Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
FB_IMG_1695673070824.jpg

Risposta per De Genio, si l'ho visto uscire svariate volte anche con Spalletti per mettere dentro Simeone, tipo con la Roma portandoci alla vittoria.
Quindi o Del Genio a pesanti vuoti di memoria o sta facendo il furbo per ricevere più like.
Post automatically merged:

Del Genio unico serio :sisi:
Per me invece qui ha detto una cazzata. Giusto per cavalcare l'onda del dissenso.

Risposta per De Genio, si l'ho visto uscire svariate volte anche con Spalletti per mettere dentro Simeone, tipo con la Roma portandoci alla vittoria.
Quindi o Del Genio a pesanti vuoti di memoria o sta facendo il furbo per ricevere più like.
Post automatically merged:

Per me invece qui ha detto una cazzata. Giusto per cavalcare l'onda del dissenso.
naaaa.

è vero quello che dici tu della Roma l'anno scorso. Ma è anche vero che Garcia viene da una serie di scelte cervellotiche e discutibili. Questa di Osi è solo l'ultima in ordine cronologico. A me è bastato vedere Ostigard a centrocampo

naaaa.

è vero quello che dici tu della Roma l'anno scorso. Ma è anche vero che Garcia viene da una serie di scelte cervellotiche e discutibili. Questa di Osi è solo l'ultima in ordine cronologico. A me è bastato vedere Ostigard a centrocampo
indubbio che debba migliorare la gestione cambi. Ma l'accusa di Del Genio è forviante e fatta con malizia. Come se questi cambi di attacanti non si siano mai visti.

Per quanto Garcia possa sbalgiare Oshi deve stare al posto suo e se vuole rompere i coglioni nello spogliatoio. Su questo Chicchierellone ha molta ragione.

indubbio che debba migliorare la gestione cambi. Ma l'accusa di Del Genio è forviante e fatta con malizia. Come se questi cambi di attacanti non si siano mai visti.

Per quanto Garcia possa sbalgiare Oshi deve stare al posto suo e se vuole rompere i coglioni nello spogliatoio. Su questo Chicchierellone ha molta ragione.
Chiachiello mi è scaduto da quando diventò la voce di De Laurentiis per forzare Gattuso alle dimissioni.

Sicuramente i malumori non dovrebbero emergere però Garcia è scarso e qualsiasi cosa ne renda più vicino l'esonero mi trova d'accordo.

Il tweet di Del Genio è frutto di un diffuso malumore verso Garcia. Non credo che voglia like. L'impressione (pure sentendolo per radio) è che non lo ritenga all'altezza

Io non so chi gestisce i profili social del Napoli, ma costui o costei ha bisogno di un ripassino di comunicazione digitale :asd:

Ma che è successo? Leggo dell'agente di Osimhen che minaccia azioni legali :azz:
Il Napoli su Tik Tok ha messo un video "comico" (lo definirei piu' imbarazzante) in cui prende in giro Osimhen per il rigore sbagliato, un'altro Tik Tok dove paragona la forma della sua testa a...una noce di cocco. Entrambi i video sono stati poi rimossi.

Nel mentre Osimhen ha tolto tutte le foto con la maglia del Napoli da instagram.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

In rottura con la società, in scadenza nel 2025. Noi a giugno 70 milioni ve lo diamo volentieri eh :eucube:

secondo me comunque è tutta tattica per non rinnovare

Ultima modifica:
tranquilli sta giornata ce l'ho contro io al fanta osimhen ... farà una tripletta per sancire la pace con l'ambiente

Comunque abbiamo una società allo sbando. Dela ha perso il controllo su tutto.

La nuova 3ra non poteva iniziare nel modo più sbagliato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro