- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,634
Non dovevi scriverlo.Attenzione al miracolo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dovevi scriverlo.Attenzione al miracolo.
Secondo me invece il giornalista non ci è andato lontano, condivido quanto ha scritto. Probabilmente per loro sarebbe stato come un segno di debolezza soprattutto dopo l'aver raggiunto la finale di Champions. Che poi fu fatto anche a loro dalla Sampdoria quando vinsero l'ultimo scudetto. Comunque forza City.La conclusione dell'articolo è abbastanza ridicola però, manco il pasillo fosse una cosa comune in Italia (le volte che è stato fatto si contano probabilmente sulle dita di una mano).
Fu fatto anche a loro ma solo dalla Samp per scelta di Ranieri ed anche all'epoca ci furono polemiche sul fatto che successivamente la Juve non lo fece ma non lo fecero nemmeno le altre (Udinese e Roma mi pare). Semplicemente è una roba prettamente spagnola che in Italia qualcuno sta iniziando ad imitare solo ora (prima di quello della Samp ne ricordo forse solo uno fatto in un derby dopo che il Milan aveva vinto la Champions oppure il Mondiale per club), eviterei queste dietrologie se qualcuno ancora non segue questa moda.Secondo me invece il giornalista non ci è andato lontano, condivido quanto ha scritto. Probabilmente per loro sarebbe stato come un segno di debolezza soprattutto dopo l'aver raggiunto la finale di Champions. Che poi fu fatto anche a loro dalla Sampdoria quando vinsero l'ultimo scudetto. Comunque forza City.
Posso capirlo se fossimo venuti noi a San Siro, ma visto che siete venuti voi da noi sarebbe stato carino visto che le due squadre che abbiamo affrontato in precedenza lo hanno fatto. Non è obbligatorio ovviamente, ma credo che squadre blasonate come Juventus, Inter e Milan non lo farebbero a prescindere con nessuno. Ma poi ben venga l'imitare queste mode che sono soltanto positive, in un calcio dove si vede sempre meno fair play.Fu fatto anche a loro ma solo dalla Samp per scelta di Ranieri ed anche all'epoca ci furono polemiche sul fatto che successivamente la Juve non lo fece ma non lo fecero nemmeno le altre (Udinese e Roma mi pare). Semplicemente è una roba prettamente spagnola che in Italia qualcuno sta iniziando ad imitare solo ora (prima di quello della Samp ne ricordo forse solo uno fatto in un derby dopo che il Milan aveva vinto la Champions oppure il Mondiale per club), eviterei queste dietrologie se qualcuno ancora non segue questa moda.
Però non darmi dell'interista.Posso capirlo se fossimo venuti noi a San Siro, ma visto che siete venuti voi da noi sarebbe stato carino visto che le due squadre che abbiamo affrontato in precedenza lo hanno fatto. Non è obbligatorio ovviamente, ma credo che squadre blasonate come Juventus, Inter e Milan non lo farebbero a prescindere con nessuno. Ma poi ben venga l'imitare queste mode che sono soltanto positive, in un calcio dove si vede sempre meno fair play.
Guarda io ho scoperto solo oggi che non ci avevano dedicato il pasillo de honor perché mi ero perso l’entrata in campo dei giocatori e me lo sono andato a cercare, anche perché mi sembrava strano che l’Inter ce lo avesse dedicato e infatti le mie sensazioni erano giuste.Però non darmi dell'interista.
Io son d'accordo che sia una moda assolutamente positiva ma non arriverei a pensare male nel caso qualcuno non la seguisse ancora visto che è una cosa rarissima. Fosse ormai un'abitudine consolidata e qualcuno si rifiutasse condividerei l'indignazione ma per ora mi sembra esagerato. Anche perché, appunto, tu credi che squadre come Juventus, Inter e Milan non lo farebbero a prescindere a nessuno ma come dicevo nel post precedente proprio l'Inter lo fece (per prima?) al Milan dopo il Mondiale per club, anche lì fra l'altro semplicemente per idea di Mancini:
![]()
E così su due piedi mi viene da pensare che ad un interista dia molto più fastidio farlo al Milan che non al Napoli.
Il nostro Krauron inizia già a scaldare i motori per la prossima stagione. Ottimo.Solo io al posto di Spalletti avrei fatto lo stesso? Che senso ha restare su una panchina dove hai già ottenuto un miracolo sportivo?
Kind of (non uguale obv) lo hanno vissuto i nostri nonni prima col Napoli di Vinicio nel 75 e poi col Napoli di Maradona nell'88, e se quest'anno ha avuto un sacco di coincidenze con quello dell'87, il prossimo potrebbe essere l'88Il nostro Krauron inizia già a scaldare i motori per la prossima stagione. Ottimo.
Post automatically merged:
Spero di non vivere mai un trauma come quello vissuto dai tifosi del Dortmund. Preferirei arrivare decimo in classifica.
Veramente l'anno scorso abbiamo fatto i complimenti a tutti, anche alla Roma per la Conference (che non li ha ricambiati).Imho l'applauso ai vincitori non lo voglio fare e non voglio che me lo facciano.
Poi se sulle nostre pagine non facciamo mai i complimenti a nessuno non ci possiamo lamentare se non ricambiano il favore (anche in altri modi) a noi.