Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Sb***o in faccia agli scaramantici

E per Karsdorp mi aspetto 3 giornate di squalifiche come Higuain al tempo

So che in questo topic è vietato festeggiare ma che goduria farlo assaggiare anche a loro, a chi oggi per Roma ha messo striscioni contro Napoli, a chi all'Olimpico ha chiesto al Vesuvio di eruttare e ai giocatori giallorossi che a fine gara hanno rosicato di brutto. Ho finito i fazzoletti :predicatore:

E chiedo scusa a Osimhen, nel secondo tempo ho chiesto a gran voce che fosse sostituito da Raspadori e alla fine ha segnato un gran gol. Come al solito Lucianone non sbaglia un colpo!!

Partita noiosissima.

Il karma ci ha fatto vincere per aver sopportato 95 minuti contro dei pali di legno sempre chiusi dietro

So che in questo topic è vietato festeggiare ma che goduria farlo assaggiare anche a loro, a chi oggi per Roma ha messo striscioni contro Napoli, a chi all'Olimpico ha chiesto al Vesuvio di eruttare e ai giocatori giallorossi che a fine gara hanno rosicato di brutto. Ho finito i fazzoletti :predicatore:

E chiedo scusa a Osimhen, nel secondo tempo ho chiesto a gran voce che fosse sostituito da Raspadori e alla fine ha segnato un gran gol. Come al solito Lucianone non sbaglia un colpo!!
Idem su Osimhen. Si mangia un gol facile (come suo solito) e poi segna un capolavoro. Fa sempre questo ma basta che la butta dentro.

Comunque la Roma più di quello che ha fatto non poteva fare.

Mou voleva un punticino.

Gli eroi del match a mio avviso sono:
-Kim: monumentale. Mi prendo la responsabilità di dire che è una spanna sopra Koulibaly. Fino ad ora PERFETTO!!!
-Juan Jesus: altro partitone che conferma il professionista quale è. Rrhamani può riposarsi senza ansia.
-Gaetano: "Mister, perchè proprio io?". 15 minuti di carattere, forse troppo egoista in una delle ultime azioni del Napoli, ma il giocatore merita più di una chance, soprattutto in un centrocampo che orfano di Anguissa qualche colpo lo perde.
-Olivera: ha fatto due cazzate pesantucce su passaggi banali, ma è praticamente ovunque.
-Osimhen: sbaglia un gol quasi fatto, ma gliene riesce uno difficilissimo. Vallo a capì!

Mercoledì farei questa:

Meret
Di Lo - Kim - JJ - Rui
Ndombele - Lobo - Elmas
Politano - Simeone - Kvara

Dubbio JJ-Ostigard, massima attenzione perché dobbiamo vincere e non subire goal dagli scozzesi. Voglio il primo posto nel girone...

Mercoledì farei questa:

Meret
Di Lo - Kim - JJ - Rui
Ndombele - Lobo - Elmas
Politano - Simeone - Kvara

Dubbio JJ-Ostigard, massima attenzione perché dobbiamo vincere e non subire goal dagli scozzesi. Voglio il primo posto nel girone...
Rischierei con Ostigard al posto di Kim; il coreano deve rifiatare un pochillo.

Gli eroi del match a mio avviso sono:
-Kim: monumentale. Mi prendo la responsabilità di dire che è una spanna sopra Koulibaly. Fino ad ora PERFETTO!!!
-Juan Jesus: altro partitone che conferma il professionista quale è. Rrhamani può riposarsi senza ansia.
-Gaetano: "Mister, perchè proprio io?". 15 minuti di carattere, forse troppo egoista in una delle ultime azioni del Napoli, ma il giocatore merita più di una chance, soprattutto in un centrocampo che orfano di Anguissa qualche colpo lo perde.
-Olivera: ha fatto due cazzate pesantucce su passaggi banali, ma è praticamente ovunque.
-Osimhen: sbaglia un gol quasi fatto, ma gliene riesce uno difficilissimo. Vallo a capì!
Mie aggiunte:
  • su kim nulla da dire
  • jj ci ha convinti già l'anno scorso e nulla da dire, ma spero sempre che rrahmani recuperi presto perché secondo me con jj perdiamo qualcosa sia in termini di fisicità che in termini di palleggio (credevo di no, ma oggi mi è sembrato così). Comunque massimo rispetto per lui come uomo e professionista
  • deve capire che in campo deve fare cose semplici, sembra voglia inventare chissà cosa ma deve partire dalle cose semplici, l'unico momento di partita in cui Kvara era SOLO non gliel'ha passata, anzi non ha proprio girato la testa per controllare
  • vero, però è stato giusto usarlo su zaniolo perché quello ha strappato 90 minuti e poi è fisico, mario rui avrebbe avuto troppa difficoltà. Ecco perché serve avere 2 cazzo di terzini...
  • this is victor :gogogo:

Io in Champions farei un turn over bello pesante, oramai bisogna guardare al campionato come prima scelta

Rischierei con Ostigard al posto di Kim; il coreano deve rifiatare un pochillo.
Non credo che Spalletti sia così sprovveduto da usare una coppia difensiva inedita in champions, in una partita in cui dobbiamo vincere per forza se vogliamo arrivare primi.
Per carità, preferisco rischiare alla prossima di campionato...

Per il resto io credo che Simeone giocherà, sugli altri non so dire... qualcuno a centrocampo deve rifiatare perché siamo corti e stiamo perdendo brillantezza
Post automatically merged:

Io in Champions farei un turn over bello pesante, oramai bisogna guardare al campionato come prima scelta
Ma il campionato è lungo, non si vince ad ottobre e pure se finiamo primi al giro di boa non vuol dire niente
Per me sarebbe follia totale fare addirittura turnover pesante rischiando poi figure di merda alla europa league maniera, magari 3 cambi con 1 per reparto si può fare.
Simeone dovrebbe giocare quasi sicuramente, lo porta anche in Conferenza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro