K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,127
Che gol Kvara 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che c'entra...mica è morto in campo
Ha sentito tirare, se si è strappato giocheremo con Francoforte atalanta e Lazio senza Osimhen e senza Raspadori, speriamo che Simeone faccia i goal per tutti
Spalletti dice che è stanchezza ma il gesto di Osimhen era eloquente, boh aspettiamo gli esami e vediamo.
Male che vada spero possa essere il momento di Simeone
Ma ora manca pure raspadoriPer me esageri su Victor. Vedremo nei prossimi giorni.
Quest'anno le possibili assenze mi preoccupano molto meno. Un periodo senza Oshi lo abbiamo avuto.
Sembrava di giocare in casa, mi è venuta tenerezza quando hanno inquadrato quei tre pover Cristi tifosi del Sassuolo![]()
Io mi baso sui gesti di Osimhen, poi mica sto nel suo corpo.Per me esageri su Victor. Vedremo nei prossimi giorni.
Quest'anno le possibili assenze mi preoccupano molto meno. Un periodo senza Oshi lo abbiamo avuto.
Ma ora manca pure raspadori
Sì ma ti faceva notare che quando è mancato Osi ci pensava lui (e simeone). Ora manca pure luiMa Raspa è un panchinaro però.
Comunque pensate positivo su.
Sperando non si ciacchi pure KvaraMa ora manca pure raspadori
Sarebbe la fineSperando non si ciacchi pure Kvara![]()
Si prima si è messo a terra e ha tolto le ginocchiere. Poi al momento del cambio era già di un altro avviso. Vediamo.Io mi baso sui gesti di Osimhen, poi mica sto nel suo corpo.
Valuto quello che vedo, la cosa che mi ha fatto un po' rabbia è che comunque Osi e Kvara dopo 75 minuti così intensi ci sta risparmiarli prima di una partita importante, la panchina deve dimostrarsi capace di tenere lo 0-2 e poi in campionato hai 15 punti... il focus è la champions adesso
Si è già acciaccato eh. Non tiriamogli il secondo.Sperando non si ciacchi pure Kvara![]()
Ma vedo che kvara l'ha tolto al 75Si prima si è messo a terra e ha tolto le ginocchiere. Poi al momento del cambio era già di un altro avviso. Vediamo.
E se li toglieva e ci facevano 2 a 2? Avrebbero divorato Spalletti.
La CL è un impegno importante che va onorato. Ma siamo in un momento dove in campionato non devi concedere nulla.
Oggi il Sassuolo poteva pareggiartela da un momento all'altro. Merito a loro.
Sì ma ti faceva notare che quando è mancato Osi ci pensava lui (e simeone). Ora manca pure lui
Ma vedo che kvara l'ha tolto al 75solo Osi è rimasto in campo fino ad oltre 80, non penso che siamo rimasti 0-2 solo grazie a Osimhen (gioca in 10 posizioni?) e se toglieva Osimhen finiva 2-2.
Dai è una stupidaggine e lo sai anche tu
Ma non sono disperato, era solo un attimo di rabbia ma mi è passata subito appena Luciano ha detto che secondo lui non è grave. Tutto quaVedremo ragazzi. Inutile disperarsi. Poi magari martedì Victor c'è.
Ma chi se ne frega, hai tanto margine in campionato. Nel caso mancano ancora 15-16 partite (nemmeno ricordo)Vedremo ragazzi. Inutile disperarsi. Poi magari martedì Victor c'è.
Post automatically merged:
Ma io ti dico quello che si sarebbe letto.
E lo sai che avremmo letto ste cose.![]()
Infatti io lo dico pure per il Cholito che alla fine non è scarso da non meritare nemmeno 15-20 minuti, cioè capisco che di fondo Osimhen non si può togliere dal campo perché è un mostro e fa letteralmente 1 goal a partita però se fa quaranta strappi e in settimana hai la champions fai lo sforzo di tirarlo fuoriSono d'accordo, per me assurdo tenere Osimhen in campo fino praticamente all'85'. Vabbè, avrà avuto i suoi motivi, speriamo non sia nulla di serio. Nel caso massima fiducia nel Cholito, che anche oggi aveva timbrato.
E Kvara sta tornando definitivamente ai livelli pre-infortunioPauroso