Ryoku
.::Utente Zeldoso::.
Perchè mentre noi rimaniamo a guardarli dall'alto, la Lazio rischia di togliere un posto champions alle inseguitrici. Il Milan, perdendo stasera, intanto cede il passo.Perché?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè mentre noi rimaniamo a guardarli dall'alto, la Lazio rischia di togliere un posto champions alle inseguitrici. Il Milan, perdendo stasera, intanto cede il passo.Perché?
Regaliamo 3 punti all'Atalanta per farli ammazzare tra di loroPerchè mentre noi rimaniamo a guardarli dall'alto, la Lazio rischia di togliere un posto champions alle inseguitrici. Il Milan, perdendo stasera, intanto cede il passo.
Come buttare un tozzo di pane tra affamati.Regaliamo 3 punti all'Atalanta per farli ammazzare tra di loro![]()
Con lo Spezia è +3 sicuro. Prima o dopo non fa differenza, in questo caso.Con l'Atalanta giocheremo con l'Inter che avrà già giocato. Sempre male giocare dopo.
Ma confido nei nostri. Avevo più preoccupazione con la Lazio che con l'Atalanta. Che comunque non va presa sotto gamba.
Con lo Spezia è +3 sicuro. Prima o dopo non fa differenza, in questo caso.![]()
La rivincita della macchina del sudSE vinciamo lo scudetto, ci sarebbe molto Roma in questo risultato:
- 6 punti
- 2-2 col milan
- 1-2 ai danni dell'inter
- 0-0 e 1-0 ai danni della juve
Grazie Roma!
Afancul! Non riesco a fare il moralista in questi casi.Weiterleitungshinweis
www.google.it
Ne parlavo con mio zio qualche giorno fa, è una partita a rischio visto che in Germania ci fu una caccia all'uomo da parte dei tedeschi nei confronti dei napoletani e sicuramente al ritorno sarebbe successo lo stesso però a parti inverse
Sarri si era cagato in mano con noi facendo il rombo intorno a Lobotka.Cvd la lazio ha perso la partita successivacomunque ci siamo dimenticati di celebrare il compleanno di Lucio
Non saprei, non l'ho vista quindi non commento e nemmeno mi interessa. Ma mi aspettavo una loro sconfitta nella partita immediatamente successiva, situazioni che succedono anche a noi.Sarri si era cagato in mano con noi facendo il rombo intorno a Lobotka.
Si saranno fidati troppo degli olandesi.
AZ mi ricorda il dentifricio.
Risentimento muscolare per Lozano.Non saprei, non l'ho vista quindi non commento e nemmeno mi interessa. Ma mi aspettavo una loro sconfitta nella partita immediatamente successiva, situazioni che succedono anche a noi.
Comunque ho letto che Lozano non si è allenato
Ne approfittiamo per rispolverare Politano che si è visto poco nelle ultime battuteRisentimento muscolare per Lozano.
Ma veramente vi state ancora a guardare dietro?Ottimo venerdì.
Sciiiiiii.Ma veramente vi state ancora a guardare dietro?Buono scudetto (da novembre)