Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Se posso permettermi però la reazione del giocatore mi sembra esagerata...poi comprendo le sue motivazioni, o meglio posso intuirle, ma diamine davvero crede che a Napoli non ci sia quasi una venerazione nei suoi confronti? (Giustamente, visto quello che ha fatto e che é fenomenale)

AdL si è già giocato il suo bonus scudetto :asd:

Mio Dio, che polveriera. Sembra avere tutto lo spogliatoio contro, ora inizieranno le campagne mediatiche contro i giocatori come quando Mertens aveva chiamato il figlio Ciro per ingraziarsi la piazza :sadfrog:

In questo ultimo periodo sta succedendo di tutto.

Comunque i cog*****i che inneggiano al Vesuvio ancora non sanno che i Campi Flegrei stanno dando segnali allarmanti

tralaltro li ho visti e sono due video bruttissimi :bah: , quello dell'" I'm a coconut" osceno, sinceramente osimhen ha tutte le ragioni per essersi incazzato

Mi pare ovvio che Oshi e il suo agente stiamo esagerando.
La volontà è di rompere col Napoli. Che poi tanto a giugno andava via comunque. Che voglia anticipare a gennaio??

Scemo il socual media manager è dargli uno spunto.

Non ho visto il video, non è che per sdrammatizzare sul rigore sbagliato hanno fatto peggio? Comunque chi gestisce le pagine del Napoli ha bisogno di uno Tso urgente

Non ho visto il video, non è che per sdrammatizzare sul rigore sbagliato hanno fatto peggio? Comunque chi gestisce le pagine del Napoli ha bisogno di uno Tso urgente
Video che poteva fare un dodicenne tiktoker

Servirebbe una vittoria per portare un po' di positività nell'ambiente :ahsisi:
:ahsisi:

Il video del rigore è imbarazzante, c'è Osimhen che si fa a prendere il rigore e gli hanno messo una vocetta da bambino capriccioso che dice "give me penalty, give me penaltyyy" poi va sul dischetto e lo sbaglia con tanto di musichetta.

Cioè non ho mai visto una squadra prendere per culo così un suo tesserato per un errore che di fatto ha danneggiato il Napoli.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Quando ti svegli alle 5 del mattino per andare a lavoro, apri reddit e scopri che siamo diventati il Verona :facepalm2:

Chissà se ne hanno qualcuno in canna pure per il georgiano

Il video del rigore è imbarazzante, c'è Osimhen che si fa a prendere il rigore e gli hanno messo una vocetta da bambino capriccioso che dice "give me penalty, give me penaltyyy" poi va sul dischetto e lo sbaglia con tanto di musichetta.

Cioè non ho mai visto una squadra prendere per culo così un suo tesserato per un errore che di fatto ha danneggiato il Napoli.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Allucinante, soprattutto in questo periodo molto delicato in cui la stella della squadra dovrebbe essere solo incoraggiata.

Comunque ha cancellato tutte le foto con il Napoli tranne una

Post automatically merged:

Pare che lo abbiano già fatto in passato :asd:

Comunque mai vista una squadra decadere così in fretta dopo uno scudetto. Non ce n'è una che ci va bene, ed è colpa di tutti eh.
Un amico mi ha detto che facevano questi video su Tiktok anche l'anno scorso quando le cose andavano bene e proprio per questo nessuno li notava. Per fortuna che non uso Tiktok perché da quel che ho capito quello è il livello generale dei video che puoi trovarci

"Permaloso e irascibile, Victor Osimhen ha davvero perso la calma quando ha visto il video su TikTok che lo prendeva in giro sul rigore sbagliato a Bologna. Da qui l'intervento di fuoco del suo agente e la scelta di rimuovere le foto su Instagram con la maglia azzurra. Ma per questa sera, gara con l'Udinese, il suo posto al centro dell attacco non è messo in discussione: il bomber chiederà chiarimenti al social media manager del club (che si è già scusato per il malinteso) ma di certo non ha bisogno di un faccia a faccia con Garcia." (Fonte IL Mattino)

Ultima modifica:
In questo ultimo periodo sta succedendo di tutto.

Comunque i cog*****i che inneggiano al Vesuvio ancora non sanno che i Campi Flegrei stanno dando segnali allarmanti
Vabbé ma quella é gente che non merita neanche di essere presa in considerazione.

A me sembra imbarazzante tutto ciò. Mi sembra giusto che si sia incazzato. Poi la parte della noce di cocco è di pessimo gusto...

Io lo dicevo che andava venduto al primo offerente, Allan non ha insegnato niente, tenere gli scontenti non rende. Via a gennaio e ci prendiamo un attaccante che non abbia la mentalità di un bambino di 7 anni e un agente che ricorda il fratello scemo di Higuain. Purtroppo ora si svaluta e le altre squadre ne approfitteranno.

A me sembra imbarazzante tutto ciò. Mi sembra giusto che si sia incazzato. Poi la parte della noce di cocco è di pessimo gusto...
Quella della noce di cocco infatti non è del profilo ufficiale, aveva solo il tag.

Ultima modifica:
Questo Napoli comunque è già rotto e non ha più nulla a che fare con il miracolo Spallettiano. A questo punto sarà lotta Milano per lo scudetto

Questo Napoli comunque è già rotto e non ha più nulla a che fare con il miracolo Spallettiano. A questo punto sarà lotta Milano per lo scudetto
“Lotta”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro