Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma, avverto la tua preoccupazione ed inquietudine. E siamo in due.Non voglio entrare nel merito però un fatto inoppugnabile è che ogni qual volta il nostro presidente parli, succedono casini e si creano tensioni. Gli do atto che riesce a stare zitto 6-7 mesi ma non sono abbastanza, deve tacere per 9 mesi senza rompere i coglioni.
Non se ne può più di sentir parlare ogni giorno di ultras, di antipatie col presidente, di lui che dice cagate sulla legge thatcher, di scudetto, di feste e di come organizzarle. C'è una partita contro il Lecce da giocare e da analizzare visto che questi in casa fanno schifo ma cacciano la scienza contro le big (battute Atalanta e Lazio, pareggiato con Roma e Milan, con questi ultimi meritavano di vincere) ed essendo una sorta di """"derby del sud"""" romperanno ancora di più i coglioni e basta leggere le interviste che stanno già rilasciando per capire l'andazzo, oltre al fatto che per noi rischia di essere uno snodo molto importante per evitare una periodo negativo.
Poi dobbiamo capire come fermare il Milan.
Vorrei si parlasse di calcio e basta.
No sinceramente io ci credo sempre alla vittoria finale, dico solo che bisogna essere cristallini nel fare notare questa situazione; dopo l'ultima sconfitta in casa, se non vinci a Lecce, non hai tanto tempo per rimetterti in pista perché si va subito a San Siro dove potrebbe decidersi la qualificazione.Insomma, avverto la tua preoccupazione ed inquietudine. E siamo in due.
La reazione di Kim in nazionale non è normale ed ho una fottutissima paura che accomuni tutta la squadra.No sinceramente io ci credo sempre alla vittoria finale, dico solo che bisogna essere cristallini nel fare notare questa situazione; dopo l'ultima sconfitta in casa, se non vinci a Lecce, non hai tanto tempo per rimetterti in pista perché si va subito a San Siro dove potrebbe decidersi la qualificazione.
Non sto qui a gufare niente, dico che rischi di ingarbugliarti in una situazione brutta che potrebbe sfociare in un periodo negativo e con la situazione riguardo la juve che ho spiegato una pagina dietro si va a delineare un quadro a dir poco inquietante.
Allo stesso tempo dico pure che non è detto che il non vincere a Lecce debba dover dire per forza crollo, magari non vinci né a lecce né a milano ma vinci col verona, vinci le altre e tieni comunque la juve a debita distanza e quindi come non detto.
Insomma bisogna vedere queste cose qui, invece tutto quello che leggo in giro da parte dei media e dei tifosi, nostri ed avversari, son sempre ste parole "festa scudetto", me la metto in culo sta festa scudetto. Io in questo momento devo andare a Lecce a fare una partita cazzuta dove non ti regaleranno niente e poi fare la guerra col Milan dove probabilmente ci sarà un clima come quello visto ieri in juve - inter con rischio di risse ed espulsioni.
Io farei un po' di turnover non perché voglia preservare qualcuno in vista della Champions ma perché non vorrei che qualche titolare stesse andando in burnout mentale visto che son 3 mesi che giocano sempre causa rotazione della rosa da parte di spalletti quasi inesistente. Butta dentro uno tra JJ ed Ostigard, uno tra Elmas e Ndombele più Simeone che deve giocare per forza e vediamo che succede. Inutile stare lì a dare estrema pressione mentale sempre agli stessi.
No sinceramente io ci credo sempre alla vittoria finale, dico solo che bisogna essere cristallini nel fare notare questa situazione; dopo l'ultima sconfitta in casa, se non vinci a Lecce, non hai tanto tempo per rimetterti in pista perché si va subito a San Siro dove potrebbe decidersi la qualificazione.
Non sto qui a gufare niente, dico che rischi di ingarbugliarti in una situazione brutta che potrebbe sfociare in un periodo negativo e con la situazione riguardo la juve che ho spiegato una pagina dietro si va a delineare un quadro a dir poco inquietante.
Allo stesso tempo dico pure che non è detto che il non vincere a Lecce debba dover dire per forza crollo, magari non vinci né a lecce né a milano ma vinci col verona, vinci le altre e tieni comunque la juve a debita distanza e quindi come non detto.
Insomma bisogna vedere queste cose qui, invece tutto quello che leggo in giro da parte dei media e dei tifosi, nostri ed avversari, son sempre ste parole "festa scudetto", me la metto in culo sta festa scudetto. Io in questo momento devo andare a Lecce a fare una partita cazzuta dove non ti regaleranno niente e poi fare la guerra col Milan dove probabilmente ci sarà un clima come quello visto ieri in juve - inter con rischio di risse ed espulsioni.
Io farei un po' di turnover non perché voglia preservare qualcuno in vista della Champions ma perché non vorrei che qualche titolare stesse andando in burnout mentale visto che son 3 mesi che giocano sempre causa rotazione della rosa da parte di spalletti quasi inesistente. Butta dentro uno tra JJ ed Ostigard, uno tra Elmas e Ndombele più Simeone che deve giocare per forza e vediamo che succede. Inutile stare lì a dare estrema pressione mentale sempre agli stessi.
Servirebbe un passo indietro da entrambe le parti, ma sia il pres che gli ultras sono prime donne e mettono sé stessi davanti alla squadra.
Per questo ci stiamo rimettendo noi tifosi.
Good luck with that, andiamo avanti così da lustri.L'unica soluzione è la vittoria di una parte e annientamento dell'altra.
Good luck with that, andiamo avanti così da lustri.
Nel frattempo vanno giocate partite delicatissime in casa... oh beh allora speriamo di fare bottino pieno in trasferta.![]()
Sembra che giocherà Elmas per Zielinski e Lozano per Politano. Questi i cambi di Spalletti in vista di LecceCredo che oramai siamo alla resa dei conti.![]()
L'elmas di quest'anno lo trovo superiore a zielo. Lozano per Politano...tanto fanno astemmiare uguale.Sembra che giocherà Elmas per Zielinski e Lozano per Politano. Questi i cambi di Spalletti in vista di Lecceio un centrale lo avrei cambiato però vabbè
Quei due non li conto nemmeno perché fanno staffetta a priori, se non fosse per l'infortunio di Osimhen che ci costringe ad usare Simeone l'unico cambio sarebbe quello di ElmasL'elmas di quest'anno lo trovo superiore a zielo. Lozano per Politano...tanto fanno astemmiare uguale.
Vedo un Napoli moscio e poco lucido. Per ora irriconoscibili.Gara complicata.
Vedo un Napoli moscio e poco lucido. Per ora irriconoscibili.