Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
E comunque oggi grande goduria. Giocavamo solo noi e sicuro era pieno di secce a guardare.
Stanno a pezzi
Comunque ho guardato apposta milan - tottenham e dortmund - chelsea per farmi un'opinione anche delle altre ed oltre ad essermi annoiato in entrambe le partite, dico che nessuna di queste 3 mi ha detto granché e che solo il bvb ha un'idea di calcio europeo.
Poi sicuramente Bayern, Real Madrid e Man City sono ingiocabili e sono di un altro livello ma ci sta, sono squadre costruite coi miliardi.
Penso che tutto sommato ce la possiamo giocare contro chiunque eccetto quelle 3, poi ci sta che perdi perché non hai esperienza in Europa e paradossalmente il francoforte che ha già vinto una coppa uefa potrebbe averne più di te, è una squadra rognosa infatti non mi sorprenderei se uscissimo già contro di loro.

Una delle migliori partite del Napoli. Micidiali in avanti e bravi a saper soffrire. Battere un'altra bestia nera è davvero una conferma.
Peccato che Spalletti non sappia sfruttare bene la propria panchina. Non far rifiatare Osi è pura follia.
Lo stesso Lobotka...vedi di metterlo sto caxxo di Demme.

Ultima modifica da un moderatore:
Il calendario fino a Pasqua:

Empoli-Napoli sabato 25 febbraio ore 18
Napoli-Lazio venerdì 3 marzo ore 20.45
Napoli-Atalanta sabato 11 marzo ore 18
Napoli-Eintracht Francoforte mercoledì 15 marzo ore 20.45
Torino-Napoli domenica 19 marzo ore 15
//Pausa Nazionale
Napoli-Milan domenica 2 aprile ore 20.45
Lecce-Napoli sabato 8 aprile ore 12.30

//Pausa Nazionale
Ancora con ste pause nazionali che non interessano ad anima viva:facepalm2:

I due gol di stasera erano da wtf!!!
Non c'avevo capito niente in entrambi i casi. :asd:
Sono morto al gol di Osi quando Pardo urla: "Ma da dove è entrata?". :asd:

Non sia mai che ci mettono a tutta pagina.
Meglio mettere Allegri fotomontato a cazzo di cane.:asd:
Post automatically merged:

Ancora con ste pause nazionali che non interessano ad anima viva:facepalm2:

A me interessano oh.

//Pausa Nazionale
Bel mesetto Marzo :asd:

L'Italia giocherà al Maradona, dopo 13 anni che non veniva a Napoli
Prezzi super popolari (le curve a 14 euro). Io andrò a vederla.
Molto positivo che la Nazionale torni a Napoli, ma a me vedere la nazionale adesso dopo 2 mesi fermi per il mondiale e con la stagione che stiamo facendo proprio non va giù, soprattutto se dobbiamo prestare i nazionali in giro per il mondo. Questo continuo spezzare il ritmo è una noia...

Il rigore fatto ribattere dall'inter fa capire quanto il campionato sia tutt'altro che chiuso

Cosa che accade tipo una volta ogni morte di papà. Cioè, per intenderci, anche io ho preso la multa con lo scooter a Napoli ma seriamente quante volte può accadere nella vita?
Dall'introduzione del VAR si riguarda ogni rigore. Se poi dobbiamo lamentarci anche del fatto che le regole vengano effettivamente fatte rispettare stiamo freschi.

Dall'introduzione del VAR si riguarda ogni rigore. Se poi dobbiamo lamentarci anche del fatto che le regole vengano effettivamente fatte rispettare stiamo freschi.
A quanto pare vanno fatte rispettare con i forti, ma d'altronde la Serie A é lo specchio del paese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro