U
Utente cancellato 37287
La serie tv su amazon primeKvara se giocasse nel strisciate, avrebbero già fatto il film, documentario, oltre che nuovo messi Easy.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La serie tv su amazon primeKvara se giocasse nel strisciate, avrebbero già fatto il film, documentario, oltre che nuovo messi Easy.
Per ascoltare qualcosa del genere in tv abbiamo dovuto aspettare appunto ex calciatore del Napoli visto che da sempre siamo riempiti di Juventini, Interisti e Milanisti e persino Romanisti e Laziali. Ecco, speriamo che l'era ADL possa portare un cambiamento anche in questo e far insediare più spesso anche nostri exNon mi piace come parliamo del Napoli, non diamo la giusta importanza a cosa stanno facendo. Sono primi a +18 e ne stiamo parlando come se fosse una cosa normale, dobbiamo essere felici. Sta facendo una stagione strepitosa, con un calcio bellissimo. Con i suoi 18 punti di vantaggio ogni vittoria sembra normale, ma non vince da 30 anni. Secondo me dobbiamo goderci questo momento, tutta la magia che porta in campo e con i suoi tifosi.
Faouzi Ghoulam.![]()
Bellissima la prima pagina di Tuttosport...primo piano a quel bollito di Pogba, in un angolino il Napoli, con Kvara batte Gasperini, ma rabbia Osimehn....Rabbia Osimehn
Ho visto un po' il calendario finale del Napoli e con tutti i 18 punti non sono comunque proprio tranquillissimo: Juve, Milan, partite con squadre minori ma fuori casa + gli impegni Champions...insomma, mi sembra tutto ancora da scrivere
18 punti in 12 partite, con queste inseguitrici, neanche la Cremonese li perderebbeHo visto un po' il calendario finale del Napoli e con tutti i 18 punti non sono comunque proprio tranquillissimo: Juve, Milan, partite con squadre minori ma fuori casa + gli impegni Champions...insomma, mi sembra tutto ancora da scrivere
Non mi piace come parliamo del Napoli, non diamo la giusta importanza a cosa stanno facendo. Sono primi a +18 e ne stiamo parlando come se fosse una cosa normale, dobbiamo essere felici. Sta facendo una stagione strepitosa, con un calcio bellissimo. Con i suoi 18 punti di vantaggio ogni vittoria sembra normale, ma non vince da 30 anni. Secondo me dobbiamo goderci questo momento, tutta la magia che porta in campo e con i suoi tifosi.
Faouzi Ghoulam.![]()
Se stasera la Samp come minimo pareggia mi regalo la maglia celebrativa di Maradona. Vado di Fioretti.È ovvio che non si è vinto ancora niente.
Però partita per partita senza ansie
Quale?maglia celebrativa di Maradona
Stile argentina.Quale?![]()
Stile argentina.