Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Vabbè ma per quello un suicidio calcistico oggi ci vuole anche per arrivare a giocarsi lo spareggio. :asd:
Sullo spareggio non sono totalmente d'accordo, per me può aver senso ma solo se a quel punto lo si mette anche per le coppe e per la retrocessione com'era in passato. Uno spareggio solo per la vittoria del campionato mi sembra davvero una buffonata pensata solo sull'onda dell'emotività dello scorso campionato. Che poi quante sono le possibilità di vederlo mai questo spareggio? Almeno per coppe e retrocessione assumerebbe pure più senso.

Ho un vuoto di memoria: non faceva anche la seconda punta/trequartista? Non veniva mai schierato con Traoré? :hmm:
20 anni fa capitava spesso di finire a 1-2 punti l'una dall'altra ma pari punti non ne ho memoria. E se non è successo prima figuriamoci adesso

Beh oddio raga, io ad inizio anno quando lessi della novità della sfida spareggio ero convinto che qualora il Napoli fosse stato in lotta scudetto, sarebbe stato il primo a testare sta porcata. Fortunatamente siamo stati nettamente superiori a tutti.

E comunque:
Preferite vincerlo stasera o domani sul campo?

Ma un pensierino su Dia della Salernitana non glielo famo? :icebad:

Ultima modifica:
Oh, non l'ho detta mica io quella cosa degli stimoli, perché rispondete a me? :asd:

Interessante Dia, comunque. Il trasloco non sarebbe nemmeno così complicato. :unsisi:

Stasera non si festeggia. La Lazio sta devastando il Sassuolo.

Ma speriamo che vinca la Lazio, io voglio vincere in campo, voglio vedere i ragazzi esultare al triplice fischio, gente che corre, gente che si butta a terra etc.

Sarebbe troppo brutto vincere in albergo

Ragazzi quello che dite è nobile e ve ne do atto. Il problema è che di questo passo la vinciamo l'ultima di campionato. I nostri hanno paura di vincere. :bruniii:

Ragazzi quello che dite è nobile e ve ne do atto. Il problema è che di questo passo la vinciamo l'ultima di campionato. I nostri hanno paura di vincere. :bruniii:
In realtà non abbiamo mai avuto un margine così ampio (+18) in campionato finora o sbaglio? :azz:

Sinceramente anche io sono del partito forza Lazio. Vorrei godermi la serata di domani....poi se dovessimo perdere domani, inizierei un minimo ad incazzarmi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro