Non sono mai stato troppo a favore dell'esonero, soprattutto così prematuro, degli allenatori; consapevole però sempre del fatto che se qualcosa va cambiato di solito, purtroppo, è l'allenatore.
Ma in questo caso sembra proprio essere una possibilità reale...4 2 2 non è da buttare, non è un buon inizio ma neanche una tragedia. Il problema è un altro ed è la cosa che fa preoccupare. Abbiamo vinto contro squadre, definite "deboli" che sono vittorie scontate per una squadra che vuole ambire ai primi posti, pareggiato con 2 squadre deboli, perso con 2 squadre giusto buone, non di assoluto valore.
Ieri era uno scontro diretto!! La Fiorentina l'ha giocato come tale, noi no.
La sensazione triste è che i cambi di Garcia creino confusione in campo; ieri quella marmaglia in attacco non sapeva dove sbattere la testa, tutti in balia delle onde.....e già non siamo messi molto bene in partenza francamente, c'è sempre molta disconnessione in campo, in particolar modo tra centrocampo e difesa;
Ieri era LA partita da vincere, proprio senza se e senza ma, per rimanere attaccati al trenino. Evidentemente ad oggi questo è quello che riusciamo a fare perchè francamente non mi è parso che i nostri non avessero voglia di colpire!
Non sembra mancanza di motivazione, sembra disorganizzazione