- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
Già solo il Corriere dello Sport risulta introvabile. Non oso immaginare la maglia con lo scudetto.
Una mia amica mi ha preso Corriere e Mattino, non vedo l'ora di averli.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già solo il Corriere dello Sport risulta introvabile. Non oso immaginare la maglia con lo scudetto.
Una mia amica mi ha preso Corriere e Mattino, non vedo l'ora di averli.![]()
Entrando in via scarlatti passando per via luca giordano, non la prima ma la seconda edicola, domani rimette a disposizione la gazzetta di oggi mentre domenica il mattino (sempre di oggi).Grazie per la news, domani corro in edicola.
Ragazzi scrivete sempre qui questo genere di iniziative, altrimenti ci sfuggono e sarebbe un peccato.
Nono.Che fai, doppia copia per vender ela seconda per fare soldini tra 10 anni?
Un decennio sprecato che poi è finito in tragedia...grazie ancora AurelionePurtroppo Ferlaino doveva far cassa, col senno di poi avrebbe fatto meglio a vedere subito a qualcuno che potesse garantire il livello invece di far finire la sua presidenza in modo vergognoso.
Un decennio sprecato che poi è finito in tragedia...grazie ancora Aurelione
Cavolo, avevo scordato il CdS con la maglietta. Quanto t'è costata?Preso anch'io il libro con la Repubblica e la maglietta con il CdS.
Non ho preso il libro col CdM perché stavo pensando che tra nuova maglia che il pappy metterà a non meno di 120-150€ e i giornali da comprare il 5 giugno che poi devo far incorniciare (50€ per metterli a pressione dietro il vetro)...![]()