Ufficiale SSC Napoli

ufficiale
Verona quasi 500 minuti senza segnare, tutto pronto per il 2-1 oggi
3 minuti e ci stanno dominando.
[automerge]1697893768[/automerge]
Non ingarriamo un passaggio.

Dopo un inizio poco brillante ottimo 1-2 dei ragazzi. Andiamo avanti in questo modo senza abbassare la guardia.

Inizio traumatico ma poi abbiamo dominato. Benissimo Cajuste, Jack, Matteo, Zielu.

Loro scarsi e rosiconi. Bisogna purgarli ancora

Ma in panchina non c'è nessuno più forte di Zanioli, Zerbin e Gaetano?
Elmas si è bombato la moglie di Scarcia?

Bene fino al 0-3, poi segnali preoccupante dietro. Teniamo poco, abbiamo rischiato veramente troppo, Bonazzoli sembrava Messi

Da quanto ho capito è in tribuna causa affaticamento
Affaticato perché si bomba la moglie del francese, capito
[automerge]1697900228[/automerge]
Bene fino al 0-3, poi segnali preoccupante dietro. Teniamo poco, abbiamo rischiato veramente troppo, Bonazzoli sembrava Messi
Secondo tempo difesa e contropiede. Fa te

Incredibile. Sono riusciti a farmi perdere la gioia di una vittoria.

Ultima modifica:
Berlino quartultimo in campionato e ha perso l'ultima in casa 0-3, speriamo di non far resuscitare i morti. Che poi la Fiorentina contro di noi sembrava il Real Madrid e poi ieri sera ha floppato alla grande.......

Berlino quartultimo in campionato e ha perso l'ultima in casa 0-3, speriamo di non far resuscitare i morti. Che poi la Fiorentina contro di noi sembrava il Real Madrid e poi ieri sera ha floppato alla grande.......

Fino a 2 anni fa era la specialità della casa :lol: , quest'anno il "piatto l'abbiamo riproposto", speriamo di evitare oggi.

Oggi Mastro Lindstrom titolare? Speriamo di vedere com'è realmente; mi piace molto e mi auguro che non finisca nel limbo Q_Q

Serve un motivatore per questa squadra. Non mi spiego l'orrore che sto vedendo. Serve cambiare allenatore anche solo per sbloccare qualche testa. Siamo irriconoscibili.
[automerge]1698176627[/automerge]
Contro una squadra così mediocre dovevamo chiudere il primo tempo con almeno 2 reti e pensare subito al Milan.

Stiamo facendo schifo, Cajuste da prendere a schiaffi. Il tutto contro una squadraccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro