Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, Osimhen ha sempre fatto così anche con Spalletti. A me sembra che la voglia di vincere in campo ci sia, semplicemente poche idee e non gira nulla in questo momento, con Kvara e Osi molto in ombra
Ho un De ja vu. Ammutinamento parte 2?
Sono d'accordo, ai giocatori è stato stravolto il modo di giocare e sembrano che non sappiano più come muoversi, poche idee. Li vedo stralunati e almeno per ora non credo ci sia aria di ammutinamento.Mah, Osimhen ha sempre fatto così anche con Spalletti. A me sembra che la voglia di vincere in campo ci sia, semplicemente poche idee e non gira nulla in questo momento, con Kvara e Osi molto in ombra
Comunque pessimo Osimhen. Sbagli il rigore e ok ma almeno esci con umiltà senza rompere il caxxo.
Io con una squadra (quasi) perfetta come quella dell'anno scorso avrei detto "Ragazzi giocate come sapete". Avrei parlato con loro e gli sarei andato incontro, e invece.........
Perché, così non è un pupazzo inutile? E' come dare una Ferrari a uno che non ha le mani. Come ho detto poteva almeno andare incontro alla squadra, invece ha subito esordito dicendo che non avrebbe guardato al passato e che avrebbe fatto tutti i cambiamenti che voleva. Se tutti stanno gridando #Garciaout già dopo poche giornate la dignità l'ha già persa.Puoi dire così solo perchè non fai l'allenatore.
Dire una cosa del genere no dai. Dignità sotto i piedi. È giusto che un allenatore abbia le sue idee.
Sennò no non sei un allenatore ma un pupazzo inutile.
Al di là di Garcia per me è follia pensare che senza Spalletti si sarebbe continuato a vedere Spalletti.![]()
Perché, così non è un pupazzo inutile? E' come dare una Ferrari a uno che non ha le mani. Come ho detto poteva almeno andare incontro alla squadra, invece ha subito esordito dicendo che non avrebbe guardato al passato e che avrebbe fatto tutti i cambiamenti che voleva. Se tutti stanno gridando #Garciaout già dopo poche giornate la dignità l'ha già persa.
Il Napoli riparte da Bologna. Bravi tutti!
Il tweet del Dela.![]()
Chi deve capire capisce.Il Napoli riparte da Bologna. Bravi tutti!
Il tweet del Dela.![]()
Per me non guardare al passato e stravolgere tutto non significa avere identità ma solo essere arroganti. Puoi anche avere un tuo modo di giocare ma devi cercare quantomeno di prendere i punti di forza di una macchina vincente e provare ad adattarli alle tue idee. Invece già dal primo giorno ha detto che non gli interessava il passato, per me è una dichiarazione presuntuosa. Guarda Ancelotti, uno che ha vinto tutto (e che proprio qui ha avuto un bell'ammutinamento). L'ultima volta che ha vinto la Champions League, durante una gara lo inquadrarono in panchina mentre si consigliava con Benzema, Modric e altri giocatori. Non significa fare quello che dicono loro e non avere carattere ma cercare di creare armonia tra le proprie idee e quelle della squadra.No. Così è uno che stà allenando mostrato dei difetti e che non ha trovato feeling con i senatori.
Ma almeno ha una sua identità per quanto non ci stia piacendo.
Ripeto pretendere Spalletti senza spalletti è fuori dal mondo, a partite dai metodi di allenamento.
Al massimo ha perso la fiducia delle persone. Cosa che si perde facilmente con la nostra piazza, c'è da dirlo.![]()
Ho capito, ma Ancelotti aveva un certo curriculum...Garcia al massimo come trofeo ha l'aver detto "amici romanisti ce l'abbiamo fatta!" quando eliminó la Juve in Champions allenando un'altra squadra.Per me non guardare al passato e stravolgere tutto non significa avere identità ma solo essere arroganti. Puoi anche avere un tuo modo di giocare ma devi cercare quantomeno di prendere i punti di forza di una macchina vincente e provare ad adattarli alle tue idee. Invece già dal primo giorno ha detto che non gli interessava il passato, per me è una dichiarazione presuntuosa. Guarda Ancelotti, uno che ha vinto tutto (e che proprio qui ha avuto un bell'ammutinamento). L'ultima volta che ha vinto la Champions League, durante una gara lo inquadrarono in panchina mentre si consigliava con Benzema, Modric e altri giocatori. Non significa fare quello che dicono loro e non avere carattere ma cercare di creare armonia tra le proprie idee e quelle della squadra.
Però proprio perché ha un curriculum di un certo spessore avrebbe potuto fregarsene di quello che pensavano i suoi giocatori, invece si confrontava e consigliava con loro.Ho capito, ma Ancelotti aveva un certo curriculum...Garcia al massimo come trofeo ha l'aver detto "amici romanisti ce l'abbiamo fatta!" quando eliminó la Juve in Champions allenando un'altra squadra.
Sí, era per rimarcare le differenze tra i due. In realtà a me Garcia come allenatore piace, però non sta facendo granché bene con voi: ricordo molto bene quando Allegri arrivò la prima volta alla Juve e in qualche modo si trovò in una situazione similare a quella di Garcia di adesso. Entrambe le squadre avevano fatto qualcosa di storico, cambiarono allenatore ma mantennero il nucleo di giocatori. Allegri lo disse subito che non avrebbe cambiato quasi nulla rispetto a Conte nei primi tempi, poi avrebbe aggiunto qualcosa di suo...e ci vide lungo. Mi sa che il francese non ha fatto lo stesso ragionamento.Però proprio perché ha un curriculum di un certo spessore avrebbe potuto fregarsene di quello che pensavano i suoi giocatori, invece si confrontava e consigliava con loro.