Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
2 a 2 a culo.
Post automatically merged:

Che erroraccio. Peccato.

VICTORRRRRRR!!!

Comunque cc'era secondo giallo per il giocatore del Bologna.

Ultima modifica:
Meret VAFFANCULO!!! Meret VAFFANCULO!!! Meret VAFFANCULO!!! Meret VAFFANCULO!!! Meret VAFFANCULO!!!

Decima vittoria consecutiva, in qualche modo vincete sempre...scudetto assicurato già ad ottobre :ahsisi:

Tutto per colpa di meret comunque

Fortuna che non c'è la Champions perché dobbiamo un attimo rifiatare ma la vittoria dà fiducia e sono punti in cascina per la qualificazione in Champions come successe l'anno scorso

Dai è il primo erroraccio n stagione.

Mho non demolitelo.
Non lo demolisco, assolutamente. Lo mando a fanculo per QUESTA partita. La si poteva chiudere facile ma mi ha fatto vivere ansia fino all'ultimo. :asd:
Mi ha fatto perdere 3 anni di vita per il retro passaggio intercettato e pure per l'uscita a vuoto nei minuti finali. Oggi addormuto non poco.

Tutto per colpa di meret comunque

Quel gol gli ha dato la carica per rompere i coglioni fino alla fine.
Però dai è andata bene. C'è mentalità.

Fortuna che non c'è la Champions perché dobbiamo un attimo rifiatare ma la vittoria dà fiducia e sono punti in cascina per la qualificazione in Champions come successe l'anno scorso

Finalmente una settimana di riposo.

Comunque male Zelio. Sempre fermo. Ok prende il legno però in un paio di occasioni ha fatto il cazzo di palo. Mamma mia.

Non lo demolisco, assolutamente. Lo mando a fanculo per QUESTA partita. La si poteva chiudere facile ma mi ha fatto vivere ansia fino all'ultimo. :asd:
Mi ha fatto perdere 3 anni di vita per il retro passaggio intercettato e pure per l'uscita a vuoto nei minuti finali. Oggi addormuto non poco.
Ha scelto male. Voleva bloccare invece doveva respingere. Gli servirà di lezione.

Per fortuna abbiamo comunque vinto.

Fanculo pure ad Elmas. Rompe tanto il caxxo e poi avvia praticamente il contropiede del Bologna in un momento in cui li avevamo messi sotto assedio.

Edit: in 3 anni Osimhen ancora non spiccica una parola in Italiano. :dsax:

fasi di stanchezza di cui il Bologna ha approfittato, con l'aiuto di Meret.
oggi peggio della sua papera c'è solo l'arbitro, di cui non ricordo il nome, che ha adottato un metro tutto suo.

Elmas poche chiacchere e più impegno: da uno appena entrato ci si aspetta lucidità invece ha fatto solo scelte sbagliate che nell'ultimo caso hanno mandato gli avversari in contropiede.

Si è sentita l'assenza di Anguissa a centrocampo e purtroppo brutto errore di Meret che ha messo in discussione il risultato. Mi dispiace che Simeone non abbia giocato per la seconda partita di fila. Comunque vittoria importantissima in vista della trasferta di Roma che non sarà una passeggiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro