Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me invece qui ha detto una cazzata. Giusto per cavalcare l'onda del dissenso.Del Genio unico serio![]()
naaaa.Risposta per De Genio, si l'ho visto uscire svariate volte anche con Spalletti per mettere dentro Simeone, tipo con la Roma portandoci alla vittoria.
Quindi o Del Genio a pesanti vuoti di memoria o sta facendo il furbo per ricevere più like.
Post automatically merged:
Per me invece qui ha detto una cazzata. Giusto per cavalcare l'onda del dissenso.
indubbio che debba migliorare la gestione cambi. Ma l'accusa di Del Genio è forviante e fatta con malizia. Come se questi cambi di attacanti non si siano mai visti.naaaa.
è vero quello che dici tu della Roma l'anno scorso. Ma è anche vero che Garcia viene da una serie di scelte cervellotiche e discutibili. Questa di Osi è solo l'ultima in ordine cronologico. A me è bastato vedere Ostigard a centrocampo
Chiachiello mi è scaduto da quando diventò la voce di De Laurentiis per forzare Gattuso alle dimissioni.indubbio che debba migliorare la gestione cambi. Ma l'accusa di Del Genio è forviante e fatta con malizia. Come se questi cambi di attacanti non si siano mai visti.
Per quanto Garcia possa sbalgiare Oshi deve stare al posto suo e se vuole rompere i coglioni nello spogliatoio. Su questo Chicchierellone ha molta ragione.
Noto un accanimento mediatico atto a destabilizzare l'ambiente.
Purtroppo non abbiamo la maglia a strisce.Mal che vada si patteggia
Non c'è pace sotto l'ombra del Vesuvio.Io non so chi gestisce i profili social del Napoli, ma costui o costei ha bisogno di un ripassino di comunicazione digitale![]()
Il Napoli su Tik Tok ha messo un video "comico" (lo definirei piu' imbarazzante) in cui prende in giro Osimhen per il rigore sbagliato, un'altro Tik Tok dove paragona la forma della sua testa a...una noce di cocco. Entrambi i video sono stati poi rimossi.Ma che è successo? Leggo dell'agente di Osimhen che minaccia azioni legali![]()