Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so, mi piace ma non mi fa impazzaire. Troppo poco azzurroRaga, maglietta celebrativa nuovamente disponibile sullo Store ufficiale (8€ di spedizione) e su Amazon (spedizione gratuita).
Se vi interessa fate presto, penso (ri)finiranno subito.
Non so, mi piace ma non mi fa impazzaire. Troppo poco azzurro![]()
L'ho preso nel culo, insomma.Raga, maglietta celebrativa nuovamente disponibile sullo Store ufficiale (8€ di spedizione) e su Amazon (spedizione gratuita).
Se vi interessa fate presto, penso (ri)finiranno subito.
Non voglio fare quello del "ve l'avevo detto", ma ve l'avevo detto.Le romane forse non sono attrezzate per il rush finale ma è anche vero che hanno subito dei torti arbitrali proprio nelle partite decisive...
La Lazio comunque può ancora farcela, ha Lecce, Cremonese e Empoli.
Sono d'accordo che non sia facile con quelle che devono salvarsi come ho detto poc'anzi ma almeno Verona, Cremonese e Salernitana sono parse vive nelle ultime settimana, lo Spezia invece con tutto che deve salvarsi (mi sembra quella che rischia più di tutti, anche più del verona) ha collezionato 5 sconfitte nelle ultime 8 (le altre 3 son tutti pareggi), non riesco a vederli come un pericolo per il Milan...Il Milan non ha un calendario proprio agevole, considerando anche il doppio derby europeo. La partita contro lo Spezia, che rischia di retrocedere, si trova proprio tra l'andata e il ritorno di Champions.
Dela ci ha appena dimostrato che la società è talmente forte e stabile che può partire chiunque, ma noi rimarremo la squadra che da 15 anni è fissa in Europa. Quindi sto tranquillo.Prima che qualcuno si fasci la testa per un eventuale addio di Giuntoli, persona alla quale sarò per sempre grato per aver contribuito a riportare lo scudetto a Napoli, vorrei ricordare a tutti chi questo signore ha portato al Napoli negli scorsi anni sperperando fior di milioni...
Grassi 10 milioni
Valdifiori 8 milioni
PAVOLETTI 18 Milioni
DJIAWARA 15
Tonelli 10
ROG 15
MAKSIMOVIC 26
INGLESE 15
Ounas 12
VERDI 25
MANOLAS 36
LOZANO 50 (Buon giocatore ma ne vale la metà)
PETAGNA 17
Malcuit 10
Gratitudine sicuramente... ma non facciamolo passare per sto grande scienziato!!!
#ForzaNapoliSempre
Poi si chiedono perché non si compra più in Italia..Prima che qualcuno si fasci la testa per un eventuale addio di Giuntoli, persona alla quale sarò per sempre grato per aver contribuito a riportare lo scudetto a Napoli, vorrei ricordare a tutti chi questo signore ha portato al Napoli negli scorsi anni sperperando fior di milioni...
Grassi 10 milioni
Valdifiori 8 milioni
PAVOLETTI 18 Milioni
DJIAWARA 15
Tonelli 10
ROG 15
MAKSIMOVIC 26
INGLESE 15
Ounas 12
VERDI 25
MANOLAS 36
LOZANO 50 (Buon giocatore ma ne vale la metà)
PETAGNA 17
Malcuit 10
Gratitudine sicuramente... ma non facciamolo passare per sto grande scienziato!!!
#ForzaNapoliSempre
Hanno ancora l'alcool in corpo, non sono in grado di giocare e si vede.Al di là del risultato raggiunto, qualcosa va cambiato in questa squadra. Vedo un brutto atteggiamento.
Una coreografia a Napoli, cosa vedono i miei occhi. Clima fantastico
Bella la passerella della Fiorentina
La mia paura è quella di ritrovarmi nel prossimo campionato con gente appagata.Direi di non aspettarci grandi prestazioni fino a fine campionato. I ragazzi avranno festeggiato tanto in questi giorni e ormai l'obiettivo l'hanno raggiunto, non è bello da dire ma credo sia quasi normale come cosa.