- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
Lag. Scusate.Vabbè mi sembra eccessivo doverlo scrivere per ben 2 volte![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lag. Scusate.Vabbè mi sembra eccessivo doverlo scrivere per ben 2 volte![]()
vediamo se gli fa dare 3 giornate, come a Higuain qualche anno fa...Kasdop testata all'arbitro![]()
Idem su Osimhen. Si mangia un gol facile (come suo solito) e poi segna un capolavoro. Fa sempre questo ma basta che la butta dentro.So che in questo topic è vietato festeggiare ma che goduria farlo assaggiare anche a loro, a chi oggi per Roma ha messo striscioni contro Napoli, a chi all'Olimpico ha chiesto al Vesuvio di eruttare e ai giocatori giallorossi che a fine gara hanno rosicato di brutto. Ho finito i fazzoletti
E chiedo scusa a Osimhen, nel secondo tempo ho chiesto a gran voce che fosse sostituito da Raspadori e alla fine ha segnato un gran gol. Come al solito Lucianone non sbaglia un colpo!!
Vorrei capire per che cosa stia rosicando visto che la SUA squadra ha fatto ZERO tirni in porta.Mourinho sta rosicando
Io sto eiaculando senza fine
Boh, ha praticamente ammesso di aver giocato per non perdere.Vorrei capire per che cosa stia rosicando visto che la SUA squadra ha fatto ZERO tirni in porta.
Ma si sapeva, sta partita era strapiena di trappole ma gli allocchi credono agli asini che volano.Comunque la Roma più di quello che ha fatto non poteva fare.
Mou voleva un punticino.
Rischierei con Ostigard al posto di Kim; il coreano deve rifiatare un pochillo.Mercoledì farei questa:
Meret
Di Lo - Kim - JJ - Rui
Ndombele - Lobo - Elmas
Politano - Simeone - Kvara
Dubbio JJ-Ostigard, massima attenzione perché dobbiamo vincere e non subire goal dagli scozzesi. Voglio il primo posto nel girone...
Mie aggiunte:Gli eroi del match a mio avviso sono:
-Kim: monumentale. Mi prendo la responsabilità di dire che è una spanna sopra Koulibaly. Fino ad ora PERFETTO!!!
-Juan Jesus: altro partitone che conferma il professionista quale è. Rrhamani può riposarsi senza ansia.
-Gaetano: "Mister, perchè proprio io?". 15 minuti di carattere, forse troppo egoista in una delle ultime azioni del Napoli, ma il giocatore merita più di una chance, soprattutto in un centrocampo che orfano di Anguissa qualche colpo lo perde.
-Olivera: ha fatto due cazzate pesantucce su passaggi banali, ma è praticamente ovunque.
-Osimhen: sbaglia un gol quasi fatto, ma gliene riesce uno difficilissimo. Vallo a capì!
Non credo che Spalletti sia così sprovveduto da usare una coppia difensiva inedita in champions, in una partita in cui dobbiamo vincere per forza se vogliamo arrivare primi.Rischierei con Ostigard al posto di Kim; il coreano deve rifiatare un pochillo.
Ma il campionato è lungo, non si vince ad ottobre e pure se finiamo primi al giro di boa non vuol dire nienteIo in Champions farei un turn over bello pesante, oramai bisogna guardare al campionato come prima scelta