Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
bene così, subito rientrati in carreggiata.
ora testa a mercoledì sperando che Kim recuperi il prima possibile.

Atalanta distrutta, grandi!

Bella partita, peccato per l'infortunio di Kim che aveva fatto una partita mostruosa

Adesso andiamoci a prendere i quarti dajeee

Ultima modifica da un moderatore:
Problema al polpaccio destro, non si sa se è grave o no.
Forse è il problema che si porta dietro dal Mondiale
Post automatically merged:

Ok Rrahmani ha confermato che è il problema che si porta dietro dal Mondiale, non dovrebbe essere grave ma comunque non lo metterei contro il Francoforte.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a Sarri ora vengono tutte a catenacciare, persino Gasperini l'ha ammesso..
Non vedo l'ora finisca.

Bravissimo Luciano a zittire i criticoni e i rosiconi, la super prestazione di oggi voleva essere proprio una risposta a questi che ci hanno sguazzato in quella partita persa.

Comunque il nostro gegenpressing ha fatto una discreta impressione oggi, specie quando lo fai contro l'Atalanta.

FlareZero Non so perché non vedo più il tuo post, comunque per rispondere alla domanda: per la matematica è ancora prestissimo perché credo ci vogliano altre 7 vittorie ma è impensabile pensare di fare altre 7 vittorie di fila, abbiamo il Milan, abbiamo il Lecce fuori casa che è ostico, abbiamo Juric e abbiamo la Juve, qualcuna di questa verrà steccata ma va bene così e sticazzi, il campionato si vince alla fine.

Bravissimo Luciano a zittire i criticoni e i rosiconi, la super prestazione di oggi voleva essere proprio una risposta a questi che ci hanno sguazzato in quella partita persa.

Comunque il nostro gegenpressing ha fatto una discreta impressione oggi, specie quando lo fai contro l'Atalanta.

FlareZero Non so perché non vedo più il tuo post, comunque per rispondere alla domanda: per la matematica è ancora prestissimo perché credo ci vogliano altre 7 vittorie ma è impensabile pensare di fare altre 7 vittorie di fila, abbiamo il Milan, abbiamo il Lecce fuori casa che è ostico, abbiamo Juric e abbiamo la Juve, qualcuna di questa verrà steccata ma va bene così e sticazzi, il campionato si vince alla fine.
Io dico che finisce pari, quindi un punto lo prendere sicuro, e altri pure punti li perderannno per strada gli altri pure, ergo, secondo me, tipo con 4/5 partite vinte ve lo portate a casa.

Grazie a Sarri ora vengono tutte a catenacciare, persino Gasperini l'ha ammesso..
Non vedo l'ora finisca.
Mamma mia ma serio. Il primo tempo è stato orrendo. L'intera Atalanta a catenacciare manco fosse il peggior Spezia della stagione.
Comunque weekend da urlo circondato da interisti. :asd:
Ho visto la partita dell'inter e poi quella del napoli con parenti venuti da palermo, tifosi sfegatati dell'inter. Lascio a voi dedurre la mia soddisfazione. :asd:

Gasperini: "Abbiamo tenuto bene il campo, gara decisa dai dettagli"​

Io dico che finisce pari, quindi un punto lo prendere sicuro, e altri pure punti li perderannno per strada gli altri pure, ergo, secondo me, tipo con 4/5 partite vinte ve lo portate a casa.
Io accetto di perdere con Lecce e Verona pur di battere il Milan :sisi: comunque sulle partite vinte, sì, può darsi. Penso che abbiamo messo il chiodo finale sulla questione campionato perché c'era ancora qualcuno che credeva nel calo :asd: ma tra l'ennesima super prestazione e l'ennesima sconfitta dell'Inter ormai siamo a cavallo.

Gasperini: "Abbiamo tenuto bene il campo, gara decisa dai dettagli"​

Poverino lo abbiamo massacrato stasera :asd:

Ah è vero siamo così "montati di testa" come piace dire a qualcuno che non stiamo nemmeno a sottolineare la roba che ha fatto Kvara, che se le avessero fatte gli altri apriti cielo. "Migliore al mondo", "costa 359 milioni e 900 mila euro"
:asd:

Un saluto dalla A1.
Giornata a Napoli con partita anessa.
Sempre un emozione.

Oggi in tribuna centrale.

Sempre bello vincere contro i bergamaschi.
Ormai ci affrontano tutti con il catenaccio, assurdo.

Spero che Kim non abbia nulla di serio, è un pilastro di questa squadra

Kvara se giocasse nel strisciate, avrebbero già fatto il film, documentario, oltre che nuovo messi Easy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro