Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità

Radio Crc - Clamoroso, Meret può lasciare Napoli! Il club valuta portieri graditi a Conte.

Si sblocca un'uscita: Gaetano domani sarà del Parma, affare da quasi 10mln

Ultima modifica:
Radio Crc - Clamoroso, Meret può lasciare Napoli! Il club valuta portieri graditi a Conte.

Si sblocca un'uscita: Gaetano domani sarà del Parma, affare da quasi 10mln
Fosse il cielo. Spiace dirlo ma non è un portiere da top 4 in campionato.

Non sto capendo la situazione Folo.
Perché darlo via? Poi vabbè, se l'obiettivo e simulare giuffrigna mi sta bene, ma togliamoci pure politano

Sarebbe bello non avere quel parassita di Giuffredi all'orizzonte. Avrei sganciato lo stesso Di Lorenzo molto volentieri.

Sarebbe bello non avere quel parassita di Giuffredi all'orizzonte. Avrei sganciato lo stesso Di Lorenzo molto volentieri.

Io, la gente così l'avrei blastata nel sole alla prima offerta. Il punto è che la valutazione che fa il Napoli di Di Lorenzo è eccessiva, posto che comunque Conte voleva tenerlo.
Preferisco scarsi come Lukaku, che svogliati e demotivati come Osimhen.

Che tragedia.
Post automatically merged:

Vedo una squadra ancora mentalmente distrutta.

Premesso che sono contento per i ragazzi e per Meret, la situazione è difficile, eravamo in condizioni scarse vs una squadra tutta chiusa (che il Napoli ha sempre scarsamente saputo gestire anche in campionati giocati bene).
La situazione Osimhen è evidente ma è altrettanto evidente che io lo sto pagando fiori fiori di milioni per i suoi servizi e prestazioni e in una partita come questa faceva comodo averlo...che avrebbe fatto, si sarebbe messo dalla parte degli avversari? Qui si parla di una partita dentro fuori e metti in campo tutto quello che hai a disposizione...
Sono mortificato io stesso per Raspa che è un ragazzo di grande volontà, serietà e capacità schiaffato lì al centro dell'attacco senza alcuna speranza di fare niente. Alla fine Osimhen è una provocazione ma almeno mettici Simeone che ha un po' più fisico e magari qualche palla sul piede per più di una frazione di secondo l'avrebbe potuta tenere.

Partita imbarazzante, credevo di vedere subito un cambio passo ma sembra lo stesso Napoli lasciato mesi fa

Se sono soddisfatto del Napoli che ho? Sono soddisfatto dell'impegno, della voglia che i ragazzi stanno mettendo. Per altre cose, ci sono delle situazioni oggettive che faccio fatica ad analizzare.

Troppo spesso arriva gente a fare dichiarazioni sul Napoli che non sono oggettive. La parte oggettiva, quella reale, la vediamo tutti.

C'è tanto da lavorare sul campo e anche per il club. Ci sono cose oggettive che non mi va di sottolineare.

"Stasera è stato un bel bagno di realtà per tutti".

Le parole di Conte.

Partita imbarazzante, credevo di vedere subito un cambio passo ma sembra lo stesso Napoli lasciato mesi fa

Ma dai come lo potevi pensare?
Siamo ancora in ritardo su vari aspetti del mercato.
Partita di manco metà agosto.
Prima uscita ufficiale
40 grandi
Ecc. Ecc.

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro