[Fe]LiX
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2007
- Reazioni
- 653
Crociato?Credo che Lozano starà fuori 6 7 mesi
Dispiace per lui e cambia un po' tutto anche in ottica mercato per noi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Crociato?Credo che Lozano starà fuori 6 7 mesi
Dispiace per lui e cambia un po' tutto anche in ottica mercato per noi
Potrebbe essere, così come potrebbe essere che qualcuno nello spogliatoio inizi a sentirsi una primadonna. Tutto può succedere, questa stagione è stata perfetta e si spera che il gruppo rimanga unito e motivato per entrare ancora di più nella storia e fare il bis (sperando non parta nessuno, anche se ci sono voci che danno Kim con le valigie)La mia paura è quella di ritrovarmi nel prossimo campionato con gente appagata.
Ha detto di aver sentito uscire l'osso, ora non so cosa possa essere ma credo sia una roba per cui salterà tutto il ritiro e i primi mesi della nuova stagioneCrociato?
Deve imparare prima o poi. Meglio ora che la stagione è finitaVictor basta tirare i rigori. Non è roba tua.
Ma che maglia è?Secondo tempo un po' incoraggiante.
E si gode col minimo risultato.
Stasera viene presentata la maglia limited.
Ho iniziato a caricare 150 eurozzi sulla prepagata!![]()
Roba celebrativa.Ma che maglia è?
Quella dell'anno prossimo con lo scudetto o una roba celebrativa?
Io devo già prendere la futura maglia gara, non posso prendere altro...
Link?Ho appena risparmiato 150€.
Come link? Evita...Comunque gran partita di Kvara oggi, speriamo che tolto il peso Scudetto torni a farci sognare
Post automatically merged:
Link?
Intendevo link per vedere la magliaCome link? Evita...
Praticamente ha fatto una maglia con la faccia di ogni singolo calciatore, cosa che voleva già fare per le maglie gara ma gli fu vietato dalla lega.
Che cringe
Stai scherzando, vero?cosa che voleva già fare per le maglie gara
Una a caso che verrà acquistata da veri coraggiosi:Intendevo link per vedere la magliaNon so dove la stanno facendo vedere
Comunque da quello che dici mi sa che aspetterò quella dell'anno prossimo
Vuoi del male ai tuoi occhi? Sono troppo cringe. Scherzi a parte non ho un link, le hanno addosso i calciatori mentre fanno la passerella.Intendevo link per vedere la magliaNon so dove la stanno facendo vedere
Comunque da quello che dici mi sa che aspetterò quella dell'anno prossimo
Tutto vero purtroppoStai scherzando, vero?
Una a caso che verrà acquistata da veri coraggiosi:
![]()