Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Siamo semplicemente passati da Konami ad EA. :asd:
Non la farei cosi' drammatica. :asd:

Premesso che dell'anno scorso salvo solo Lobotka e Kvara, come vi sembra questo possibile 3-4-2-1 titolare?

Titolari

Meret
Rafa_Marin Raahmani Buongiorno
Di_Lorenzo Anguissa Lobotka Spinazzola
Politano Osimhen/Lukaku Kvara

Panchinari

Caprile
Juan_Jesus Natan Titolare_random_?
Mazzocchi Folorunsho Gaetano/? Olivera
Ngonge Cheddira/Raspadori Raspadori/?

La panchina sarebbe da rifondare in toto tranne 4/5 dei possibili panchinari.
buongiornissimo al centro, deve comandare lui. da vedere se rafa può fare il terzo di sinistra, se no olivera (con gli uomini attuali)
ngonge al posto di politano (non toccatemi cyril, unico acquisto buono dell'anno scorso e l'unico che vorrebbero muovere i giornalai)

vorrei un esterno a tutta fascia forte forte (vanderson?) come li ha sempre avuti conte, magari impiegabile in entrambe le posizioni così che olivera possa fare il terzo, spina sia coperto in caso di problemi e gdl che diventa alternabile e non fisso.
jj con tutto il bene lo darei via, al massimo la mascotte che non vede il campo. natan può diventare alternativa, ma potenzialmente un centrale sinistro di ruolo buono potrà arrivare tra uscite e occasioni.
mazzocchi va bene come alternativa a doppia corsia, folo può essere jolly tra centrocampo a 2 o a 3, se non addirittura trequartista mascherato. gaetano via a giocare per uno possente e con le bombe da fuori (koop il sogno, ma se non piazzi bene osi si blocca tutto il resto. rimpiango thuram alla juve, 'tacci loro :asd: ) mancherebbe l'altro slot di esterno di cui sopra.
cheddira purtroppo è legato all'incognita lukaku. se arrivasse subito e desse garanzie fisiche per un'intera stagione, potrebbe pure fargli il vice, altrimenti ci vuole una minima garanzia, non fa il gioco che piace al mister. politano dessero soldi lo darei per qualcuno pimpante e continuo nell'arco della stessa partita. raspa boh, sicuro non alla juve, sicuro non per chiesa

posto che i vari mario, zerbin e co. si riescano a piazzare.
ma spero ancora che conte chieda di cambiarne vari (non necessariamente per spendere, ma perchè non tutti meritano la riconferma)

Ultima modifica:
Io lo scambio Raspadori-Chiesa lo farei prima di subito :unsisi:
io mai
vive un brutto momento prolungato, a destra è inesistente (vedi europei), a sinistra c'è kvara, vuole troppi soldi, faremmo un favore alla juve
oltretutto non è configurabile come scambio alla pari e non credo offrirebbero conguaglio :asd:

su jack non ho ancora una visione in cui sia indispensabile o meno per noi, ma non farei quest'operazione

io mai
vive un brutto momento prolungato, a destra è inesistente (vedi europei), a sinistra c'è kvara, vuole troppi soldi, faremmo un favore alla juve
oltretutto non è configurabile come scambio alla pari e non credo offrirebbero conguaglio :asd:

su jack non ho ancora una visione in cui sia indispensabile o meno per noi, ma non farei quest'operazione
Raspacoso è tipo un Dybala molto più scarso, cioè una prima punta mobile. Al massimo è adattabile a una seconda punta se ha uno che gli fa sponde vicino, ala mai nella vita, e per fare il trequartista non difende né ha abbastanza visione di gioco. Ergo lo vedo poco adatto sia con conte (almeno se giocasse a 3 davanti), sia con motta.

Chiesa non so che fine farà ma al momento seppur in calo vale 3 volte Jack come giocatore

Raspacoso è tipo un Dybala molto più scarso, cioè una prima punta mobile. Al massimo è adattabile a una seconda punta se ha uno che gli fa sponde vicino, ala mai nella vita, e per fare il trequartista non difende né ha abbastanza visione di gioco. Ergo lo vedo poco adatto sia con conte (almeno se giocasse a 3 davanti), sia con motta.

Chiesa non so che fine farà ma al momento seppur in calo vale 3 volte Jack come giocatore
intendiamoci, non lo terrei a tutti i costi, ma dallo scambio penso ci guadagnereste più voi che noi per grane risolte :asd:

io mai

Agli Europei non mi pare ci sia stato qualcuno che abbia brillato (nemmeno Calafiori tanto da vedere 50milioni di euro).
Chiesa è uno che salta l'uomo, crea superiorità, fa assist. Che poi dall'infortunio non si sia ripreso è evidente. Ma ha giocato anche poco e fuori ruolo (poi con Allegri è tutto dire).
A Raspa lo voglio bene, ma non lo preferisco sotto nessun punto di vista.

Per me la maglia più bella della Serie A.

Va bene il minimalismo, la prima mi piace molto ma questa è proprio una maglia polo basica :asd:

Adesso che addirittura nello scambio Raspadori-Chiesa vi si debbano pure dare dei soldi mi sembra un tantino esagerato...

Adesso che addirittura nello scambio Raspadori-Chiesa vi si debbano pure dare dei soldi mi sembra un tantino esagerato...
Chiesa e' ormai un peso per la juve. Fuori dai piani di Tiago, giocatore in fase calante, spesso affetto ad infortuni, e percepisce un grosso stipendio. Onestamente mi terrei Raspa.

Agli Europei non mi pare ci sia stato qualcuno che abbia brillato (nemmeno Calafiori tanto da vedere 50milioni di euro).
Chiesa è uno che salta l'uomo, crea superiorità, fa assist. Che poi dall'infortunio non si sia ripreso è evidente. Ma ha giocato anche poco e fuori ruolo (poi con Allegri è tutto dire).
A Raspa lo voglio bene, ma non lo preferisco sotto nessun punto di vista.

Va bene il minimalismo, la prima mi piace molto ma questa è proprio una maglia polo basica :asd:
Idem non mi dice proprio nulla

Tranquilli che ci penseranno le tamarrate di Halloween e San Valentino a dare varietà :asd:

Chiesa e' ormai un peso per la juve. Fuori dai piani di Tiago, giocatore in fase calante, spesso affetto ad infortuni, e percepisce un grosso stipendio. Onestamente mi terrei Raspa.
Ah non lo dire a me, io é un anno che lo sbolognerei...

è un po' come se ci chiedeste di ingaggiare rabiot a 0 e dare a voi 10 milioni :ahsisi:

Trovo gravissimo fare un precampionato senza la punta titolare. Soprattutto se il gioco va fatto in funzione della punta stessa. Sono preoccupato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro