Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Politano-Zanoli, azzeccatissimi

Ma mi fa morire sta cosa che ADL va a promettere i premi per le vittorie tra primo e secondo tempo. Speriamo capisca che deve cambiare allenatore un mese fa. Con questo nemmeno nella parte sinistra della classifica finiamo

Per quel momento della partita ci stava. Poi Natan si fà espellere e allora è venuto tutto meno.
Che poi io avrei cambiato direttamente Natan fosse stato possibile.

Se non l'ha mandato via prima della sosta non va più via per un bel po. Direi che bisogna rassegnarsi.

Per quel momento della partita ci stava. Poi Natan si fà espellere e allora è venuto tutto meno.
Che poi io avrei cambiato direttamente Natan fosse stato possibile.

Se non l'ha mandato via prima della sosta non va più via per un bel po. Direi che bisogna rassegnarsi.
Si, per risparmiare qualche euro non andrà nemmeno in Champions quando forse potevi ricontendere il campionato.
Amen

Si, per risparmiare qualche euro non andrà nemmeno in Champions quando forse potevi ricontendere il campionato.
Amen

Ma ci ha pure provato. Certo non vai a prendere uno scarpone magari pure peggio di Garcia.
I buoni non sono disoponibili o chi c'è dei pochi buoni non si vuole accollare un subentro in corsa (vedi Conte).

Ecco la lista degli italiani disponibili: https://www.transfermarkt.it/trainer/verfuegbaretrainer/statistik/0/plus/0/galerie/0?land_id=75&wettbewerb_id=alle&seit=alle&punkteschnitt=0+-+3&filtern_nach_punkteschnitt=0;3&0=0&3=3&spielklasse=0&plus=0

Fatevi una croce.

Ma ci ha pure provato. Certo non vai a prendere uno scarpone magari pure peggio di Garcia.
I buoni non sono disoponibili o chi c'è dei pochi buoni non si vuole accollare un subentro in corsa (vedi Conte).

Ecco la lista degli italiani disponibili: https://www.transfermarkt.it/trainer/verfuegbaretrainer/statistik/0/plus/0/galerie/0?land_id=75&wettbewerb_id=alle&seit=alle&punkteschnitt=0+-+3&filtern_nach_punkteschnitt=0;3&0=0&3=3&spielklasse=0&plus=0

Fatevi una croce.
Alla fine, chi di noi sapeva che Sarri era buono? O addirittura Mazzarri?

Da quello che ho visto è difficile prendere qualcuno peggio del francese scarso e addirittura presuntuoso.

Fatevi una croce.
Prenderei di corsa Andrea Sottil.

Poteva finire almeno 4-0, ora a Salerno faranno i caroselli perché ne hanno presi solo due.

brutto napoli, oltre che sprecone.
la gestione di certe situazioni ha dell'assurdo e ancora non abbiamo una chiara idea di gioco.

brutto napoli, oltre che sprecone.
la gestione di certe situazioni ha dell'assurdo e ancora non abbiamo una chiara idea di gioco.
Sarà così fino a giugno.
Speriamo di vincere contro le squadre nettamente più deboli e non finire fuori dalla CL.

Poi mi auguro che venga cambiata la guida tecnica anche se passeremo attraverso un'altra rivoluzione con le cessioni di Osi e Zielinski (e il contratto di Kvara è assurdo che non sia rinnovato).

Con un buon allenatore ce la saremmo giocata anche quest'anno

intanto il milan perde in casa contro l'udinese confermando il periodo no, a parte un'unica gara in cui gli è stato concesso di fare i "masti".
io lo rimanderei in francia a calci in culo per tutto il tragitto, per colpa sua a novembre abbiano già perso il treno di testa...

Ultima modifica:
"Gli scontri con le forze dell'ordine sono stati voluti e ricercati dalla tifoseria tedesca" (Maurizio Agricola, Questore di Napoli). La cosa bella è che il club tedesco aveva pubblicato un comunicato in cui diceva ai propri tifosi di non indossare all'esterno dello stadio i colori della squadra :sard:

rischiano il divieto di andare allo stadio?
quello dovrebbe scattare in automatico, io chiuderei il settore ospiti e con queste bestie, fossi le forze dell'ordine, userei il pugno duro, molto duro.

I civilissimi tedeschi hanno rotto il caxxo.
Ma poi vorrei capire che abbiamo da spartire con questi.

"Non li fischiano mai questi in europa"

Ultime parole famose.

Adani vaffanculo.
Post automatically merged:

POLIGOL!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro