Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Senza rrahmani ma soprattutto Anguissa perdiamo tanto.
Purtroppo adesso sono cazzi perché a cc siamo corti e in difesa dobbiamo trovare l'intesa giusta

Notizie su Anguissa?

Resta il fatto che JJ mi da pochissima sicurezza li dietro
Non è mai rigore Krauron, mai. Nun pazziam. JJ ha giocato una buonissima partita, purtroppo ringraziamo la Uefa che non solo piazza il mondiale in mezzo ai campionati per i petrdollari, non solo mette anche in mezzo la Nations Inutil League ma ci costringono a fare un filotto da sucidio fisico fino alla metà del mese di Novembre. Normale che qualcuno salti, ha toccato Osimhen, poi Amir e si spera che Anguissa stia bene. Conta che è il secondo anno consecutivo che Demme zompa sempre a inizio stagione.

Non è mai rigore Krauron, mai. Nun pazziam. JJ ha giocato una buonissima partita, purtroppo ringraziamo la Uefa che non solo piazza il mondiale in mezzo ai campionati per i petrdollari, non solo mette anche in mezzo la Nations Inutil League ma ci costringono a fare un filotto da sucidio fisico fino alla metà del mese di Novembre. Normale che qualcuno salti, ha toccato Osimhen, poi Amir e si spera che Anguissa stia bene. Conta che è il secondo anno consecutivo che Demme zompa sempre a inizio stagione.
Si ma in difesa mi sento meno sicuro come seconde linee (tolto Oliveira)

Già con i Ranger farei un megaturnover. Urge dare minuti a Demme, Elmas ed Ostigard. Ma anche un Simeone dal primo minuto. Poi vorrei vedere Gaetano e Zerbin secondo me fortissimi.

Sono in apprensione per Anguissa.
Non lo so, dopo risultati del genere sarebbe un peccato qualificarsi come secondi. D'altra parte, se il Liverpool pareggiasse ad Amsterdam sarebbe matematicamente secondo, quindi l'ultima partita ad Anfield sarebbe inutile anche per i Reds e lì si potrebbe far scendere in campo la primavera.

Quando il momento è buono e sempre giusto batter il ferro finché caldo ma questa sosta a metà novembre, è una manna (per noi come per tutti gli altri club).
Speriamo tornino tutti sani, non vorrei dirlo ma avete già capito.

3 settimane Anguissa.

Finora la Champions ci a fatto monetizzare più di 60 mln, senza contare che mancano ancora due partite che in caso di vittoria aumentano la cassa.

Ultima modifica da un moderatore:
Che cesso il Bologna. In 11 in difesa. Serie A a 18 squadre ci vorrebbe.

Abbiamo fatto segnare sta pippa clamorosa.

Ultimi minuti gli abbiamo concesso troppo spazio.
Post automatically merged:

Che cesso il Bologna. In 11 in difesa. Serie A a 18 squadre ci vorrebbe.
Anche a 18 hai le squadre in 11 dietro. Anzi pure più squadre si metterebbero dietro.

Ahhhhhhhh.
Ottimo così.

Mamma mia, ho visto Gesù. Se questi finivano il primo tempo in vantaggio sarebbe stata la fine. Che partita di merda. Comunque assolutamente turn over coi Rangers. I nostri non ce la fanno più e rischiano pure di rompersi. Ho sudato freddo per Kvara...

El Chyukyyyyyyy!!!!
C'era pure rigore netto su Victor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro