Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
C'era il ritorno a Londra ma grazie al Chelsea hanno invertito i campi.

 
bella tosta questa

 
Al San Paolo li devastate, il vero problema è da loro, li sarà dura.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Fisicamente sono superiori, soffriamo il ritmo delle squadre inglesi e la rosa è corta. Fino ad aprile c'è tempo ma giocarsela con Maksimovic dietro e con Insigne e Mertens che sono una copia sbiadita di quelli di 6 mesi fa rende tutto ancora più difficile.

Arsenal stra-favorito.

 
Insigne e Chiriches 3 settimane fuori, verosimilmente recupero leggermente più lungo per Diawara.

Rischiamo di arrivare contro l'Arsenal con molti giocatori cotti.

 
Arsenal nettamente favorito, noi inferiori in tutte le zone nel campo tranne forse la difesa dove siamo entrambe pari (in senso negativo), l'unica cosa che possiamo fare è sperare di recuperare Albiol in tempo e andare a londra col 3-5-2 con cessimovic sul centro destra e provare a frenare i loro ritmi frenetici, ma ci vorrà la partita perfetta di tutti. Ricordatevi che Torreira correrà come un pazzo come l'Allan di champions, quindi da Allan ci si aspetta almeno lo stello o ci massacrano.

Per il resto, e vi giuro su dio che parlo seriamente, ne parlavo con el maravilla su whatsapp, questa è la tipica partita che si deciderà sul filo di 1 goal e visto che servirà cinismo e visto che noi siamo l'anticinismo per eccellenza andiamo sicuramente fuori con qualche goal sbagliato di troppo come ogni volta. Per me siamo fuori, mi accontento di giocarmela con due belle partite come in champions ma sono consapevole che di più non si può fare. 

Insigne e Chiriches 3 settimane fuori, verosimilmente recupero leggermente più lungo per Diawara.

Rischiamo di arrivare contro l'Arsenal con molti giocatori cotti.
Ah ok ufficialissimo, siamo fuori da tutto

Complimenti alla società e a Carlo che hanno mandato via Rog e Hamsik lasciandoci senza centrocampisti, i dilettanti allo sbaraglio

Che vergogna, fate venire presto giugno mi sono rotto le palle di questo schifo 

 
Ultima modifica:
Pare infortunio anche per Diawara, Zielinski-Fabian-Allan ci arriveranno morti all'Emirates, ma diamo via Rog che al cc "siamo troppi".

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pare infortunio anche per Diawara, Zielinski-Fabian-Allan ci arriveranno morti all'Emirates, ma diamo via Rog che al cc "siamo troppi".
Diawara dovrà fare un controllo dopo 20 giorni per la sua infrazione, quindi rischia pure un mese di stop o più, ok che è scarso ma ci serve  :facepalm:

Bisogna recuperare a tutti i costi Albiol

 
Ultima modifica:
Sky - Albiol, rientro in anticipo: è già pronto, ma sarà complicato vederlo già con l'Arsenal




Raul Albiol è tornato con due giorni d'anticipo rispetto alla tabella di marcia dalla Spagna, dove stava recuperando in seguito all'intervento chirurgico subito al ginocchio. E adesso è pronto all'uso. La riabilitazione, infatti, il difensore azzurro l'ha fatta in patria: lavoro fisico svolto proprio per prepararsi al rientro in campo. Bisognerà capire come sta, c'è attesa, ma è molto complicato vederlo con l'Arsenal. A riportarlo è Sky Sport.

https://www.tuttonapoli.net/notizie/sky-albiol-rientro-in-anticipo-e-gia-pronto-ma-sara-complicato-vederlo-gia-con-l-arsenal-392006?fbclid=IwAR2UelU9wdppBYaBqxeoqv1D9psQ8N7w6U5P35S9T86aHm8w95Q3URwev3U

 
Europa League, niente Napoli in chiaro: su Tv8 ci sarà “Diretta Gol”






:sad2:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top