Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità

Vedo un mister sereno.

Non voglio entrare nel merito però un fatto inoppugnabile è che ogni qual volta il nostro presidente parli, succedono casini e si creano tensioni. Gli do atto che riesce a stare zitto 6-7 mesi ma non sono abbastanza, deve tacere per 9 mesi senza rompere i coglioni.

Non se ne può più di sentir parlare ogni giorno di ultras, di antipatie col presidente, di lui che dice cagate sulla legge thatcher, di scudetto, di feste e di come organizzarle. C'è una partita contro il Lecce da giocare e da analizzare visto che questi in casa fanno schifo ma cacciano la scienza contro le big (battute Atalanta e Lazio, pareggiato con Roma e Milan, con questi ultimi meritavano di vincere) ed essendo una sorta di """"derby del sud"""" romperanno ancora di più i coglioni e basta leggere le interviste che stanno già rilasciando per capire l'andazzo, oltre al fatto che per noi rischia di essere uno snodo molto importante per evitare una periodo negativo.
Poi dobbiamo capire come fermare il Milan.

Vorrei si parlasse di calcio e basta.

Non voglio entrare nel merito però un fatto inoppugnabile è che ogni qual volta il nostro presidente parli, succedono casini e si creano tensioni. Gli do atto che riesce a stare zitto 6-7 mesi ma non sono abbastanza, deve tacere per 9 mesi senza rompere i coglioni.

Non se ne può più di sentir parlare ogni giorno di ultras, di antipatie col presidente, di lui che dice cagate sulla legge thatcher, di scudetto, di feste e di come organizzarle. C'è una partita contro il Lecce da giocare e da analizzare visto che questi in casa fanno schifo ma cacciano la scienza contro le big (battute Atalanta e Lazio, pareggiato con Roma e Milan, con questi ultimi meritavano di vincere) ed essendo una sorta di """"derby del sud"""" romperanno ancora di più i coglioni e basta leggere le interviste che stanno già rilasciando per capire l'andazzo, oltre al fatto che per noi rischia di essere uno snodo molto importante per evitare una periodo negativo.
Poi dobbiamo capire come fermare il Milan.

Vorrei si parlasse di calcio e basta.
Insomma, avverto la tua preoccupazione ed inquietudine. E siamo in due.

Insomma, avverto la tua preoccupazione ed inquietudine. E siamo in due.
No sinceramente io ci credo sempre alla vittoria finale, dico solo che bisogna essere cristallini nel fare notare questa situazione; dopo l'ultima sconfitta in casa, se non vinci a Lecce, non hai tanto tempo per rimetterti in pista perché si va subito a San Siro dove potrebbe decidersi la qualificazione.
Non sto qui a gufare niente, dico che rischi di ingarbugliarti in una situazione brutta che potrebbe sfociare in un periodo negativo e con la situazione riguardo la juve che ho spiegato una pagina dietro si va a delineare un quadro a dir poco inquietante.
Allo stesso tempo dico pure che non è detto che il non vincere a Lecce debba dover dire per forza crollo, magari non vinci né a lecce né a milano ma vinci col verona, vinci le altre e tieni comunque la juve a debita distanza e quindi come non detto.
Insomma bisogna vedere queste cose qui, invece tutto quello che leggo in giro da parte dei media e dei tifosi, nostri ed avversari, son sempre ste parole "festa scudetto", me la metto in culo sta festa scudetto. Io in questo momento devo andare a Lecce a fare una partita cazzuta dove non ti regaleranno niente e poi fare la guerra col Milan dove probabilmente ci sarà un clima come quello visto ieri in juve - inter con rischio di risse ed espulsioni.

Io farei un po' di turnover non perché voglia preservare qualcuno in vista della Champions ma perché non vorrei che qualche titolare stesse andando in burnout mentale visto che son 3 mesi che giocano sempre causa rotazione della rosa da parte di spalletti quasi inesistente. Butta dentro uno tra JJ ed Ostigard, uno tra Elmas e Ndombele più Simeone che deve giocare per forza e vediamo che succede. Inutile stare lì a dare estrema pressione mentale sempre agli stessi.

No sinceramente io ci credo sempre alla vittoria finale, dico solo che bisogna essere cristallini nel fare notare questa situazione; dopo l'ultima sconfitta in casa, se non vinci a Lecce, non hai tanto tempo per rimetterti in pista perché si va subito a San Siro dove potrebbe decidersi la qualificazione.
Non sto qui a gufare niente, dico che rischi di ingarbugliarti in una situazione brutta che potrebbe sfociare in un periodo negativo e con la situazione riguardo la juve che ho spiegato una pagina dietro si va a delineare un quadro a dir poco inquietante.
Allo stesso tempo dico pure che non è detto che il non vincere a Lecce debba dover dire per forza crollo, magari non vinci né a lecce né a milano ma vinci col verona, vinci le altre e tieni comunque la juve a debita distanza e quindi come non detto.
Insomma bisogna vedere queste cose qui, invece tutto quello che leggo in giro da parte dei media e dei tifosi, nostri ed avversari, son sempre ste parole "festa scudetto", me la metto in culo sta festa scudetto. Io in questo momento devo andare a Lecce a fare una partita cazzuta dove non ti regaleranno niente e poi fare la guerra col Milan dove probabilmente ci sarà un clima come quello visto ieri in juve - inter con rischio di risse ed espulsioni.

Io farei un po' di turnover non perché voglia preservare qualcuno in vista della Champions ma perché non vorrei che qualche titolare stesse andando in burnout mentale visto che son 3 mesi che giocano sempre causa rotazione della rosa da parte di spalletti quasi inesistente. Butta dentro uno tra JJ ed Ostigard, uno tra Elmas e Ndombele più Simeone che deve giocare per forza e vediamo che succede. Inutile stare lì a dare estrema pressione mentale sempre agli stessi.
La reazione di Kim in nazionale non è normale ed ho una fottutissima paura che accomuni tutta la squadra.
Appenderei la champions per concretizzare il campionato (non ammazzatemi).

Sapete qual'è il problema, è che ADL si è stato zitto finchè gli ultras non l'hanno fatta fuori dal vaso. E' stato praticamente zitto pure per gli scontri sull'A1 e all'assalto all'albergo dei tedeschi, facendo forse un commento, incredibile per lui. Ma sicuro stava montando dentro. Poi ora è sbottato e sta a ruota libera con gli ultimi accadimenti.
Poi ora qualunque giornalista lo cerca per fomentarlo e stuzzicarlo.

Se ADL è cafone e un fumantino gli ultras hanno dato il loro carico da 90 a tutta la faccenda. Poi si ADL dice che vuole il teatro non lo biasimo.

Servirebbe un passo indietro da entrambe le parti, ma sia il pres che gli ultras sono prime donne e mettono sé stessi davanti alla squadra.
Per questo ci stiamo rimettendo noi tifosi.

Servirebbe un passo indietro da entrambe le parti, ma sia il pres che gli ultras sono prime donne e mettono sé stessi davanti alla squadra.
Per questo ci stiamo rimettendo noi tifosi.

L'unica soluzione è la vittoria di una parte e annientamento dell'altra.

Interessante commento:
"Anche Io non apprezzo De Laurentis e non lo apprezzerò mai... Ma sono tifoso del NAPOLI e di Napoli e me ne frego di De Laurentis... Io tifo il Napoli dalla tribuna NISIDA ma vorrei farlo dallaq curva... purtroppo pur con abbonamento (fiono a due anni)) venivo ogni partita puntualmente costretto ad allontanarmi dal posto assegnato perchè, mi dicevano gli ULTRAS, questi posti sono nostri.... Un anno di partite viste in piedi e lontano dal posto che pure mi era stato assegnato... ma di che parlate... Le condizioni che il portavoce ha disegnato sono pura fantasia.... Hanno sempre avuto i biglietti gratis, hanno sempre comandato.... hanno sempre fatto il bello ed il cattivo tempo... i fatti dell'A1 li hanno creati loro e NOI abbiamoi subito due mesi di divieti di trasferte... Bandiere, tamburi, etc.. potevano essere introdotti con il modulo (lo ha dichiarato il QUESTORE ieri ufficialmente e se ha detto bugie allora denunciatelo.. ma prima dimostrate di averlo redatto il modulo) ... E comunque non vi è nessuna ragione "nobile" per protestare contro il NAPOLI squadra e non fare il tifo e, pegio ancora, costringere TIFOSI a non poter incoraggiare la squadra..."

Sembra che giocherà Elmas per Zielinski e Lozano per Politano. Questi i cambi di Spalletti in vista di Lecce :fantozzi: io un centrale lo avrei cambiato però vabbè
L'elmas di quest'anno lo trovo superiore a zielo. Lozano per Politano...tanto fanno astemmiare uguale.

L'elmas di quest'anno lo trovo superiore a zielo. Lozano per Politano...tanto fanno astemmiare uguale.
Quei due non li conto nemmeno perché fanno staffetta a priori, se non fosse per l'infortunio di Osimhen che ci costringe ad usare Simeone l'unico cambio sarebbe quello di Elmas :fantozzi: non sono un fan del turnover a priori ma credo si potesse fare qualcosina in più. Quest'anno è andata così sia perché molti erano nuovi e non potevano lamentarsi da subito, sia perché magari quest'anno vinci e son tutti felici. Ma l'anno prossimo...

In primis devi comprare due riserve a centrocampo: una per Lobotka (e quindi qualcuno che accetti di non giocare mai, good luck) ed una per Anguissa che a gennaio si va a fare la coppa d'africa e che secondo me non hanno preso quest'anno perché avevano già pianificato di prenderlo l'anno prossimo per via della coppa.
In difesa dovrai convincere Ostigard a non andare via perché, sempre a gennaio, ci sarà la coppa d'asia e perderai pure Kim.
In attacco dipende tutto da Osimhen che se resta va a farsi la coppa, se non resta non credo verranno promossi Simeone e/o Raspa titolari quindi boh.

Per la supercoppa ci mancherà la spina dorsale e l'hanno fatta pure a 4 squadre:fantozzi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro