Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 1,355
Roma.
E nemmeno all'Olimpico ho avuto occasione di andare per la nazionale. Quindi pensa a Napoli.![]()
Alla faccia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Roma.
E nemmeno all'Olimpico ho avuto occasione di andare per la nazionale. Quindi pensa a Napoli.![]()
Alla facciaPerò da tifoso neutrale, un derby lo andrei a (ri)vedere molto volentieri.
Non ti riconosco piùMa sti cavoli della Champions, io metterei tutte riserve
Ma quando ci capita più di essere così vicini allo scudetto?Non ti riconosco più
Potrei dire la stessa identica cosa per la Champions, inteso come passare il turno e fare un buon cammino.Ma quando ci capita più di essere così vicini allo scudetto?
Godiamoci il momento ma non fottiamoci il campionato, dico solo questo.Potrei dire la stessa identica cosa per la Champions, inteso come passare il turno e fare un buon cammino.
Ma Krauron sono cose cicliche che diciamo sempre, nel 2018 non avremmo mai pensato che in futuro ci sarebbe stata un'altra occasione ed ecco che nel 2021 c'è stata, poi svanita quella del 2021 non avremmo mai pensato che ci sarebbe stato un campionato con una possibilità così ghiotta ed ecco che è arrivato il 2022.
Io su una cosa do ragione ad Aurelio, finché resti al top la speranza c'è sempre poi è chiaro che se quelli truccano i bilanci, si comprano cr7 ed in generale inter milan e juve fatturano 200x volte tanto tu non puoi mai vincere, non mi pare che il siviglia vinca in spagna o il leverkusen in bundes, su questo me ne son fatto una ragione ma almeno rispetto a queste qui noi i nostri campionati in lotta scudetto ce li facciamo sempre, allora un laziale si dovrebbe sparare? Non solo non lotta mai o quasi mai ma non va manco in champions
Godiamoci il momento
Halmaaaaaaa, i ragazzi stanno sul pezzo e la rosa è abbastanza profonda per poter fare bene e gioire.Godiamoci il momento ma non fottiamoci il campionato, dico solo questo.
Non pensavo l'avrei detto, ma io ci credo. Voglio arrivare alla fine in entrambe le competizioni.Ma sti cavoli della Champions, io metterei tutte riserve
Potrei dire la stessa identica cosa per la Champions, inteso come passare il turno e fare un buon cammino.
Ma Krauron sono cose cicliche che diciamo sempre, nel 2018 non avremmo mai pensato che in futuro ci sarebbe stata un'altra occasione ed ecco che nel 2021 c'è stata, poi svanita quella del 2021 non avremmo mai pensato che ci sarebbe stato un campionato con una possibilità così ghiotta ed ecco che è arrivato il 2022.
Io su una cosa do ragione ad Aurelio, finché resti al top la speranza c'è sempre poi è chiaro che se quelli truccano i bilanci, si comprano cr7 ed in generale inter milan e juve fatturano 200x volte tanto tu non puoi mai vincere, non mi pare che il siviglia vinca in spagna o il leverkusen in bundes, su questo me ne son fatto una ragione ma almeno rispetto a queste qui noi i nostri campionati in lotta scudetto ce li facciamo sempre, allora un laziale si dovrebbe sparare? Non solo non lotta mai o quasi mai ma non va manco in champions
Godiamoci il momento
Mah, arriva nettamente prima sul pallone il giocatore dell'Eintracht. Per me era da giallo. Meglio per voi comunqueRosso diretto. Ci va bene.
Mah, arriva nettamente prima sul pallone il giocatore dell'Eintracht. Per me era da giallo. Meglio per voi comunque![]()