Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Comunque davvero assurdo non giocare con Simeone titolare.

È paradossale visto che l'anno scorso con un infortunio analogo di Oshi Simeone fece un ottimo ottobre/novembre.
Post automatically merged:

Concesso un contropiede a una squadra che non stava facendo nulla.

Mi raccomando Rudi non fare i cambi. Non sia mai che la vinci.

Kvara ma passalaaaa!!!

Ultima modifica:
Con un altro allenatore non credo si possa fare peggio.

3° cambio al 90'. Mago.

Rudi non ti esonera. Facci il favore e dimettiti tu dai.

Squadra col freno tirato.

Ultima modifica:
Abbiamo fatto fare un risultato utile a questi scappati di casa.
Fischi meritatissimi.

Secondo tempo vergognoso.

Questi hanno perso 719 partite di fila, vengono a Napoli e fanno punti. Una vergogna. Non vinciamo manco se giochiamo da soli in casa. Francese di merda hai distrutto una squadra, vattene

Mha. Non molto eh. Sono già fuori. È più un punto per onorare la competizione.

Dovrebbero fare un miracolo.
Non mi sono spiegato. Mi riferivo al fatto che dopo 30 sconfitte consecutive siamo stati caxxi di non farli perdere una volta. Una bella impresa.

Tifosi "Rudi sbaglia i cambi"

Rudi "mho non li faccio proprio"

Secondo tempo vergognoso.

Questi hanno perso 719 partite di fila, vengono a Napoli e fanno punti. Una vergogna. Non vinciamo manco se giochiamo da soli in casa. Francese di merda hai distrutto una squadra, vattene

Continua il trend in cui in casa andiamo meglio che in trasferta pure quest'anno.

Bho.

un altro sentito grazie al maiale francese, questo dai parte dei crucchi che interrompono la striscia negativa a Napoli.
un Raspadori non pervenuto tutta la partita e Simeone entra solo a un quarto d'ora dalla fine.
Kvara che si è mangiato, e quante scelte sbagliate stasera.
siamo solo l'ombra di quello che eravamo...

Qualcuno dica a quella specie di allenatore che i cambi può farli anche prima

Le palle in testa dall'Empoli.

Vietato tirare in questa squadra.

Loro appena possono tirano in porta. Noi facciamo i passeggini. Bene.

Ultima modifica:
ho già preparato la pagina google "esonero garcia", aspetto solo la fine ella partita per iniziare a spammare f5

Garcia ha tutte le colpe ma certo che i giocatori sono proprio svogliati (oltre che stanchi dopo la bellissima prestazione di mercoledì).
A questo punto credo che, come accadde per Ancelotti, lo stiano facendo di proposito per far cacciare l'allenatore.

Garcia ha tutte le colpe ma certo che i giocatori sono proprio svogliati (oltre che stanchi dopo la bellissima prestazione di mercoledì).
A questo punto credo che, come accadde per Ancelotti, lo stiano facendo di proposito per far cacciare l'allenatore.
La situazione Ancelotti non è nemmeno paragonabile

Che si mangia Kvara.

Che gol ha fatto questo. Vabbè. Speriamo in sto esonero.(ma tanto non lo esonera)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro