Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 gol sicuri tra il 50' e 70' da parte vostra
Dai è il primo erroraccio in stagione.Meret VAFFANCULO!!! Meret VAFFANCULO!!! Meret VAFFANCULO!!! Meret VAFFANCULO!!! Meret VAFFANCULO!!!
E' tutto vostro. Siamo già spompati.Decima vittoria consecutiva, in qualche modo vincete sempre...scudetto assicurato già ad ottobre![]()
Mamma che gufaccio rossonero.Decima vittoria consecutiva, in qualche modo vincete sempre...scudetto assicurato già ad ottobre![]()
Uhmmm io non li vedo spompati. Sicuramente stanchi.E' tutto vostro. Siamo già spompati.
Non lo demolisco, assolutamente. Lo mando a fanculo per QUESTA partita. La si poteva chiudere facile ma mi ha fatto vivere ansia fino all'ultimo.Dai è il primo erroraccio n stagione.
Mho non demolitelo.
Tutto per colpa di meret comunque
Fortuna che non c'è la Champions perché dobbiamo un attimo rifiatare ma la vittoria dà fiducia e sono punti in cascina per la qualificazione in Champions come successe l'anno scorso
Ha scelto male. Voleva bloccare invece doveva respingere. Gli servirà di lezione.Non lo demolisco, assolutamente. Lo mando a fanculo per QUESTA partita. La si poteva chiudere facile ma mi ha fatto vivere ansia fino all'ultimo.
Mi ha fatto perdere 3 anni di vita per il retro passaggio intercettato e pure per l'uscita a vuoto nei minuti finali. Oggi addormuto non poco.
Ce la stai gufando in un modo assurdo, Volpe Grigia. Già Amir e Anguissa si sono stirati, cos'altro vuoi di più?!?2 gol ci sono stati, addio![]()