Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Non ci ragionavo ma in Champions abbiamo una media di 4 goal a partita e nessuna squadra Italiana aveva mai fatto 20 goal nella fase a gironi :morristenda:

Comunque oggi partita strana perché col Sassuolo non abbiamo una media costante ma si passa da vittorie larghe a sconfitte pesanti in casa, vittorie di misura a pareggi subiti in rimonta, quindi è difficile ipotizzare un risultato.
Attenzione massima a Maxime Lopez che è il loro Lobotka (ci assomiglia davvero tanto per caratteristiche e modo di giocare), a Frattesi che a me piace tanto e occhi puntati su Lauriente che secondo me è un bel giocatore moderno.
Ah poi c'è quel cesso di Pinamonti che a noi segna sempre quindi preparatevi.

Da parte nostra spero di vedere quelli che hanno riposato in Champions quindi Kvara, Osimhen, Zielo e Zambo se è tornato a pieno regime. Non so chi giocherà a destra perché Politano ha dato tutto ma col Sassuolo hai bisogno di un palleggiatore come lui e non tanto un velocista come Lozano, ma probabilmente metterà il Messicano per farlo riposare.
Certo che Demme dovrebbe cominciare a giocare qualche spezzone di partita eh, perché Lobo non riposa mai e dubito riposerà con le trasferte di Liverpool e Bergamo.

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa stiamo vedendo. :morristenda:

Rigore stranetto non dato
Post automatically merged:

E siamo la squadra con più legni lol
Post automatically merged:

Mi spiegate perché non ha assegnato quel rigore? Arbitro criminale, Osi poteva fare tripletta.

Lo stop d'esterno di Kvara sulla palla del professore Rui è poesia calcistica, con tutto il rispetto per i cavalli che corrono e basta ma poi non sanno dare del tu alla palla...

Ultima modifica da un moderatore:
da un non amante del napoli bisogna fare complimenti a giocatori e staff, non sbagliano una partita quest'anno

bravi voi

Zielinski e Anguissa non li ho visti bene per motivi diversi, in vista del Liverpool sono un po' preoccupato.
Mi preoccupa pure JJ ad Anfield...

Gli altri sontuosi, bene così.

Peccato interrompere la striscia di vittorie consecutive a 13 ma se a Bergamo potremmo anche avere una chance, ad Anfield è veramente impossibile.
Io se penso al mancato rosso di Van Dijk per un fallaccio su Mertens rosico ancora, per forza di cose lì l'arbitro è casalingo.

Zielinski e Anguissa non li ho visti bene per motivi diversi, in vista del Liverpool sono un po' preoccupato.
Mi preoccupa pure JJ ad Anfield...

Gli altri sontuosi, bene così.

Peccato interrompere la striscia di vittorie consecutive a 13 ma se a Bergamo potremmo anche avere una chance, ad Anfield è veramente impossibile.
Io se penso al mancato rosso di Van Dijk per un fallaccio su Mertens rosico ancora, per forza di cose lì l'arbitro è casalingo.
Se dobbiamo interrompere la striscia positiva meglio giocarci il bonus Liverpool.

Se dobbiamo interrompere la striscia positiva meglio giocarci il bonus Liverpool.
Ah sicuramente se dobbiamo interromperla meglio contro il Liverpool che con altre squadre, però rischiamo di interrompere pure quella in campionato contro l'Atalanta. 😬
Però fa niente prima o poi deve interrompersi, l'importante è giocare sempre come stiamo facendo: con qualità ed intensità e tutti si fanno trovare pronti.
La squadra mi diverte e tanto mi basta :bananarap:

Dionisi è il primo allenatore che dice di non aver giocato meglio e di aver meritato la sconfitta, abbiamo dovuto aspettare la dodicesima giornata :rickds:

Non sembrava però troppo convinto. :asd:
Gli concedo che il Sassuolo meritava di fare qualche goal tra gli errori sotto porta di Thorstvedt e una mozzarella di Frattesi, alla fine è una squadra che gioca bene (mi sembra anche più fisica rispetto agli altri anni) e sul 3-0 continua a fare la propria partita però la nostra vittoria non è mai stata in discussione.

La lunga pausa è un'incognita per chiunque, ricordiamo come rientrò la lanciatissima Lazio dal lockdown del 2020..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro