Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
miglior Napoli della stagione, finalmente.
ancora qualcosa da correggere, ma l'intensità e la voglia sono tornate.
mi auguro sia il preludio alla stagione 23/24.

E sono durate poco.:asd:
Eppure le ultime 3 uscite erano state buone.

Oggi si è rivista una squadra con poche idee e voglia.

Non sei ancora convinto di una possibile ripresa? Eppure 8 gol in due partite, ed un pari dominando col Bologna "ferma grandi", dovrebbe renderci pochino ottimisti.
Me la sono chiamata.

Se esonero deve essere deve essere già domani, un eventuale nuovo allenatore deve avere 2 settimane piene per ambientarsi.
Il problema è chi prendere? Per quanto? A giugno non si riprova a prendere Italiano? Tante domande.
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Se esonero deve essere deve essere già domani, un eventuale nuovo allenatore deve avere 2 settimane piene per ambientarsi.
Il problema è chi prendere? Per quanto? A giugno non si riprova a prendere Italiano? Tante domande.

Basta con sto Chiariello.

P.s. ha criticato Garcia. Allora il nostro Cavani si sta stufando

Non sono mai stato troppo a favore dell'esonero, soprattutto così prematuro, degli allenatori; consapevole però sempre del fatto che se qualcosa va cambiato di solito, purtroppo, è l'allenatore.
Ma in questo caso sembra proprio essere una possibilità reale...4 2 2 non è da buttare, non è un buon inizio ma neanche una tragedia. Il problema è un altro ed è la cosa che fa preoccupare. Abbiamo vinto contro squadre, definite "deboli" che sono vittorie scontate per una squadra che vuole ambire ai primi posti, pareggiato con 2 squadre deboli, perso con 2 squadre giusto buone, non di assoluto valore.
Ieri era uno scontro diretto!! La Fiorentina l'ha giocato come tale, noi no.
La sensazione triste è che i cambi di Garcia creino confusione in campo; ieri quella marmaglia in attacco non sapeva dove sbattere la testa, tutti in balia delle onde.....e già non siamo messi molto bene in partenza francamente, c'è sempre molta disconnessione in campo, in particolar modo tra centrocampo e difesa;
Ieri era LA partita da vincere, proprio senza se e senza ma, per rimanere attaccati al trenino. Evidentemente ad oggi questo è quello che riusciamo a fare perchè francamente non mi è parso che i nostri non avessero voglia di colpire!
Non sembra mancanza di motivazione, sembra disorganizzazione

Pensavo ci fossimo ripresi e invece siamo tornati a un mese fa. Tira una brutta aria.......anche se non credo ci sarà un esonero, a chi prendi poi?

È il migliore che c'è di quelli che parlano di pallone da tv.
Volete che posto Alvino o Auriemma?:asd:
Chiariello è a quel livello li da quando iniziò la campagna contro Gattuso.

Prima di allora lo seguivo pure.

Ora è rimasto solo il mitico Paolo

Pensavo ci fossimo ripresi e invece siamo tornati a un mese fa. Tira una brutta aria.......anche se non credo ci sarà un esonero, a chi prendi poi?
con Garcia in champions non ci vai

vi dirò un'altra cosa prima di tutti: la squadra non lo vuole e gli giocherà contro. saranno settimane decisive.
Come vi ho detto, sempre prima in tempi non sospetti, si va verso quella direzione
l'esonero è vicino (non per forza subito, ma nel corso del mese), la mia analisi sul napoli fatta in estate è stata impeccabile e precisa, non lo dico io ma lo ha detto il tempo, lo ha confermato il campo, i fatti.
Aspetto le scuse di hotaru e qualcun altro, da cui aspetto ancora un'analisi ed un'argomentazione che non è mai arrivata e credo mai arriverà, insomma come non arriverà mai l'adeguamento di contratto di Osimhen

Ultima modifica da un moderatore:
Totalmente in palla Garcia.

Le ultime tre ottime partite giocate di livello, persino la sconfitta col real.

Ma ieri un disastro totale. Ancora non capisco i cambi che fa, ma uno su tutti il vero fail rimane raspa per anguissa. Totalmente confuso di tutto. , la squadra non lo vuole e nemmeno noi tifosi.

#Garciaout!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Totalmente in palla Garcia.

Le ultime tre ottime partite giocate di livello, persino la sconfitta col real.

Ma ieri un disastro totale. Ancora non capisco i cambi che fa, ma uno su tutti il vero fail rimane raspa per anguissa. Totalmente confuso di tutto. , la squadra non lo vuole e nemmeno noi tifosi.

#Garciaout!

Oltre a Conte chi ci sarebbe di papabile?? Intendo come allenatore disponibile:sowhat:

Zidane o Conte. Il secondo nome però sarebbe troppo rivoluzionario (modulo, tattiche etc…)

Zidane o Conte. Il secondo nome però sarebbe troppo rivoluzionario (modulo, tattiche etc…)

Si è vero, ma ha già allenato qui e vinto. Zidane è più adatto al Vs. stile di gioco ma ha allenato solo il Real Madrid, saprà reggere??

Si è vero, ma ha già allenato qui e vinto. Zidane è più adatto al Vs. stile di gioco ma ha allenato solo il Real Madrid, saprà reggere??
Più che altro Zidane se chiede gli stessi soldi di Madrid temo sia inavvicinabile...comunque si parla di Tudór.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro