Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Pare salti un mesetto, poverino.
Peccato perché in partite europee il suo lavoro di appoggio spalle alla porta e poi attacco della profondità è più utile rispetto alle difese basse e schiacciate in Serie A.

Ancora disponibili i biglietti per la partita con L'Eintracht ma solo per i settori inferiori, ho nel carrello quello di Curva B ma non se valga la pena visto che non si dovrebbe vedere chissà quanto bene :bruniii:

Che gol MAGNIFICO!
Post automatically merged:

Ohhh però non addormetiamoci.

Che palo.

NO VABBE MA CHE CAZZO HA FATTO!!!

Ultima modifica:
Lorientè sta a fare la partita. Doveva proprio segnare.

Fuorigioco? Godo.

Osihmen non può sprecare quel cioccolatino di Kvara :bruniii:

Kvara è formidabile, e sa tenere alta la testa mentre gioca. Non sarà mai un fuoco di paglia un giocatore che tiene alta la testa mentre ha il pallone.

Fallo su Zelisky no?

Stiamo concedendo troppo.

Ultima modifica:
Impressionante la fame vista nel primo tempo che ci permetteva di recuperare palla ed attaccare nonostante fossimo già 0-2 e ricordiamo che questa partita è pre Champions.
Salto di mentalità assurdo.

L'infortunio di Osimhen è tutta colpa di Spalletti, all'80' pre Champions non puoi tenerlo in campo a fargli lanci lunghi, quanti scatti deve fare ancora dopo una partita così?
Deve entrare Simeone, punto!

Bah

Stiamo 2 a 0 ma che strizza sto st. Non siamo riusciti a chiuderla.

L'infortunio di Osimhen è tutta colpa di Spalletti, all'80' pre Champions non puoi tenerlo in campo a fargli lanci lunghi, quanti scatti deve fare ancora dopo una partita così?
Deve entrare Simeone, punto!

Bah

Non mi pare nulla di grave.

Credo abbia sentito tirare la coscia, si è subito accasciato e tolto i parastinchi per farsi sostituire.
Sinceramente dopo una partita così dove ha corso come il pazzo e ha fatto dieci Mila scatti tu allenatore devi toglierlo al 75', punto!
Quando ha tolto kvara doveva togliere pure Victor.
Capisco che la partita sullo 0 2 non è chiusa infatti poco fa stava per segnare il Sassuolo ma tu devi dare fiducia a Simeone e poi devi gestire... sennò ci spompiamo

Credo abbia sentito tirare la coscia, si è subito accasciato e tolto i parastinchi per farsi sostituire.
Sinceramente dopo una partita così dove ha corso come il pazzo e ha fatto dieci Mila scatti tu allenatore devi toglierlo al 75', punto!
Capisco che la partita sullo 0 2 non è chiusa infatti poco fa stava per segnare il Sassuolo ma tu devi dare fiducia a Simeone e poi devi gestire... sennò ci spompiamo
Concordo

Vai Cholito!!! Chiusa. Ahhhhhhhhh.

È il momento della stagione. Io lo capisco.
Comunque è in piedi. Non penso si sia rotto nulla.

Peccato per il gol annullato.

Vinta anche questa. Benissimo!

Bene per i tre punti, ma sono preoccupato per Osi, io lo avrei tolto dopo 60 minuti oggi, considerando che abbiamo la Champions. Non capisco cosa aspettasse Spalletti...

Grande vittoria su un campo per noi maledetto, due gol uno più bello dell'altro, peccato per quello annullato, Simeone lo avrebbe meritato. Certo che chiunque giochi contro di noi c'abboff e mazzate. Ora testa all'Eintracht, mi aspetto Mario Rui, Lozano e Zielinski dall'inizio. Jamm bell!!!

Comunque è in piedi. Non penso si sia rotto nulla.
E che c'entra...mica è morto in campo
Ha sentito tirare, se si è stirato giocheremo con Francoforte atalanta e Lazio senza Osimhen e senza Raspadori, speriamo che Simeone faccia i goal per tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro