Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Inter sfortunatissima, se la rigioca 100 volte 99 la vince, ha beccato quell'1% :asd: anche da queste cose si vede che è il nostro anno.

Dai forza, battiamo gasmerdini e poi godiamoci la champions.

Inter sfortunatissima, se la rigioca 100 volte 99 la vince, ha beccato quell'1% :asd: anche da queste cose si vede che è il nostro anno.

Dai forza, battiamo gasmerdini e poi godiamoci la champions.
Ahimè per la corsa Champions, regalerete un punticino all'Atalanta

Quindi tipo noi l'anno scorso? :dsax:
Esatto, infatti la differenza è che noi il 99% delle volte viviamo quello che viviamo quindi queste cose le capiamo benissimo, gli altri che sono più fortunati non potranno mai capire come ci si sente a fare un campionato come quello di quest'anno.

Tra Atalanta e Francoforte meglio pareggiare coi tedeschi, visto che ci basta il pareggio per andare ai quarti.
Post automatically merged:

Ma veramente vi state ancora a guardare dietro? :asd: Buono scudetto (da novembre)
Siamo credo l'unica squadra al mondo a non aver vinto il campionato con 91 punti e a non aver passato il girone di Champions con 12 punti, quindi fai un po' tu. :asd:

Non mi meraviglierei se arrivasse un pari che per noi sarebbe pure buono ma credo proveremo a vincere per metterci subito alle spalle la partita contro la lazio.

Riguardo la champions l'ho detto tempo fa che sarebbero stati cazzi degli altri in relazione ad alcuni episodi dubbi avvenuti in mezzo al campo a favore di alcune squadre. Mentre tutti sbraitavano per un rigore contro di noi io dissi che, piuttosto che preoccuparsi di quello che succedeva a noi, bisognava preoccuparsi di cosa accadesse nei campi delle altre perché una tra roma e lazio rischiava di rimanere fuori (magari pure defraudata). Mi pare fu il caso di milan-fiorentina, nemmeno ricordo più.
E se ridanno i punti alla juve non ne parliamo, adesso che ci avviciniamo alla fine ci sarà un massacro con la lente d'ingrandimento e tutti contro tutti, spero di farmi due risate qua dentro tra complotti che prima saranno a favore degli uni e poi degli altri...

Tra Atalanta e Francoforte meglio pareggiare coi tedeschi, visto che ci basta il pareggio per andare ai quarti.

Siamo credo l'unica squadra al mondo a non aver vinto il campionato con 91 punti e a non aver passato il girone di Champions con 12 punti, quindi fai un po' tu. :asd:
No ma infatti le partite vanno giocate e vinte e quest'anno chi gioca contro di noi dà qualcosa in più, lo abbiamo visto con la Lazio, bisogna continuare con la massima concentrazione e applicazione ma se vinciamo le prossime 5 (Atalanta, Torino, Milan, Lecce, Verona) possiamo iniziare a sognare.

Ultima modifica da un moderatore:
A prescindere dal lato sportivo Oshimen sembra veramente blessatissimo, deve essere una grande persona

Comunque pensavo alla partita di ritorno tra Chelsea e Dortmund e poi guardavo la classifica della Bundes e mi chiedo se sia davvero un campionato di livello superiore al nostro come si legge spesso solo per criticare la Serie A (vabbè che in malafede c'è chi ci mette sotto la Ligue 1).
È anche un campionato soggetto a cambi di posizioni drastici di alcune squadre tra un campionato e l'altro, il Francoforte passa dalla retrocessione a qualificarsi in coppa e vincere e così pure altre, il Dortmund beccò un anno storto dove a fine girone di andata si trovava nella zona rossa o poco sopra (in Serie A non ho memoria di una cosa del genere), io continuo a vedere solo le squadre inglesi come livello medio sopra di noi, poi per il resto ce la giochiamo.
È chiaro che Real Bayern etc. non le conto perché sono il top mondiale, ma parlo di tutte le altre.
Cioè ora come ora non c'è motivo di avere paura di: Dortmund, Lipsia, Leverkusen, Marsiglia, Monaco, Feyenoord, Ajax, AZ, Atlético, Sociedad, Betis e l'Inter è riuscita ad eliminare il Barça che in campionato è sempre stato primo incontrastato facendo perdere l'ennesimo campionato ad Ancelotti.
Invece le inglesi, bene o male, non vorrei mai incontrarle.

Pensandoci bene l'unica partita della stagione dove siamo stati outperformed in alcune situazioni è stata quella ad Anfield perché il Liverpool ha giocatori più forti e più bravi di noi, il fatto che fossero superiori a noi era palpabile in mezzo al campo anche se provammo a giocarcela alla pari.
Sono anni che la Budesliga è in declino dal punto di vista tecnico, e lo vediamo anche con i risultati della nazionale. Vanno presi a esempio solo per gli stadi, stop.

Sono anni che la Budesliga è in declino dal punto di vista tecnico, e lo vediamo anche con i risultati della nazionale. Vanno presi a esempio solo per gli stadi, stop.
Sì mi trovi d'accordo, poi lo vedi che è un campionato atipico, quest'anno l'hoffenheim rischia di retrocedere mentre gli altri anni lo ricordo sempre in zone medio alte di classifica, 2 anni fa era anche in Europa. La Bundes è l'unico campionato dove ogni anno succedono questi sali scendi di squadre che non vedo mai accadere in Premier (ammutinamenti del chelsea a parte), in Liga o in Serie A quindi ci andrei veramente cauto ad avere una chissà quale considerazione della Bundesliga.

A prescindere dal lato sportivo Oshimen sembra veramente blessatissimo, deve essere una grande persona
Giocatore molto alla mano. Ricordo il recente Spezia-Napoli dove andò ad abbracciare una tifosa spezzina poichè colpita da una sua pallonata durante il riscaldamento. E' salito sugli spalti fino a raggiungerla.

Giocatore molto alla mano. Ricordo il recente Spezia-Napoli dove andò ad abbracciare una tifosa spezzina poichè colpita da una sua pallonata durante il riscaldamento. E' salito sugli spalti fino a raggiungerla.
Victor è un grande e speriamo non perda l'umiltà perché è grazie a quella che è arrivato dov'è arrivato. Forse l'unico giocatore in Serie A che pur di recuperare un pallone si fa spaccare la faccia

Spero di vedere un altro Napoli rispetto a quello che giocato contro la Lazio, anche per approfittare della sconfitta dell'Inter (che potrebbe essere superata proprio dalla squadra di Sarri).

In questo pt li abbiamo massacrati dal punto di vista dell'intensità, del pressing, della lotta sulle seconde palle e considerando che l'Atalanta è brava proprio in questo è tanta roba.
Poi però non siamo riusciti a creare palle goal nette a parte il rigore in movimento di Politano che comunque era nato dopo qualche rimpallo, perché secondo me stanno accompagnando troppo poco le mezzali a causa anche dei troppi lanci verso Osimhen.
Siamo stati bravissimi su Hojlund e Zapata, almeno finora poi vedremo nel secondo tempo perché abbiamo speso tanto e credo che qualcosa gli verrà concessa.
In costruzione ci sta mancando Mario Rui che è il secondo regista della squadra, Olivera non si sovrappone e non capisce quando si creano gli spazi in base ai movimenti di Kvara e come attaccarli, in più non ha il piede per fare quello che fa Mario Rui. Mi avete preso per il culo dicendo "manco fosse roberto carlos", però il fatto è che lui nel nostro ecosistema ha un'utilità non da poco :asd: tempo galantuomo.

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che per la maggior parte di voi qua dentro sia il primo scudetto, godetevelo, che la prima volta è sempre unica :asd:

Vogliamo parlare del panico che Kvara ha creato quando ha segnato mandando al manicomio mezza Atalanta? Comunque ottimo risultato, +18 anche se la Lazio potrebbe portarsi a -17. Spero che per Kim non si tratti di nulla di grave, ora testa a mercoledì.

Penso che per la maggior parte di voi qua dentro sia il primo scudetto, godetevelo, che la prima volta è sempre unica :asd:
Mio padre portava me e mio fratello Alla stadio a vedere Maradona, ero bambino ma ricordo tutto con gioia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro