Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Neanch'io, ma ho visto video con gente che ha colorato un auto sana con il 3 sopra.

Un esempio di troglodita che farei cadere in un termovalorizzatore:

Questa capra magari fino a qualche mese fa spalava merda sulla società.

Io sto vedendo da ieri la foto di un tizio che la bandiera con il numero 3 l'ha portata allo stadio, ma effettivamente quelli che hanno fatto il tatuaggio sono i peggiori.

Comunque consiglio la pagina Facebook "Le sanno tutte" dove stanno sputtanando tutti quelli che hanno sempre spalato merd# su squadra e società (in estate hanno dato il peggio) e che ora fanno finta di niente.

Gliela brucerei addosso quella bandiera a sto cerebroleso

Allegati

• IMG-20230304-WA0035.jpg
    IMG-20230304-WA0035.jpg
    128.7 KB · Visualizzazioni: 7
Comunque consiglio la pagina Facebook "Le sanno tutte" dove stanno sputtanando tutti quelli che hanno sempre spalato merd# su squadra e società (in estate hanno dato il peggio) e che ora fanno finta di niente.
Ora tutti sul carro dei vincitori.

Ieri c'era frenesia e ansia (Politano, Elmas, etc.). Altri sono stati superficiali (Zambo). L'abbiamo persa perchè Kvara voleva ricominciare l'azione e ha sbagliato il colpo di testa (Vecino poi ha trovato un gol davvero bello). Sarri ci ha imbrigliato.
Detto questo, ti pare verosimile vincere tutte le partite del campionato? La faciltà con cui a Napoli siamo pronti a buttare tutto alle ortiche è incredibile
Non é verosimile ma non possiamo permetterci cali di alcun tipo. Non critico la sconfitta ma l'atteggiamento provinciale come se avessimo già vinto tutto

Non vorrei che andassimo incontro ad un blocco psicologico. Qualcosa del tipo, sindrome del braccino corto.

Non vorrei che andassimo incontro ad un blocco psicologico. Qualcosa del tipo, sindrome del braccino corto.
Non ci siamo andati dopo la partita con l'Inter, non vedo perchè dovremmo ora...o almeno me lo auguro.

Neanch'io, ma ho visto video con gente che ha colorato un auto sana con il 3 sopra.

Un esempio di troglodita che farei cadere in un termovalorizzatore:

Questa capra magari fino a qualche mese fa spalava merda sulla società.

Dove vivo io ci sono e per impegni sono passato anche nella provincia Casertana ed anche lì le ho viste. Quelle allo stadio già si vedono da un po' e mi sembra strano non ci abbiate mai fatto caso (riprese da Dazn), più tutte le cose nuove tra cui il video che hai messo giustamente tu.
Post automatically merged:

Ieri questo atteggiamento superficiale lho visto solo in Anguissa.
Per il resto anzi, vedevo più ansia che altro
Anguissa sono 2 mesi che gioca così, non capisco se lo faccia perché si sente troppo superiore agli altri o se è fatto così...

Ultima modifica da un moderatore:
Dove vivo io ci sono e per impegni sono passato anche nella provincia Casertana ed anche lì le ho viste. Quelle allo stadio già si vedono da un po' e mi sembra strano non ci abbiate mai fatto caso (riprese da Dazn), più tutte le cose nuove tra cui il video che hai messo giustamente tu.

Anguissa sono 2 mesi che gioca così, non capisco se lo faccia perché si sente troppo superiore agli altri o se è fatto così...
Si, è dal post mondiale che gioca cosi

Le riprese di Dazn le avevo viste; ringraziando Dio però non mi sono imbattuto dal vivo in atrocità simili. :asd:

L'Atalanta ha steccanto anche questa.
Cataneccieranno anche loro? Vedremo se ne saranno in grande.

Se c'è una cosa che manca sono un po' i tiri da fuori area, come quelli che si inventava Fabian dal nulla dopo 80° giocati da schifo (1-2 proprio con la Lazio di un anno fa), l'unico in rosa che avrebbe questi guizzi è Zielinski.
Comunque ne perderemo altri di punti, l'importante come è già stato detto è vincere con le medio piccole.

L'atalanta ha perso, il Milan ha perso. E queste perdono sempre... poi noi dobbiamo vincerle tutte? :asd:

C'è pure Roma - Juve quindi qualcun'altra non vincerà (se non tutte e due in caso di pareggio), forse vince solo l'Inter.

Dovete stare calmi, non ve lo dico più. :sowhat:

Quando dicevo che la vittoria della Lazio sarebbe stato un problema per le altre e non per noi...ecco. :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro