- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gusto puffo ? Peccato insigne e mertens non siano più in rosa
Sembra stiano salendo le quotazioni...Luis Enrique Martínez García, noto semplicemente come Luis Enrique, è un allenatore di calcio ed ex calciatore spagnolo, di ruolo centrocampista.
Spalletti, mannaggia a te. Si poteva bissare.Sembra stiano salendo le quotazioni...
Se dovesse venire vi dico già che io rimango più o meno della stessa posizione che avevo prima dell'ufficialità di Ancelotti.
Secondo me, questi allenatori qui, gestori e ancora peggio stranieri/internazionali non vanno bene per il Napoli, non conoscono la Serie A e non ne sanno stare al passo in termini di rendimento punti partita. Sperare di fare bene nelle coppe può valere fino ad un certo punto perché tanto a meno di sculate clamorose non abbiamo minimamente la squadra per provare a vincere qualcosa in Europa.
Io credo che il napoli tragga il meglio da tecnici italiani, che conoscono la serie a, che non siano gestori ma martellatori, però siccome ne siamo un po' a corto, de zerbi giustamente non vuole venire con l'avvenire che gli si prospetta in premier, dovresti provare Italiano o Thiago Motta che sono dei rebus. In tal senso potrei capire l'idea di ADL di provare a fare un biennale a Luis Enrique in stile Benitez e se le cose vanno male buttarsi su uno di quei due citati prima che nel frattempo avrebbero fatto ulteriore esperienza con i loro club.
Tra l'altro ho seguito spesso la Fiorentina quest'anno e oh boy, a me Italiano non è piaciuto per niente nella gestione della rosa (sembrava ancelotti/allegri con formazioni diverse ad ogni partita anche se poi ha trovato un po' di quadra negli ultimi mesi) e nel suo essere tatticamente talebano.
Quantomeno provarci, poi potevi anche perdere. Ma se non altro ti avrebbe garantito un posto per la champions 24/25 da cui non possiamo rimanere assolutamente fuori.Spalletti, mannaggia a te. Si poteva bissare.
Un mio amico di Caserta affittò una stanza in un bed and breakfast a Roma e la padrona disse "Con te sono tranquilla perché non sei di Napoli"Georgiano affitta appartamento a Roma, ma il proprietario rifiuta la prenotazione: «Odio Napoli e Kvara»
La denuncia di un turista: «Adesso temo che anche a Milano dovremo dormire in un parco o in stazione»
Da quando Khvicha Kvaratskhelia gioca con la maglia del Napoli, l'Italia è diventata una delle mete turistiche preferite dai georgiani. E, complice anche l'assenza di un volo diretto Tblisi-Napoli, è diventato sempre più frequente imbattersi in giro per il Paese - da Nord a Sud - in gruppi di turisti dalla Georgia, spesso bardati con bandiere bianco-rosse o con i colori della squadra partenopea. Un vero e proprio gemellaggio, che non è però riuscito a scongiurare un episodio di ingiustificabile razzismo. A raccontarlo è il portale sportivo georgiano "90 min".
Un gruppo di turisti di Tblisi ha visto la propria prenotazione di un appartamento in centro a Roma cancellata a causa del loro legame con Napoli e Kvaratskhelia. «Avevamo programmato un tour in Italia - racconta uno di loro in una lettera pubblicata sui social - abbiamo comprato biglietti aerei, prenotato hotel e appartamenti a Roma, Firenze, Milano... Quando pensavamo che fosse tutto sistemato, due giorni fa abbiamo perso i contatti con il proprietario dell'appartamento a Roma.
Non ci contatta più, non ci risponde più».
![]()
«Non affitto a georgiani perché odio Napoli»
Lo sfortunato turista, per non rischiare, decide di cancellare la prenotazione ed è a quel punto che riceve un messaggio su WhatsApp dal proprietario: «So che venite dalla Georgia e volete il mio appartamento, ma io odio Napoli e Khvicha mi ha fatto soffrire tanto quest'anno. Per favore, trovate un altro appartamento». La lettera del turista, corredata da uno screenshot della chat con il padrone di casa romano, si conclude con un'amara considerazione: «Non penso che a Firenze dovremo avere paura della stessa cosa, ma temo che a Milano saremo costretti dormire in un parco o in stazione, lì la gente sarà più amareggiata».
![]()
Georgiano affitta appartamento a Roma, ma il proprietario rifiuta la prenotazione: «Odio Napoli e Kvara»
Da quando Khvicha Kvaratskhelia gioca con la maglia del Napoli, l'Italia è diventata una delle mete turistiche preferite dai georgiani. E, complice anche l'assenza di un volo...www.ilmessaggero.it
![]()
Due ragazzacci
Post automatically merged:
Un mio amico di Caserta affittò una stanza in un bed and breakfast a Roma e la padrona disse "Con te sono tranquilla perché non sei di Napoli"
Ma non é fake?Post automatically merged:
Tempismo.![]()
No ci sono anche i post del tatuatore su instagramMa non é fake?
Ho avuto la tua stessa esitazione.Ma non é fake?
Condivido.Comunque noi in quanto piazza siamo la fortuna di tanti, giocatori ed allenatori. Se solo avessimo i budget delle top europee...
Se hai i soldi ed hai i privilegi dei calciatori la città è top, il progetto sportivo di ADL funziona alla grande, si gioca un calcio divertente da anni, tutti quelli che passano da qui vanno via piangendo, gente che resta a vivere qui, rendiamoci conto che i figli di Cavani sono Napoletani a tutti gli effetti, nati e cresciuti qui e vivono qui e tifano solo Napoli e manco le squadre del papàHo avuto la tua stessa esitazione.
Condivido.
Purtroppo credo ci saràMi basterebbe non avere lo sponsor Lete. Sperem
Invece sembrerebbe di no. Già qualche mese fa lessi che dall'anno prossimo Lete non sarà più main sponsor, e davano la cosa per certa.Purtroppo credo ci sarà
Grande Spallettone. Non è una roba normale un allenatore che faccia un tatuaggio del genere, si vede che si ritira per davvero.