Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Vi segnalo in edicola un mini poster della squadra campione d'Italia. :ohyess:
Post automatically merged:

champions.jpg

Ultima modifica:
Raga, maglietta celebrativa nuovamente disponibile sullo Store ufficiale (8€ di spedizione) e su Amazon (spedizione gratuita).
Se vi interessa fate presto, penso (ri)finiranno subito.

Raga, maglietta celebrativa nuovamente disponibile sullo Store ufficiale (8€ di spedizione) e su Amazon (spedizione gratuita).
Non so, mi piace ma non mi fa impazzaire. Troppo poco azzurro :asd:

Non so, mi piace ma non mi fa impazzaire. Troppo poco azzurro :asd:

Anche per me, però nel dubbio l'ho presa. Poi valuto.
Anche perchè a fine mese partirò per un viaggio intercontinentale e sarebbe intrigante portarmela ed esportare/diffondere il verbo :asd:

L'ho preso nel culo, insomma. :asd: Ieri sera l'ho trovata disponibile sullo store e quindi ho annullato l'ordine su Amazon, dove ancora non risultava disponibile. Vabbè, pago questi 8€, c'aggia fa', se non altro ora sono certo che in settimana mi arriva. :asd:

Le romane forse non sono attrezzate per il rush finale ma è anche vero che hanno subito dei torti arbitrali proprio nelle partite decisive...
La Lazio comunque può ancora farcela, ha Lecce, Cremonese e Empoli.
Non voglio fare quello del "ve l'avevo detto", ma ve l'avevo detto.
O meglio non a voi che siete tifosi del napoli.

Non ricordo quale partita nello specifico, comunque quella in cui ci diedero un rigore uguale a come ce lo diedero contro in Napoli - Lecce causato da Ndombele, ebbene vennero qui laziali, romanisti e milanisti a gridare al furto del secolo. Io dissi che si stava guardando il dito e non la luna perché oltre al fatto non s'era rubato proprio niente, bisognava essere più infastiditi per quel famoso Milan - Fiorentina visto che il Milan avrebbe tolto loro un posto in champions.
Ed eccoci qui. Adesso ben gli sta, nel caso.
Però concordo che la lazio può ancora farcela anche se quelle squadre lì devono salvarsi e non sarà facile, ma ha il destino nelle proprie mani a differenza della Roma che ora deve puntare sulla coppa uefa.

Ultima modifica da un moderatore:
Il Milan non ha un calendario proprio agevole, considerando anche il doppio derby europeo. La partita contro lo Spezia, che rischia di retrocedere, si trova proprio tra l'andata e il ritorno di Champions.

Il Milan non ha un calendario proprio agevole, considerando anche il doppio derby europeo. La partita contro lo Spezia, che rischia di retrocedere, si trova proprio tra l'andata e il ritorno di Champions.
Sono d'accordo che non sia facile con quelle che devono salvarsi come ho detto poc'anzi ma almeno Verona, Cremonese e Salernitana sono parse vive nelle ultime settimana, lo Spezia invece con tutto che deve salvarsi (mi sembra quella che rischia più di tutti, anche più del verona) ha collezionato 5 sconfitte nelle ultime 8 (le altre 3 son tutti pareggi), non riesco a vederli come un pericolo per il Milan...
Poi, con la Champions, con eventuali risvolti psicologici dal primo risultato, col fatto che il pallone è rotondo tutto può succedere, ma lo Spezia dovrebbe dare qualche segno di vita in più che un punteggio positivo solo col Milan se vuole salvarsi.

Prima che qualcuno si fasci la testa per un eventuale addio di Giuntoli, persona alla quale sarò per sempre grato per aver contribuito a riportare lo scudetto a Napoli, vorrei ricordare a tutti chi questo signore ha portato al Napoli negli scorsi anni sperperando fior di milioni...

Grassi 10 milioni
Valdifiori 8 milioni
PAVOLETTI 18 Milioni
DJIAWARA 15
Tonelli 10
ROG 15
MAKSIMOVIC 26
INGLESE 15
Ounas 12
VERDI 25
MANOLAS 36
LOZANO 50 (Buon giocatore ma ne vale la metà)
PETAGNA 17
Malcuit 10

Gratitudine sicuramente... ma non facciamolo passare per sto grande scienziato!!!

#ForzaNapoliSempre

Prima che qualcuno si fasci la testa per un eventuale addio di Giuntoli, persona alla quale sarò per sempre grato per aver contribuito a riportare lo scudetto a Napoli, vorrei ricordare a tutti chi questo signore ha portato al Napoli negli scorsi anni sperperando fior di milioni...

Grassi 10 milioni
Valdifiori 8 milioni
PAVOLETTI 18 Milioni
DJIAWARA 15
Tonelli 10
ROG 15
MAKSIMOVIC 26
INGLESE 15
Ounas 12
VERDI 25
MANOLAS 36
PETAGNA 17
Malcuit 10

Gratitudine sicuramente... ma non facciamolo passare per sto grande scienziato!!!

#ForzaNapoliSempre
Dela ci ha appena dimostrato che la società è talmente forte e stabile che può partire chiunque, ma noi rimarremo la squadra che da 15 anni è fissa in Europa. Quindi sto tranquillo. :ohyess:

Post automatically merged:

Mi è piaciuto molto il saluto dei giocatori della Fiorentina ai nostri.

Ultima modifica:
Una coreografia a Napoli, cosa vedono i miei occhi. Clima fantastico

Bella la passerella della Fiorentina

Grassi 10 milioni
Valdifiori 8 milioni
PAVOLETTI 18 Milioni
DJIAWARA 15
Tonelli 10
ROG 15
MAKSIMOVIC 26
INGLESE 15
Ounas 12
VERDI 25
MANOLAS 36
PETAGNA 17
Malcuit 10

#ForzaNapoliSempre
Poi si chiedono perché non si compra più in Italia..
Bisogna considerare comunque che molti sono stati ammortizzati (Verdi 20, Petagna 14, Djawara addirittura 21), altri erano feticci dell'allenatore di turno (Valdifiori, Tonelli)..

Al di là del risultato raggiunto, qualcosa va cambiato in questa squadra. Vedo un brutto atteggiamento.

Al di là del risultato raggiunto, qualcosa va cambiato in questa squadra. Vedo un brutto atteggiamento.
Hanno ancora l'alcool in corpo, non sono in grado di giocare e si vede.
La Fiorentina deve fare una semifinale di coppa ed è sul pezzo
Comunque il problema principale mi sembra che amrabat e duncan abbiano un altro passo rispetto a Demme che sta facendo fatica

Vabbe questa partita non penso sia giudicabile, avranno finito di festeggiare ieri sera. E comunque meglio di quanto credessi sinceramente, abbiamo pure creato occasioni :asd:

Credo che Lozano starà fuori 6 7 mesi

Dispiace per lui e cambia un po' tutto anche in ottica mercato per noi

Direi di non aspettarci grandi prestazioni fino a fine campionato. I ragazzi avranno festeggiato tanto in questi giorni e ormai l'obiettivo l'hanno raggiunto, non è bello da dire ma credo sia quasi normale come cosa.

Direi di non aspettarci grandi prestazioni fino a fine campionato. I ragazzi avranno festeggiato tanto in questi giorni e ormai l'obiettivo l'hanno raggiunto, non è bello da dire ma credo sia quasi normale come cosa.
La mia paura è quella di ritrovarmi nel prossimo campionato con gente appagata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro