Ryoku
.::Utente Zeldoso::.
Con lo Spezia è +3 sicuro. Prima o dopo non fa differenza, in questo caso.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con lo Spezia è +3 sicuro. Prima o dopo non fa differenza, in questo caso.![]()
Inter sfortunatissima, se la rigioca 100 volte 99 la vince
Ahimè per la corsa Champions, regalerete un punticino all'AtalantaInter sfortunatissima, se la rigioca 100 volte 99 la vince, ha beccato quell'1%anche da queste cose si vede che è il nostro anno.
Dai forza, battiamo gasmerdini e poi godiamoci la champions.
Esatto, infatti la differenza è che noi il 99% delle volte viviamo quello che viviamo quindi queste cose le capiamo benissimo, gli altri che sono più fortunati non potranno mai capire come ci si sente a fare un campionato come quello di quest'anno.Quindi tipo noi l'anno scorso?![]()
Tra Atalanta e Francoforte meglio pareggiare coi tedeschi, visto che ci basta il pareggio per andare ai quarti.Ahimè per la corsa Champions, regalerete un punticino all'Atalanta
Siamo credo l'unica squadra al mondo a non aver vinto il campionato con 91 punti e a non aver passato il girone di Champions con 12 punti, quindi fai un po' tu.Ma veramente vi state ancora a guardare dietro?Buono scudetto (da novembre)
Non mi meraviglierei se arrivasse un pari che per noi sarebbe pure buono ma credo proveremo a vincere per metterci subito alle spalle la partita contro la lazio.Ahimè per la corsa Champions, regalerete un punticino all'Atalanta
No ma infatti le partite vanno giocate e vinte e quest'anno chi gioca contro di noi dà qualcosa in più, lo abbiamo visto con la Lazio, bisogna continuare con la massima concentrazione e applicazione ma se vinciamo le prossime 5 (Atalanta, Torino, Milan, Lecce, Verona) possiamo iniziare a sognare.Tra Atalanta e Francoforte meglio pareggiare coi tedeschi, visto che ci basta il pareggio per andare ai quarti.
Post automatically merged:
Siamo credo l'unica squadra al mondo a non aver vinto il campionato con 91 punti e a non aver passato il girone di Champions con 12 punti, quindi fai un po' tu.![]()
Sono anni che la Budesliga è in declino dal punto di vista tecnico, e lo vediamo anche con i risultati della nazionale. Vanno presi a esempio solo per gli stadi, stop.Comunque pensavo alla partita di ritorno tra Chelsea e Dortmund e poi guardavo la classifica della Bundes e mi chiedo se sia davvero un campionato di livello superiore al nostro come si legge spesso solo per criticare la Serie A (vabbè che in malafede c'è chi ci mette sotto la Ligue 1).
È anche un campionato soggetto a cambi di posizioni drastici di alcune squadre tra un campionato e l'altro, il Francoforte passa dalla retrocessione a qualificarsi in coppa e vincere e così pure altre, il Dortmund beccò un anno storto dove a fine girone di andata si trovava nella zona rossa o poco sopra (in Serie A non ho memoria di una cosa del genere), io continuo a vedere solo le squadre inglesi come livello medio sopra di noi, poi per il resto ce la giochiamo.
È chiaro che Real Bayern etc. non le conto perché sono il top mondiale, ma parlo di tutte le altre.
Cioè ora come ora non c'è motivo di avere paura di: Dortmund, Lipsia, Leverkusen, Marsiglia, Monaco, Feyenoord, Ajax, AZ, Atlético, Sociedad, Betis e l'Inter è riuscita ad eliminare il Barça che in campionato è sempre stato primo incontrastato facendo perdere l'ennesimo campionato ad Ancelotti.
Invece le inglesi, bene o male, non vorrei mai incontrarle.
Pensandoci bene l'unica partita della stagione dove siamo stati outperformed in alcune situazioni è stata quella ad Anfield perché il Liverpool ha giocatori più forti e più bravi di noi, il fatto che fossero superiori a noi era palpabile in mezzo al campo anche se provammo a giocarcela alla pari.
Sì mi trovi d'accordo, poi lo vedi che è un campionato atipico, quest'anno l'hoffenheim rischia di retrocedere mentre gli altri anni lo ricordo sempre in zone medio alte di classifica, 2 anni fa era anche in Europa. La Bundes è l'unico campionato dove ogni anno succedono questi sali scendi di squadre che non vedo mai accadere in Premier (ammutinamenti del chelsea a parte), in Liga o in Serie A quindi ci andrei veramente cauto ad avere una chissà quale considerazione della Bundesliga.Sono anni che la Budesliga è in declino dal punto di vista tecnico, e lo vediamo anche con i risultati della nazionale. Vanno presi a esempio solo per gli stadi, stop.
Giocatore molto alla mano. Ricordo il recente Spezia-Napoli dove andò ad abbracciare una tifosa spezzina poichè colpita da una sua pallonata durante il riscaldamento. E' salito sugli spalti fino a raggiungerla.A prescindere dal lato sportivo Oshimen sembra veramente blessatissimo, deve essere una grande persona
Victor è un grande e speriamo non perda l'umiltà perché è grazie a quella che è arrivato dov'è arrivato. Forse l'unico giocatore in Serie A che pur di recuperare un pallone si fa spaccare la facciaGiocatore molto alla mano. Ricordo il recente Spezia-Napoli dove andò ad abbracciare una tifosa spezzina poichè colpita da una sua pallonata durante il riscaldamento. E' salito sugli spalti fino a raggiungerla.
È l'insegnamento vivente che nella vita tutti abbiamo il nostro momento di massima splendore e ce la possiamo fare a raggiungere gli obiettivi prefissatiMario Rui da giocatore più scarso della storia ad uomo Scudetto![]()
I 15 minuti di celebritàÈ l'insegnamento vivente che nella vita tutti abbiamo il nostro momento di massima splendore e ce la possiamo fare a raggiungere gli obiettivi prefissatiforza Professore do portugal
Ma povero, è durato almeno un 20 partite stagionaliI 15 minuti di celebrità
Mio padre portava me e mio fratello Alla stadio a vedere Maradona, ero bambino ma ricordo tutto con gioiaPenso che per la maggior parte di voi qua dentro sia il primo scudetto, godetevelo, che la prima volta è sempre unica![]()