Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Alla faccia :morristenda: Però da tifoso neutrale, un derby lo andrei a (ri)vedere molto volentieri.

Nooo che rottura di balle la zona dell'Olimpico durante il derby. :asd:

Ci sono andato giusto giusto in un Roma Napoli di fine campionato, imboscandoci nel settore ospiti, c'era ancora il Matador.:fiore:

Non sarà mai troppo tardi se le romane si facciano il loro stadio e si tolgano dalle palle.:dsax: Il traffico ringrazierà.

È arrivato il giorno che aspettavano gli anti, quello del tonfo per poter dire "ahah vincete solo in un campionato scarso ma alla prima squadra buona le avete prese"

Non succederà mai che passiamo il turno. Mai.

Ma quando ci capita più di essere così vicini allo scudetto?
Potrei dire la stessa identica cosa per la Champions, inteso come passare il turno e fare un buon cammino.
Ma Krauron sono cose cicliche che diciamo sempre, nel 2018 non avremmo mai pensato che in futuro ci sarebbe stata un'altra occasione ed ecco che nel 2021 c'è stata, poi svanita quella del 2021 non avremmo mai pensato che ci sarebbe stato un campionato con una possibilità così ghiotta ed ecco che è arrivato il 2022.
Io su una cosa do ragione ad Aurelio, finché resti al top la speranza c'è sempre poi è chiaro che se quelli truccano i bilanci, si comprano cr7 ed in generale inter milan e juve fatturano 200x volte tanto tu non puoi mai vincere, non mi pare che il siviglia vinca in spagna o il leverkusen in bundes, su questo me ne son fatto una ragione ma almeno rispetto a queste qui noi i nostri campionati in lotta scudetto ce li facciamo sempre, allora un laziale si dovrebbe sparare? Non solo non lotta mai o quasi mai ma non va manco in champions
Godiamoci il momento

Potrei dire la stessa identica cosa per la Champions, inteso come passare il turno e fare un buon cammino.
Ma Krauron sono cose cicliche che diciamo sempre, nel 2018 non avremmo mai pensato che in futuro ci sarebbe stata un'altra occasione ed ecco che nel 2021 c'è stata, poi svanita quella del 2021 non avremmo mai pensato che ci sarebbe stato un campionato con una possibilità così ghiotta ed ecco che è arrivato il 2022.
Io su una cosa do ragione ad Aurelio, finché resti al top la speranza c'è sempre poi è chiaro che se quelli truccano i bilanci, si comprano cr7 ed in generale inter milan e juve fatturano 200x volte tanto tu non puoi mai vincere, non mi pare che il siviglia vinca in spagna o il leverkusen in bundes, su questo me ne son fatto una ragione ma almeno rispetto a queste qui noi i nostri campionati in lotta scudetto ce li facciamo sempre, allora un laziale si dovrebbe sparare? Non solo non lotta mai o quasi mai ma non va manco in champions
Godiamoci il momento
Godiamoci il momento ma non fottiamoci il campionato, dico solo questo.

Godiamoci il momento ma non fottiamoci il campionato, dico solo questo.
Halmaaaaaaa, i ragazzi stanno sul pezzo e la rosa è abbastanza profonda per poter fare bene e gioire.
Ma Anguissa si deve svegliare perché se stasera gioca come ha giocato gli ultimi 2 mesi di campionato non avremo filtro e le prenderemo di santa ragione

Ma sti cavoli della Champions, io metterei tutte riserve
Non pensavo l'avrei detto, ma io ci credo. Voglio arrivare alla fine in entrambe le competizioni. :morristenda:
La Champions ci insegna che non devi essere per forza la più forte per vincerla. Vedi il Chelsea.
Con questa rosa abbiamo il dovere di provarci. Farei turnover più con l'Empoli se questo servisse a bastonare i tedeschi.

Stasera forza Napoli come mai fino ad ora. :powah:

Godiamoci il momento

La Champions resta difficile perché il livello delle squadre non è minimamente paragonabile a quello della modesta Serie A, anche se nel calcio mai dire mai e in semifinale ci è arrivato persino Di Francesco con una Roma non così lanciata come voi, ma con oltre dieci punti di distacco deovrebbe succedere solo l'imponderabile o un suicidio sportivo clamoroso affinché le milanesi facciano un miracolo sportivo e il Napoli perda uno scudetto per 9/10 cucito sul petto. Gli altri anni non avete mai avuto un vantaggio tale, senza contare che il rendimento altalenante delle milanesi (ormai rassegnatesi) e la Juve spedita a metà classica hanno di fatto eliminato una concorrenza che ha tenuto aperto il campionato fino a Napoli-Juve o Inter-Napoli, ma che di fatto può dirsi al 80% chiuso per quanto riguarda il primo posto.

Sbagli e alla grande citandomi il Siviglia che non vincerà in Spagna ma detta legge in Europa League e in CL ogni tanto ha qualche exploit, perché grazie a Orazio che non vince in Liga perché quando hai Real, Barcellona e Atletico (magari non quello attuale) diventa un attimo un attimo una mezza impresa spuntarla, idem per la Bundesliga dove il Bayern fa il vuoto e già un secondo posto è tanta roba. Più sale il livello della competizione e più è difficile spuntarla, tant'è che negli anni d'oro delle Sette Sorelle il campionato non si decideva con mesi d'anticipo e in Europa pure il Parma riusciva a far bene. Quello del Napoli non è un exploit ma un successo meritato, voluto e inseguito con insistenza, però è anche vero che senza le giuste condizioni il Napoli non partirebbe tra le favorite se consideriamo storia, blasone e investimenti delle due milanesi e della Juve. Ma credo che se questo Napoli "ingiocabile" (nel senso buono del termine) lo metti in Premier o in Liga dubito riesca a giocarsela alla pari con le altre big, anche se può dimostrare il contrario facendo bene in CL.

Per quanto riguarda l'ironia spicciola sui laziali, ti assicuro che non hanno un solo motivo per cui doversi disperare, visto che negli ultimi 10 anni di soddisfazioni grandi ce ne sono state e il tifoso vero e passionale non guarda solo al risultato o alla bacheca, e tu dovresti saperlo bene perché non mi pare che tifi per le strisciate o per squadre europee come il Barcellona. Ricordati poi che gli obiettivi devono poi essere funzionali alla gestione societaria e agli investimenti fatti, per cui ti invito a sciropparti un po' di numeri a questo link https://www.transfermarkt.it/serie-a/fuenfjahresvergleich/wettbewerb/IT1 che male non fai, d'altronde la matematica non è un'opinione. Le quattro squadre che hanno il maggior dato in negativo tra acquisti/cessioni degli ultimi 10 anni sono quelle che poi hanno vinto il tricolore (ci metto pure il Napoli, in barba alla scaramanzia di qualcuno :asd:), per cui è del tutto normale che il Napoli a un certo punto possa giocarsela con le big e che la Lazio ambisca al più a un posto in CL. Ti dico però che se la società fosse fallita qualche soddisfazione in più ci sarebbe stata, vuoi mettere dover rilevare una squadra con un bell'ammontare di debiti (tassa da pagare per aver vinto 6 trofei sotto la gestione Cragnotti) e rilevarne una fallita? Spalmadebiti a parte, togli a Lotito l'ingombro del fisco e vedi se resta Lotirchio o meno :asd:

Quindi sì, godetevi il momento e, come già detto altre volte, non commettere l'errore degli altri tifosi di montarvi troppo la testa o fare i bulletti, visto che il calcio è una ruota che gira e ci vuole poco a esultare per 9 scudetti di fila e poi ritrovarsi a dover lottare per non retrocedere per le solite magagne extra calcistiche.

Bianchi contro neri ma che sono gli scacchi.

Troppi errori.

Ultima modifica:
Partita difficile. Ma si sapeva.
Post automatically merged:

Che palo!!

Rigore netto.

Parata. Peccato.

ECCOLOOOOO!!!!!! OSHIIIIIII!!!!!

Nooo peccato. Fuorigioco netto. Se l'avversario non scivolava magari lo teneva in gioco.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro