Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Verona quasi 500 minuti senza segnare, tutto pronto per il 2-1 oggi
3 minuti e ci stanno dominando.
Post automatically merged:

Non ingarriamo un passaggio.

Dopo un inizio poco brillante ottimo 1-2 dei ragazzi. Andiamo avanti in questo modo senza abbassare la guardia.

Inizio traumatico ma poi abbiamo dominato. Benissimo Cajuste, Jack, Matteo, Zielu.

Loro scarsi e rosiconi. Bisogna purgarli ancora

Ma in panchina non c'è nessuno più forte di Zanioli, Zerbin e Gaetano?
Elmas si è bombato la moglie di Scarcia?

Bene fino al 0-3, poi segnali preoccupante dietro. Teniamo poco, abbiamo rischiato veramente troppo, Bonazzoli sembrava Messi

Da quanto ho capito è in tribuna causa affaticamento
Affaticato perché si bomba la moglie del francese, capito

Bene fino al 0-3, poi segnali preoccupante dietro. Teniamo poco, abbiamo rischiato veramente troppo, Bonazzoli sembrava Messi
Secondo tempo difesa e contropiede. Fa te

Incredibile. Sono riusciti a farmi perdere la gioia di una vittoria.

Ultima modifica:
Berlino quartultimo in campionato e ha perso l'ultima in casa 0-3, speriamo di non far resuscitare i morti. Che poi la Fiorentina contro di noi sembrava il Real Madrid e poi ieri sera ha floppato alla grande.......

Berlino quartultimo in campionato e ha perso l'ultima in casa 0-3, speriamo di non far resuscitare i morti. Che poi la Fiorentina contro di noi sembrava il Real Madrid e poi ieri sera ha floppato alla grande.......

Fino a 2 anni fa era la specialità della casa :lol: , quest'anno il "piatto l'abbiamo riproposto", speriamo di evitare oggi.

Oggi Mastro Lindstrom titolare? Speriamo di vedere com'è realmente; mi piace molto e mi auguro che non finisca nel limbo Q_Q

3 punti senza se e senza ma.
In scioltezza.
Pochi cazettini.

Serve un motivatore per questa squadra. Non mi spiego l'orrore che sto vedendo. Serve cambiare allenatore anche solo per sbloccare qualche testa. Siamo irriconoscibili.

Contro una squadra così mediocre dovevamo chiudere il primo tempo con almeno 2 reti e pensare subito al Milan.

Stiamo facendo schifo, Cajuste da prendere a schiaffi. Il tutto contro una squadraccia.

Prima di mesi fa non sapevo nemmeno dell'esistenza dell' Union.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro