Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma Bargiggia che problemi ha con voi? Vuole attirarsi altre simpatie vedo 
Mi meraviglia il fatto che a lui e a Cruciani ancora nessuno gli abbia detto due paroline da vicino... 

Solitamente direi che l'account ufficiale non deve scadere rispondendo ad un fallito, ma era l'ora che qualcuno lo smerdasse in pubblica piazza con la giusta risonanza.

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Bargiggia che problemi ha con voi? Vuole attirarsi altre simpatie vedo 
È da molto che ci va contro perché un paio di volte è stato zittito dalla nostra società e risposto a tono dai nostri tifosi quando gli facevamo notare che suo figlio pippasse e non dovesse parlare di maradona :asd:  ciò che mi schifa è che questo qua possa dire tutte queste cavolate (insultare anche i nostri nei messaggi) e nessuno fa nulla mentre altri li allontanano. Purtroppo non abbiamo il potere e la mediaticità di altri per mettere al proprio posto questi scarafaggi.

Ultima modifica:
Pepe ad un passo dall'Arsenal...

?

Hanno surclassato la nostra offerta, si legge di 80+10 bonus al Lille, 10 al giocatore (contro i nostri 3.5 :asd: ) e 12 di commissione (contro i nostri 2.5)

Non possiamo competere con club che fatturano 500 milioni. 

Che poi sto giocatore non li vale nemmeno tutti sti soldi, ma chi cazzo è dai...

Ultima modifica:
Ma siete sicuri che De Laurentiis non stesse trattando questo Pépé? Io ho trovato questa foto del loro incontro in esclusiva  :azz:

Mafia-Capitolo-13-Buon-appetito.png

Insigne quando gioca a sinistra è un giocatore che può far sempre male ai club di Champions e lo ha dimostrato, rispetto l'esperienza di Carlo ma su Insigne si è preso una cantonata bella grossa. Non può "giocare ovunque" solo perché ha la qualità, questo sa giocare solo lì e basta... tienilo lì e pigliate un attaccante. 

Milik sta indietro di condizione ma va bene così, lo avremo pronto con un po' di ritardo. 

Callejon è il nostro Milner sa giocare bene in tutti i ruoli

Bene Manolas, Maksimovic :sard:  

Insigne quando gioca a sinistra è un giocatore che può far sempre male ai club di Champions e lo ha dimostrato, rispetto l'esperienza di Carlo ma su Insigne si è preso una cantonata bella grossa. Non può "giocare ovunque" solo perché ha la qualità, questo sa giocare solo lì e basta... tienilo lì e pigliate un attaccante. 

Milik sta indietro di condizione ma va bene così, lo avremo pronto con un po' di ritardo. 

Callejon è il nostro Milner sa giocare bene in tutti i ruoli

Bene Manolas, Maksimovic :sard:  
Ma non ripetevi nell'ultimo mese che il Liverpool vi avrebbe arati di nuovo 7-0? Sul Napoli non ti devo più ascoltare Hacking :chris:

Ma non ripetevi nell'ultimo mese che il Liverpool vi avrebbe arati di nuovo 7-0? Sul Napoli non ti devo più ascoltare Hacking :chris:
E infatti non mi aspettavo questa vittoria :asd:

Considera che loro sono senza Salah mane firmino Keita e alisson, cioè i loro migliori

Noi siamo senza koulibaly Allan Fabian Ruiz, con verdi e maksimovic titolari e callejon centrocampista :rickds:

Adesso stiamo tutti con primavere-riserve

Nel secondo tempo un gran Chiriches e il solito Meret. Hysaj umiliato dai primavera del liverpool, lui e maksimovic due scarsoni incurabili

Ultima modifica:
3 a 0 e sui social si leggono cose come "ora ADL ha la scusa per non comprare"

piazza del cazzo, mai contenti.

E infatti non mi aspettavo questa vittoria :asd:

Considera che loro sono senza Salah mane firmino Keita e alisson, cioè i loro migliori

Noi siamo senza koulibaly Allan Fabian Ruiz, con verdi e maksimovic titolari e callejon centrocampista :rickds:

Adesso stiamo tutti con primavere-riserve
A proposito, Verdi ha giocato bene. Stranamente.

3 a 0 e sui soiual si leggono cose come "ora ADL ha la scusa per non comprare"

Che poi, fottesega del 3-0 come fottesega del 5-0 dell'anno scorso. Ma facci caso quel 5-0 fece super clamore tanto che pure i laziali pigliavano per il culo, adesso quest'amichevole è passata totalmente inosservata :sard:  si rifaranno con le goleade del barcellona

A proposito, Verdi ha giocato bene. Stranamente.

Che poi, fottesega del 3-0 come fottesega del 5-0 dell'anno scorso. Ma facci caso quel 5-0 fece super clamore tanto che pure i laziali pigliavano per il culo, adesso quest'amichevole è passata totalmente inosservata :sard:  si rifaranno con le goleade del barcellona

no no hack. io parlo di nostra tifoseria.

e questi sono gli stessi che rompvano le scatole con l'amichevole del benevento, ora non possono farlo però trovano la scusa per dire "adl merd@" piazza di frustrati, certi individi manco il campionato di terza categoria regionale meriterebbero.

Chissene se giocavano con le riserve, vederli perdere è comunque una goduria  :ahsisi:

3 a 0 e sui social si leggono cose come "ora ADL ha la scusa per non comprare"

Adl si è accordato col Liverpool per far segnare gli attaccanti, così può dire che "siamo una forza della natura" e non arriav nessuno. Anche Verdi ha giocato bene: non può che essere frutto di un accordo  :ahsisi:

Vittorie come quella di oggi, anche se non valgono nulla, sono sempre un toccasana per il morale del gruppo e l'autostima. Se a questo si aggiunge il fatto che, così come a loro mancavano quattro titolari, a noi mancavano un certo Koulibali e il centrocampo titolare direi che la soddisfazione aumenta. 

La nota più lieta è stato l'impatto di Gaetano una volta entrato... Davvero sorprendente la crescita di questo ragazzo. 

Ottimo anche il secondo tempo di Younes che se gioca così può davvero essere considerato un titolare aggiunto. Che sorpresa Callejion in questo nuovo ruolo davanti la difesa: è davvero interessante. 

Nonostante il bel gol mi è sembrato poco convincente Milik: Purtroppo sbaglia tanti stop e non è bravo a far salire la squadra... Puntare ancora su di lui come unico centravanti titolare in una stagione in cui vorremmo giocare al meglio tutte e tre le competizioni mi sembra l'ennesima assurdità di questa dirigenza. 

Se vere sono le cifre che siamo arrivati ad offrire per Pepe' io credo che un giocatore come Zapata, che costa meno sia come cartellino che come ingaggio, potrebbe essere più funzionale al progetto di squadra che vuole il Mister. 

Lo preferirei nettamente a quel bimbominkia di Icardi

Chissene se giocavano con le riserve, vederli perdere è comunque una goduria  :ahsisi:
Che poi 7 erano titolari, mancavano giusto i 3 davanti e il portiere effettivamente. La difesa era quella titolarissima :asd:

no no hack. io parlo di nostra tifoseria.

e questi sono gli stessi che rompvano le scatole con l'amichevole del benevento, ora non possono farlo però trovano la scusa per dire "adl merd@" piazza di frustrati, certi individi manco il campionato di terza categoria regionale meriterebbero.
Già sai, prima era "pappone siamo scarsi non cacci i soldi", adesso è "pappone hai vinto 3 0 e ora hai il pretesto per non cacciare i soldi" :asd:

Oggi graqzie agli avidi agenti di PéPé abbiamo imparato che LA PAROLA progetto é sinonimo di commissione.

Grazie e addio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro