Non è più sport quel rigore dato all'Ajax, completamente un bellissimo regalo per far rientrare in partita una squadra già abbondantemente fuori dalla CL.se quello è rigore netto il calcio non è più sport di contatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è più sport quel rigore dato all'Ajax, completamente un bellissimo regalo per far rientrare in partita una squadra già abbondantemente fuori dalla CL.se quello è rigore netto il calcio non è più sport di contatto
Resta il fatto che JJ mi da pochissima sicurezza li dietroNon è più sport quel rigore dato all'Ajax, completamente un bellissimo regalo per far rientrare in partita una squadra già abbondantemente fuori dalla CL.
Non è mai rigore Krauron, mai. Nun pazziam. JJ ha giocato una buonissima partita, purtroppo ringraziamo la Uefa che non solo piazza il mondiale in mezzo ai campionati per i petrdollari, non solo mette anche in mezzo la Nations Inutil League ma ci costringono a fare un filotto da sucidio fisico fino alla metà del mese di Novembre. Normale che qualcuno salti, ha toccato Osimhen, poi Amir e si spera che Anguissa stia bene. Conta che è il secondo anno consecutivo che Demme zompa sempre a inizio stagione.Resta il fatto che JJ mi da pochissima sicurezza li dietro
Si ma in difesa mi sento meno sicuro come seconde linee (tolto Oliveira)Non è mai rigore Krauron, mai. Nun pazziam. JJ ha giocato una buonissima partita, purtroppo ringraziamo la Uefa che non solo piazza il mondiale in mezzo ai campionati per i petrdollari, non solo mette anche in mezzo la Nations Inutil League ma ci costringono a fare un filotto da sucidio fisico fino alla metà del mese di Novembre. Normale che qualcuno salti, ha toccato Osimhen, poi Amir e si spera che Anguissa stia bene. Conta che è il secondo anno consecutivo che Demme zompa sempre a inizio stagione.
Guarda: ha fatto benissimo a mettere Amir sotto rischio titolare a Cremona. Rischiavamo di fare come col Lecce e Luciano sa (i vari Spezia, Empoli dello scorso anno ci insegnano)Si ma in difesa mi sento meno sicuro come seconde linee (tolto Oliveira)
Domani ha gli esami cliniciNotizie su Anguissa?
Non lo so, dopo risultati del genere sarebbe un peccato qualificarsi come secondi. D'altra parte, se il Liverpool pareggiasse ad Amsterdam sarebbe matematicamente secondo, quindi l'ultima partita ad Anfield sarebbe inutile anche per i Reds e lì si potrebbe far scendere in campo la primavera.Già con i Ranger farei un megaturnover. Urge dare minuti a Demme, Elmas ed Ostigard. Ma anche un Simeone dal primo minuto. Poi vorrei vedere Gaetano e Zerbin secondo me fortissimi.
Sono in apprensione per Anguissa.
Anche a 18 hai le squadre in 11 dietro. Anzi pure più squadre si metterebbero dietro.Che cesso il Bologna. In 11 in difesa. Serie A a 18 squadre ci vorrebbe.