Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Non mi piace come parliamo del Napoli, non diamo la giusta importanza a cosa stanno facendo. Sono primi a +18 e ne stiamo parlando come se fosse una cosa normale, dobbiamo essere felici. Sta facendo una stagione strepitosa, con un calcio bellissimo. Con i suoi 18 punti di vantaggio ogni vittoria sembra normale, ma non vince da 30 anni. Secondo me dobbiamo goderci questo momento, tutta la magia che porta in campo e con i suoi tifosi.

Faouzi Ghoulam. :bruniii:

Bellissima la prima pagina di Tuttosport...primo piano a quel bollito di Pogba, in un angolino il Napoli, con Kvara batte Gasperini, ma rabbia Osimehn....Rabbia Osimehn

Non mi piace come parliamo del Napoli, non diamo la giusta importanza a cosa stanno facendo. Sono primi a +18 e ne stiamo parlando come se fosse una cosa normale, dobbiamo essere felici. Sta facendo una stagione strepitosa, con un calcio bellissimo. Con i suoi 18 punti di vantaggio ogni vittoria sembra normale, ma non vince da 30 anni. Secondo me dobbiamo goderci questo momento, tutta la magia che porta in campo e con i suoi tifosi.

Per ascoltare qualcosa del genere in tv abbiamo dovuto aspettare appunto ex calciatore del Napoli visto che da sempre siamo riempiti di Juventini, Interisti e Milanisti e persino Romanisti e Laziali. Ecco, speriamo che l'era ADL possa portare un cambiamento anche in questo e far insediare più spesso anche nostri ex
Bellissima la prima pagina di Tuttosport...primo piano a quel bollito di Pogba, in un angolino il Napoli, con Kvara batte Gasperini, ma rabbia Osimehn....Rabbia Osimehn
:rickds: :rickds: :rickds:

Ho visto un po' il calendario finale del Napoli e con tutti i 18 punti non sono comunque proprio tranquillissimo: Juve, Milan, partite con squadre minori ma fuori casa + gli impegni Champions...insomma, mi sembra tutto ancora da scrivere

Ho visto un po' il calendario finale del Napoli e con tutti i 18 punti non sono comunque proprio tranquillissimo: Juve, Milan, partite con squadre minori ma fuori casa + gli impegni Champions...insomma, mi sembra tutto ancora da scrivere
:galliani6:

Comunque scherzi a parte la 2° in classifica è più vicina alla 7° che alla 1° :asd: da aprile potremmo schierare non dico le riserve ma fare turnover costante e staremmo abbastanza tranquilli, anche se mi dispiacerebbe regalare le partite a squadre come milan e juve però vabbè, non si può avere tutto

18 punti in 12 partite, con queste inseguitrici, neanche la Cremonese li perderebbe

Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

Ragazzi partita per partita. Ora conta la CL, i quarti ormai sono un obiettivo stagionale e vorrei godermeli, al di là dell'avversario.
Poi c'è il Torino, tra le trasferte più antipatiche rimaste, facciamo queste due vittorie. Poi ci sarà una sosta dove si spera recuperemo un po' di forze.
Post automatically merged:

Ah....Grande Ghoulam, finalmente uno che dice le cose come stanno.

Onestamente io non avevo nemmeno tutte queste vibes positive contro l'Atalanta :morristenda: Neanche io sono tranquillo per la trasferta col Torino.
E in generale continuo a pensare che pur con 18 punti e 12 partite rimaste non si è vinto nulla.
Bisogna fare 'ste 6 vittorie per la matematica; dopo anche io vorrei puntare a qualche record anziché fare turnover e regalare le partite e squadracce.

Un grandissimo. Li ha messi tutti a sedere.

Uno così dovrebbe diventare dirigente subito. Sarebbe tanta roba, elegante, ottimo italiano e ci mette la faccia, che vuoi di più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro