U
Utente cancellato 39771
La riusciamo a battere la Lazio? O dopo questi due pareggi si rifanno nelle mutande?
Farete la partita della vita e Sarri si scanserà, giocati il 2 fisso con un over a piacere perché finirà in goleada
D'altronde si è capito che le milanesi questo campionato non vogliono proprio vincerlo, peccato che l'Atalanta sia discontinua rispetto agli scorsi anni e che le romane siano in fase di rodaggio altrimenti ci sarebbe scappata la sorpresa, anche se il Napoli è una concreta pretendente a vincerlo e ha un'occasione d'oro per portarsi in testa al campionato.
Poi la combo Di Bello + Massa sarà micidiale, quindi mi aspetto un altro gol viziato da un fallo di mano e rigori invertiti come lo scorso anno. Solitamente in questa partita sono sempre successe cose strane, dal gol non dato a Brocchi alle espulsioni alla cazzum, passando per quel signore di Klose che ammise di aver segnato con la mano (Ciro, prendi nota... ma non Immobile, parlo di Ciro Mertens
) al Var che dorme sui gol viziati da un tocco di mano, fino rigori che da a favore diventano a sfavore.Mi auguro che sia una partita comunque spettacolare e non rovinata dagli arbitri, anche se credo che le differenti motivazioni faranno la differenza.