Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Il difficile è fare la formazione per sabato alle 15:00 (follia)

Tenterei questa:

Meret
Di Lo - Rrahmani - Jesus - Rui
Anguissa - Lobo - Ndombele
Lozano - Simeone - Kvara

Non toglierei Lobo per Raspadori (dietro Simeone) perché rischiamo di fare la fine fatta contro il Lecce.

Il difficile è fare la formazione per sabato alle 15:00 (follia)

Tenterei questa:

Meret
Di Lo - Rrahmani - Jesus - Rui
Anguissa - Lobo - Ndombele
Lozano - Simeone - Kvara

Non toglierei Lobo per Raspadori (dietro Simeone) perché rischiamo di fare la fine fatta contro il Lecce.

il capitano l'ho visto un po' in difficoltà ieri, spero più per la tensione che per stanchezza.
ad ogni modo, non tutti assieme, ma quelli che vanno gestiti perchè fondamentali sono lui, frank e lobo (demme ci manca tanto per farli rifiatare un po').
non dico che farei frank(o lobo, con cambio verso il 60' con chi comincia) ndombele elmas ma quasi :asd:
basta che dopo ieri abbia finalmente capito che il cambio per kvara non possa essere il macedone :ahsisi:

però fondamentalmente la formazione la vedo come la tua (darei minuti a ostigard, ma l'intesa rrahmani-jj è già comprovata)

il capitano l'ho visto un po' in difficoltà ieri, spero più per la tensione che per stanchezza.
ad ogni modo, non tutti assieme, ma quelli che vanno gestiti perchè fondamentali sono lui, frank e lobo (demme ci manca tanto per farli rifiatare un po').
non dico che farei frank(o lobo, con cambio verso il 60' con chi comincia) ndombele elmas ma quasi :asd:
basta che dopo ieri abbia finalmente capito che il cambio per kvara non possa essere il macedone :ahsisi:

però fondamentalmente la formazione la vedo come la tua (darei minuti a ostigard, ma l'intesa rrahmani-jj è già comprovata)

Ho messo JJ perché ostigard aveva già giocato con il Lecce, poi magari nelle gerarchie di Spalletti il norvegese è diventato il terzo e quindi mette lui (però sposta rrahmani sul centro sx? Oppure riposa proprio il Kosovaro? Lo scopriremo)
Lobo e frank purtroppo degli spezzoni finiranno per giocarli, io piuttosto che metterli nel secondo tempo con metà partita mandata nel cesso stile lecce preferisco farli partire dal 1' e poi gestirli dopo.
Elmas vice kvara è una bestemmia spallettiana, purtroppo.

Ho messo JJ perché ostigard aveva già giocato con il Lecce, poi magari nelle gerarchie di Spalletti il norvegese è diventato il terzo e quindi mette lui (però sposta rrahmani sul centro sx? Oppure riposa proprio il Kosovaro? Lo scopriremo)
Lobo e frank purtroppo degli spezzoni finiranno per giocarli, io piuttosto che metterli nel secondo tempo con metà partita mandata nel cesso stile lecce preferisco farli partire dal 1' e poi gestirli dopo.
Elmas vice kvara è una bestemmia spallettiana, purtroppo.
secondo me vede ostigard vice rrahmani e jj omologo per kim

comunque anche olivera mi è piaciuto molto, possibile lo vedremo spesso con big e squadre folte di saltatori, ieri non le prendevano manco di testa gli inglesi :asd:

Per Osimhen lesione di secondo grado del bicipite femorale destro.
Rischia di stare 1 mese fuori, spero non anche 2

In un modo o nell'altro questo qui salta porzioni di campionato che ci danneggiano, quest'anno rischia di saltare potenzialmente tutto il girone champions.
3 anni 3 infortuni diversi, incarna perfettamente lo spirito napoletano

Mah

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo postato un po' di notizie, ma mi è sparito il post:sadfrog: Insomma la società Liverpool su Twitter ha avvisato i suoi tifosi di stare attenti a Napoli e di non visitare il centro per non rischiare rapine, accoltellamenti, eccetera, e alla fine i criminali sono stati i tifosi del Liverpool:sard:

rissunto del primo tempo: con un centrocampo improvvisato non si va da nessuna parte e Raspadori come punta è impalpabile.

il capitano avrebbe bisogno di rifiatare, ha sbagliato tante situazioni.
elmas fa una cosa buona e diciotto no. e un paio di situazioni con lui di mezzo potevano concretizzarsi.
zielinski dev'essere uno dei primi cambi. c'è un po' meno fluidità del solito vero, ma ndombele non lo sto vedendo troppo negativo e non ha fatto gli errori del macedone (ripartenza sanguinosa inclusa)
jack per me non ha fatto male, anzi lo vedo forte forte. però ha bisogno di un riferimento davanti.
mario rui e politano così così

Dentro Simeone subito, Spalletti con Raspa punta pensava di trovare il nuovo Mertens? Boh, faccia meno l'alchimista.
A centrocampo siamo Lobotka dipendenti. Di buono c'è che non abbiamo rischiato nulla.

Andava sfruttata la foga di Simeone dal primo minuto. Raspadori prima punta è un no sense.

Andava sfruttata la foga di Simeone dal primo minuto. Raspadori prima punta è un no sense.
andava sfruttato il Napoli dal primo minuto, poi si cambiava.
stessa ca**ata contro il Lecce, non impara mai.

Mamma mia e che ci è voluto.
Post automatically merged:

Allenatori espulsi. Si infiamma.

Volevano replicare la sculata dell'anno scorso che hanno vinto senza un tiro in porta, gli è andata male.

bene così stavolta.

ma non possiamo fare sempre gli stessi errori in queste partite.

ODIO LOZANO

spiaze per gli spezzini che hanno perso tempo per 90 minuti e che negli ultimi 5 poi si sono lamentati per le perdite di tempo. goduria doppia così:ohyess:

godo!

ma l'attaccante va schierato dall'inizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro