Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ho letto di Giampaolo a sostituire Garcia :rickds:

Garcia è confermato fino al Milan, quella sarà la gara del dentro o fuori.

Ieri c'è stato un vertice, probabile ultimatum? In caso di cambi, preferirei ora che c'è la pausa che a Natale, che per come stiamo andando finiremo a giocarcela con la Roma

Sulla gazzetta ho letto sto commento

Se è molto deluso, lo deve sostituire subito. E’ inutile che lo tiene in panchina, giusto per usarlo come alibi per una stagione, che di questo passo sarà deludente. Garcia non è amato e nemmeno supportato dalla dirigenza, dalla tifoseria e dai giocatori. Che ci sta a fare? Come dicevo anche ieri, ci sono tante alternative da qualche ritorno eccellente tipo Donadoni o Mazzarri, a tecnici sicuramente più economici come Gianapolo e Ballardini. Non mi dispiacerebbe nemmeno Petkovic. Ovviamente quello “da prendere” sarebbe Conte. Oppure scommettere su Cannavaro.

Mi son sentito male per voi

ADL comunque unico che ha le palle di dire quello che tutti pensiamo sulla supercoppa in Arabia...

Ci rendiamo conto che è stato nominato Mazzarri? :asd:
Per questo quando parlano di esonerare García chiedo "E a chi prendiamo?". Se dobbiamo prendere un brocco tanto vale lasciare il francese sulla panchina, anche se di Mazzarri ho i ricordi del trio delle meraviglie Cavani-Lavezzi-Hamsik :bruniii:

È arrivato il mio momento. Dopo tante stagioni di football manager credo di essere pronto al salto di qualità. :iwanzw:

Se resta anche solo un'altra partita Garcia mi aspetto la genialata di Raspadori stopper.

Facci sognare Rudi, oppure no. Vattene e basta

Dietrofront del presidente del Napoli De Laurentiis: saltate le trattative con Conte, ha dato fiducia a Garcia riconfermandolo sulla panchina. La notizia riportata da Calciomercato.it: "Aurelio DeLaurentiis ha deciso che Rudi Garcia resterà a Napoli per le prossime gare. Il tecnico avrà il sostegno del presidente che, dalle prossime ore, sarà stabilmente in città con i vertici del club. Verona, Union Berlino e Milan i primi test".

Hanno pure intervistato KK che dice che ha sentito dei suoi compagni e lo spogliatoio sta con Garcia. :ohyess:

Hanno pure intervistato KK che dice che ha sentito dei suoi compagni e lo spogliatoio sta con Garcia. :ohyess:
Si. Gli armadietti, le panchine. Forse anche le piante . Questi stanno sicuramente con garcia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro