Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come segarsi un braccio quando ti morde uno zombie. Quello sbagliatoHo letto di Giampaolo a sostituire Garcia![]()
Se è molto deluso, lo deve sostituire subito. E’ inutile che lo tiene in panchina, giusto per usarlo come alibi per una stagione, che di questo passo sarà deludente. Garcia non è amato e nemmeno supportato dalla dirigenza, dalla tifoseria e dai giocatori. Che ci sta a fare? Come dicevo anche ieri, ci sono tante alternative da qualche ritorno eccellente tipo Donadoni o Mazzarri, a tecnici sicuramente più economici come Gianapolo e Ballardini. Non mi dispiacerebbe nemmeno Petkovic. Ovviamente quello “da prendere” sarebbe Conte. Oppure scommettere su Cannavaro.
Ritorno eccellente Donadoni.Sulla gazzetta ho letto sto commento
Mi son sentito male per voi
Pagare la clausola rescissoria di reja a cazzo duro se si vuole un ritorno eccellenteSulla gazzetta ho letto sto commento
Mi son sentito male per voi
Per questo quando parlano di esonerare García chiedo "E a chi prendiamo?". Se dobbiamo prendere un brocco tanto vale lasciare il francese sulla panchina, anche se di Mazzarri ho i ricordi del trio delle meraviglie Cavani-Lavezzi-HamsikCi rendiamo conto che è stato nominato Mazzarri?![]()
Se è per questo io vengo dalla scuola "Pc Calcio 5".È arrivato il mio momento. Dopo tante stagioni di football manager credo di essere pronto al salto di qualità.![]()
Ci rendiamo conto che è stato nominato Mazzarri?
Si. Gli armadietti, le panchine. Forse anche le piante . Questi stanno sicuramente con garciaHanno pure intervistato KK che dice che ha sentito dei suoi compagni e lo spogliatoio sta con Garcia.![]()