Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Goal musiala all'ultimo :rickds: :rickds:
Post automatically merged:

Come se non bastasse è finita 2-2 a Dortmund e il Bayern ha vinto lo stesso per DR

Ultima modifica da un moderatore:
La conclusione dell'articolo è abbastanza ridicola però, manco il pasillo fosse una cosa comune in Italia (le volte che è stato fatto si contano probabilmente sulle dita di una mano).
Secondo me invece il giornalista non ci è andato lontano, condivido quanto ha scritto. Probabilmente per loro sarebbe stato come un segno di debolezza soprattutto dopo l'aver raggiunto la finale di Champions. Che poi fu fatto anche a loro dalla Sampdoria quando vinsero l'ultimo scudetto. Comunque forza City.

Ho visto il secondo tempo di Dortmund Magonza, certo che fallire così un match point......tra l'altro il Magonza si è mangiato due gol a inizio ripresa. Dispiace perché i loro tifosi sono molto amici dei nostri ma è meglio beccare loro in seconda fascia.

Sì per noi è meglio così, però che dramma perdere per differenza reti.
Khan e soci devono ringraziare i vari 5-0/4-0/6-1 del silurato Nagelsmann di inizio stagione.

Solo io al posto di Spalletti avrei fatto lo stesso? Che senso ha restare su una panchina dove hai già ottenuto un miracolo sportivo?

Secondo me invece il giornalista non ci è andato lontano, condivido quanto ha scritto. Probabilmente per loro sarebbe stato come un segno di debolezza soprattutto dopo l'aver raggiunto la finale di Champions. Che poi fu fatto anche a loro dalla Sampdoria quando vinsero l'ultimo scudetto. Comunque forza City.
Fu fatto anche a loro ma solo dalla Samp per scelta di Ranieri ed anche all'epoca ci furono polemiche sul fatto che successivamente la Juve non lo fece ma non lo fecero nemmeno le altre (Udinese e Roma mi pare). Semplicemente è una roba prettamente spagnola che in Italia qualcuno sta iniziando ad imitare solo ora (prima di quello della Samp ne ricordo forse solo uno fatto in un derby dopo che il Milan aveva vinto la Champions oppure il Mondiale per club), eviterei queste dietrologie se qualcuno ancora non segue questa moda.

Fu fatto anche a loro ma solo dalla Samp per scelta di Ranieri ed anche all'epoca ci furono polemiche sul fatto che successivamente la Juve non lo fece ma non lo fecero nemmeno le altre (Udinese e Roma mi pare). Semplicemente è una roba prettamente spagnola che in Italia qualcuno sta iniziando ad imitare solo ora (prima di quello della Samp ne ricordo forse solo uno fatto in un derby dopo che il Milan aveva vinto la Champions oppure il Mondiale per club), eviterei queste dietrologie se qualcuno ancora non segue questa moda.
Posso capirlo se fossimo venuti noi a San Siro, ma visto che siete venuti voi da noi sarebbe stato carino visto che le due squadre che abbiamo affrontato in precedenza lo hanno fatto. Non è obbligatorio ovviamente, ma credo che squadre blasonate come Juventus, Inter e Milan non lo farebbero a prescindere con nessuno. Ma poi ben venga l'imitare queste mode che sono soltanto positive, in un calcio dove si vede sempre meno fair play.

Posso capirlo se fossimo venuti noi a San Siro, ma visto che siete venuti voi da noi sarebbe stato carino visto che le due squadre che abbiamo affrontato in precedenza lo hanno fatto. Non è obbligatorio ovviamente, ma credo che squadre blasonate come Juventus, Inter e Milan non lo farebbero a prescindere con nessuno. Ma poi ben venga l'imitare queste mode che sono soltanto positive, in un calcio dove si vede sempre meno fair play.
Però non darmi dell'interista. :rickds:

Io son d'accordo che sia una moda assolutamente positiva ma non arriverei a pensare male nel caso qualcuno non la seguisse ancora visto che è una cosa rarissima. Fosse ormai un'abitudine consolidata e qualcuno si rifiutasse condividerei l'indignazione ma per ora mi sembra esagerato. Anche perché, appunto, tu credi che squadre come Juventus, Inter e Milan non lo farebbero a prescindere a nessuno ma come dicevo nel post precedente proprio l'Inter lo fece (per prima?) al Milan dopo il Mondiale per club, anche lì fra l'altro semplicemente per idea di Mancini:
02bis.JPG

E così su due piedi mi viene da pensare che ad un interista dia molto più fastidio farlo al Milan che non al Napoli.

Imho l'applauso ai vincitori non lo voglio fare e non voglio che me lo facciano. :asd:
Poi se sulle nostre pagine non facciamo mai i complimenti a nessuno non ci possiamo lamentare se non ricambiano il favore (anche in altri modi) a noi.

Quello del Dortmund è stato un dramma che non vorrei mai vivere col Napoli, anche se va detto che si sono ritrovati ad un passo dal titolo per suicidio del Bayern e che comunque la loro squadra non è da Meisterschale

Però non darmi dell'interista. :rickds:

Io son d'accordo che sia una moda assolutamente positiva ma non arriverei a pensare male nel caso qualcuno non la seguisse ancora visto che è una cosa rarissima. Fosse ormai un'abitudine consolidata e qualcuno si rifiutasse condividerei l'indignazione ma per ora mi sembra esagerato. Anche perché, appunto, tu credi che squadre come Juventus, Inter e Milan non lo farebbero a prescindere a nessuno ma come dicevo nel post precedente proprio l'Inter lo fece (per prima?) al Milan dopo il Mondiale per club, anche lì fra l'altro semplicemente per idea di Mancini:
02bis.JPG

E così su due piedi mi viene da pensare che ad un interista dia molto più fastidio farlo al Milan che non al Napoli.
Guarda io ho scoperto solo oggi che non ci avevano dedicato il pasillo de honor perché mi ero perso l’entrata in campo dei giocatori e me lo sono andato a cercare, anche perché mi sembrava strano che l’Inter ce lo avesse dedicato e infatti le mie sensazioni erano giuste.

Comunque non sono assolutamente indignato, ma sarebbe stato sicuramente un gesto molto apprezzato e che mi avrebbe anche fatto stimare i giocatori avversari (stima che ora ho per i giocatori della Fiorentina e del Monza) . Magari i nostri si sarebbero congratulati per la finale di Champions. Inoltre i giornali, non solo quelli napoletani ma anche nazionali, hanno lodato tantissimo questo gesto. Secondo me dà comunque molto fastidio farlo al Napoli perché probabilmente non si aspettavano che vincessimo lo scudetto e per loro deve essere stato un bello schiaffo, visto che siamo considerati la squadra che a un certo punto molla e il campionato non lo vince. Probabilmente si accetta di più se lo vince un’altra strisciata. Del resto in questo forum ce ne sono tanti di utenti che hanno detto apertamente di preferire che lo vincesse un’altra strisciata piuttosto che il Napoli.

Solo io al posto di Spalletti avrei fatto lo stesso? Che senso ha restare su una panchina dove hai già ottenuto un miracolo sportivo?
Il nostro Krauron inizia già a scaldare i motori per la prossima stagione. Ottimo. :ivan:

Spero di non vivere mai un trauma come quello vissuto dai tifosi del Dortmund. Preferirei arrivare decimo in classifica.

Il nostro Krauron inizia già a scaldare i motori per la prossima stagione. Ottimo. :ivan:

Spero di non vivere mai un trauma come quello vissuto dai tifosi del Dortmund. Preferirei arrivare decimo in classifica.
Kind of (non uguale obv) lo hanno vissuto i nostri nonni prima col Napoli di Vinicio nel 75 e poi col Napoli di Maradona nell'88, e se quest'anno ha avuto un sacco di coincidenze con quello dell'87, il prossimo potrebbe essere l'88 :azz:

Imho l'applauso ai vincitori non lo voglio fare e non voglio che me lo facciano. :asd:
Poi se sulle nostre pagine non facciamo mai i complimenti a nessuno non ci possiamo lamentare se non ricambiano il favore (anche in altri modi) a noi.
Veramente l'anno scorso abbiamo fatto i complimenti a tutti, anche alla Roma per la Conference (che non li ha ricambiati). :asd:

Ciò detto, che l'Inter non ci abbia fatto il pasillo de honor non me ne passa manco per il cazzo. :sisi:

Anche se non è la stessa cosa siamo usciti dal girone di Champions con 12 punti, quando di solito si passa primi

Secondo me porta solo la nomea come con Ancelotti ma alla fine avevo letto che quello fuori rosa fosse solo Bernacessi.

Perché non si sa la versione ufficiale e nessuno l'ha mai raccontata, da alcune ricostruzioni fatte nel tempo si evinceva che lui non fosse il capo popolo anche se si era aggregato in quanto capitano, non a caso ha preso la multa più salata assieme ad Allan per quel motivo. L'unica cosa che sappiamo con certezza è che l'unico giocatore ad essere stato messo fuori rosa fu Allan, che poi venne reintegrato verso la fine. Allan voleva picchiare Edo, forse qualche mazzata gliel'ha pure data :azz: poi dalle ricostruzioni si sa che Mertens non ha mai salutato Ancelotti.

La cosa che più mi dispiace è che i primi a saltare alla gola di Insigne sono state testate napoletane: fanpage e il mattino. A conferma del fatto che i primi nemici dei napoletani sono i napoletani

Comunque poco importa perché è acqua passata e noi siamo Campioni d'Italia.

A Lorenzo sarò sempre grato per 2 motivi: il primo, il più importante, perché ha tenuto vivo il sogno di tanti bambini napoletani che giocano a calcio e che sperano di poter giocare nel Napoli, fare goal al Maradona e diventarne Capitano; il secondo perché è l'unico tra i top scorer dell'era adl ad essere italiano, poi son tutti stranieri. Un po' di orgoglio nazionale ci deve stare, che cazzo.

Io ci credo invece che sia stato il capopolo, mi bastava guardare i suoi atteggiamenti in campo per capirlo. Poi non credo sia un caso che andato via lui abbiamo vinto uno scudetto, con lui non sarebbe mai arrivato. Da quello che si dice anche Insigne affrontò Edo dicendogli che non sarebbero andati in ritiro come voleva la società. Il resto è quello che si racconta. Non essendo nello spogliatoio non posso sapere per filo e per segno come sia andata, ma sono sicuro che lui abbia avuto un ruolo importante nell'ammutinamento. Ringrazio ogni giorno che se ne sia andato a fanculo.

E vabbè pensa che senza Insigne siamo retrocessi sul campo con 14 punti e lo scudetto mancava da 33 anni. Mo fosse solo Insigne il problema :asd:

Per inciso, secondo me, l'unico quella sera a non aver mostrato sensibilità ed attaccamento ai suoi calciatori è stato l'allenatore che infatti hanno ammutinato. Allenatore che è stato ammutinato anche in Baviera, cosa che ricordo nel caso si voglia dire che queste cose succedano solo con i provinciali napoletani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro