Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Grazie per la news, domani corro in edicola.
Ragazzi scrivete sempre qui questo genere di iniziative, altrimenti ci sfuggono e sarebbe un peccato.
Entrando in via scarlatti passando per via luca giordano, non la prima ma la seconda edicola, domani rimette a disposizione la gazzetta di oggi mentre domenica il mattino (sempre di oggi).
Post automatically merged:

Che fai, doppia copia per vender ela seconda per fare soldini tra 10 anni?
Nono. :asd:
Una copia va nella cornice, l'altra è da sfogliare.

Purtroppo Ferlaino doveva far cassa, col senno di poi avrebbe fatto meglio a vedere subito a qualcuno che potesse garantire il livello invece di far finire la sua presidenza in modo vergognoso.
Un decennio sprecato che poi è finito in tragedia...grazie ancora Aurelione

Ho appena recuperato questo:

lib.jpg

Obiettivamente il libro è una cacatella, ma te lo regalano col quotidiano.
Certo che nella foto copertina potevano evitare le due cape sottostanti.
Sfogliandolo ho trovato un bel pò di immagini, da quelle dei festeggiamenti a quelle di giocatori e squadra.

osi.jpg

Ultima modifica:
Preso anch'io il libro con la Repubblica e la maglietta con il CdS.

Non ho preso il libro col CdM perché stavo pensando che tra nuova maglia che il pappy metterà a non meno di 120-150€ e i giornali da comprare il 5 giugno che poi devo far incorniciare (50€ per metterli a pressione dietro il vetro)...😓

Io i giornali li conservo nel cassetto dei giornali.
I giornali dello scudo andranno a fare compagnia a quelli delle coppe Italia e supercoppe.

Preso anch'io il libro con la Repubblica e la maglietta con il CdS.

Non ho preso il libro col CdM perché stavo pensando che tra nuova maglia che il pappy metterà a non meno di 120-150€ e i giornali da comprare il 5 giugno che poi devo far incorniciare (50€ per metterli a pressione dietro il vetro)...😓
Cavolo, avevo scordato il CdS con la maglietta. Quanto t'è costata?

Grazie per la segnalazioni. Stamattina presto ho preso la Repubblica perchè per 3€ m'interessava il libro. Il resto delle cose m'interessa poco.
Non dimenticatevi che il 10 del mese esce il Guerin Sportivo. Mi auguro dedichino la copertina al Napoli campione d'Italia, dovrebbe esserci il poster e forse un Guerin extra.

Ma tanto a gennaio comincia un altro campionato.

:draper:

Niente, alla fine può succedere proprio di tutto in questo rush finale esclusa forse la Roma che parrebbe essere fuori dai giochi via campionato.
La mia sensazione è che le milanesi andranno in champions, in un modo (campionato) o nell'altro (vittoria champions), manca da vedere cosa ne sarà della juve per vedere eventualmente a chi viene scalato il posto.
L'inter credo chiuderà al 2° posto e sono piuttosto sicuro che non perderà a Napoli.

Per quanto riguarda la Fiorentina mi aspetto un ampio turnover di vincenzo iraniano che ha fatto schifo per 2/3 di campionato rovinandomi un fantacalcio, adesso pensasse alla conference league.
Post automatically merged:

Cos'è sta follia...

Ultima modifica da un moderatore:
Le romane forse non sono attrezzate per il rush finale ma è anche vero che hanno subito dei torti arbitrali proprio nelle partite decisive...
La Lazio comunque può ancora farcela, ha Lecce, Cremonese e Empoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro