Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Comunque...+18 teste di cazzo!!

Per me mancano altre 6 vittorie...ma gli infortuni non mi fanno stare tranquillo

Sembrava di giocare in casa, mi è venuta tenerezza quando hanno inquadrato quei tre pover Cristi tifosi del Sassuolo :sard:

Spalletti dice che è stanchezza ma il gesto di Osimhen era eloquente, boh aspettiamo gli esami e vediamo.
Male che vada spero possa essere il momento di Simeone

E che c'entra...mica è morto in campo
Ha sentito tirare, se si è strappato giocheremo con Francoforte atalanta e Lazio senza Osimhen e senza Raspadori, speriamo che Simeone faccia i goal per tutti

Per me esageri su Victor. Vedremo nei prossimi giorni.

Quest'anno le possibili assenze mi preoccupano molto meno. Un periodo senza Oshi lo abbiamo avuto.
Post automatically merged:

Spalletti dice che è stanchezza ma il gesto di Osimhen era eloquente, boh aspettiamo gli esami e vediamo.
Male che vada spero possa essere il momento di Simeone

Io li ho visti come crampi o acido lattico.
Uscito dal campo era anche scontento della sostituzione. Quindi lui si sentiva di poter continuare.

Per me esageri su Victor. Vedremo nei prossimi giorni.

Quest'anno le possibili assenze mi preoccupano molto meno. Un periodo senza Oshi lo abbiamo avuto.
Io mi baso sui gesti di Osimhen, poi mica sto nel suo corpo.
Valuto quello che vedo, la cosa che mi ha fatto un po' rabbia è che comunque Osi e Kvara dopo 75 minuti così intensi ci sta risparmiarli prima di una partita importante, la panchina deve dimostrarsi capace di tenere lo 0-2 e poi in campionato hai 15 punti... il focus è la champions adesso

Io mi baso sui gesti di Osimhen, poi mica sto nel suo corpo.
Valuto quello che vedo, la cosa che mi ha fatto un po' rabbia è che comunque Osi e Kvara dopo 75 minuti così intensi ci sta risparmiarli prima di una partita importante, la panchina deve dimostrarsi capace di tenere lo 0-2 e poi in campionato hai 15 punti... il focus è la champions adesso
Si prima si è messo a terra e ha tolto le ginocchiere. Poi al momento del cambio era già di un altro avviso. Vediamo.
E se li toglieva e ci facevano 2 a 2? Avrebbero divorato Spalletti.

La CL è un impegno importante che va onorato. Ma siamo in un momento dove in campionato non devi concedere nulla.

Oggi il Sassuolo poteva pareggiartela da un momento all'altro. Merito a loro.

Sperando non si ciacchi pure Kvara :shrek:
Si è già acciaccato eh. Non tiriamogli il secondo.:asd:

Si prima si è messo a terra e ha tolto le ginocchiere. Poi al momento del cambio era già di un altro avviso. Vediamo.
E se li toglieva e ci facevano 2 a 2? Avrebbero divorato Spalletti.

La CL è un impegno importante che va onorato. Ma siamo in un momento dove in campionato non devi concedere nulla.

Oggi il Sassuolo poteva pareggiartela da un momento all'altro. Merito a loro.
Ma vedo che kvara l'ha tolto al 75 :asd: solo Osi è rimasto in campo fino ad oltre 80, non penso che siamo rimasti 0-2 solo grazie a Osimhen (gioca in 10 posizioni?) e se toglieva Osimhen finiva 2-2.

Dai è una stupidaggine e lo sai anche tu

Sì ma ti faceva notare che quando è mancato Osi ci pensava lui (e simeone). Ora manca pure lui

Vedremo ragazzi. Inutile disperarsi. Poi magari martedì Victor c'è.

Ma vedo che kvara l'ha tolto al 75 :asd: solo Osi è rimasto in campo fino ad oltre 80, non penso che siamo rimasti 0-2 solo grazie a Osimhen (gioca in 10 posizioni?) e se toglieva Osimhen finiva 2-2.

Dai è una stupidaggine e lo sai anche tu

Ma io ti dico quello che si sarebbe letto.:asd:
E lo sai che avremmo letto ste cose.:asd:

Ma non sono disperato, era solo un attimo di rabbia ma mi è passata subito appena Luciano ha detto che secondo lui non è grave. Tutto qua

Ma io ti dico quello che si sarebbe letto.:asd:
E lo sai che avremmo letto ste cose.:asd:
Ma chi se ne frega, hai tanto margine in campionato. Nel caso mancano ancora 15-16 partite (nemmeno ricordo)
La champions è ora o mai più (inteso come passaggio degli ottavi, non fraintendete), Osimhen in questo momento fa troppo la differenza per privarsene.

E comunque oggi grande goduria. Giocavamo solo noi e sicuro era pieno di secce a guardare.

Sono d'accordo, per me assurdo tenere Osimhen in campo fino praticamente all'85'. Vabbè, avrà avuto i suoi motivi, speriamo non sia nulla di serio. Nel caso massima fiducia nel Cholito, che anche oggi aveva timbrato.

E Kvara sta tornando definitivamente ai livelli pre-infortunio :sisi: Pauroso

Sono d'accordo, per me assurdo tenere Osimhen in campo fino praticamente all'85'. Vabbè, avrà avuto i suoi motivi, speriamo non sia nulla di serio. Nel caso massima fiducia nel Cholito, che anche oggi aveva timbrato.

E Kvara sta tornando definitivamente ai livelli pre-infortunio :sisi: Pauroso
Infatti io lo dico pure per il Cholito che alla fine non è scarso da non meritare nemmeno 15-20 minuti, cioè capisco che di fondo Osimhen non si può togliere dal campo perché è un mostro e fa letteralmente 1 goal a partita però se fa quaranta strappi e in settimana hai la champions fai lo sforzo di tirarlo fuori :asd:

Sto campionato chiuso a novembre, manco ai tempi della Juve post 2012. Complimenti a Spalletti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro