Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Antonio é esattamente quello di cui avete bisogno, uno che rompe le palle pubblicamente ed è pronto a dare tutto per essere accontentato.

Dio santo che conferenza però....capisco la "sincerità" ma troppo pesante. Un po' troppo distruttivo altro che ricostruzione...
Punto di arrivo, punto di arrivo...qua mi pare che ci si stia già parando il culo perchè la sfida è tosta e i soldi so pochi...E poi la presa per il culo a giocatori e scudetto con Spalletti se la poteva pure risparmiare.
Detto questo le verità ci sono in quello che ha detto, senza ombra di dubbio. Questa stagione se si allineano i pianeti come con Spalletti arriviamo in CL...se non succede questo miracolo astrale andiamo sotto....ma far allineare i pianeti vuol dire pure fare squadra e Conte con queste parole non ha fatto squadra.

Ultima modifica:
rabbrividisco.
l'ha voluta perdere lui, e probabilmente anche di proposito.
che serviva per forza lukaku o osimhen con (massimo rispetto) il verona?
hai sia olivera che marin e chi metti titolare, il peggiore dello scorso anno?
mi bocci ngonge che è entrato indemoniato e poi va bene politano che sbaglia o perde ogni pallone dalla prima amichevole?

la squadra è incompleta e non ci piove, ma per il resto non lo so

rabbrividisco.
l'ha voluta perdere lui, e probabilmente anche di proposito.
che serviva per forza lukaku o osimhen con (massimo rispetto) il verona?
hai sia olivera che marin e chi metti titolare, il peggiore dello scorso anno?
mi bocci ngonge che è entrato indemoniato e poi va bene politano che sbaglia o perde ogni pallone dalla prima amichevole?

la squadra è incompleta e non ci piove, ma per il resto non lo so
Sta facendo di tutto per farsi cacciare

È andata bene :adrian:

Boh ma si può far ancora giocare Juan Jesus con tutto il bene, a Spinazzola manco gli passavano la palla tant k sta accis, boh

Non voglio inveire perchè tanto è inutile....Anche perchè alla fine l'ha fatto lui stesso nel post-partita...Chiedo scusa al popolo napoletano e mi devo vergognare...beh...allora se non parli a vanvera direi che riconoscerai pure tu che sono parole forti.
Noi tifosi aspettiamo...
E comunque detto ciò, e come ho detto nel mio precedente intervento, la società è colpevole largamente per non essere stata in grado di muoversi in tempo sul mercato. Inutile dirmi che ci sono state difficoltà...se stai a stretto giro vieni pure a compromessi con le cifre e non ti incaponisci perchè puoi rovinare 5/10 partite di campionato in questo modo

adesso Conte deve fare gruppo con la squadra, non deve incaponirsi contro la società facendo scelte azzardate.
siamo ancora indietro, ma con qualche innesto ragionato possiamo iniziare a girare.

però bisogna essere veloci, si è perso già troppo tempo.
Osimen via o reintegrato, via anche uno tra Raspa e Simeone e JJ il campo non deve più vederlo.
la rifondazione doveva essere più marcata, per quanto capisco sia difficile.

Ma la cosa bella è che Conte, in se e per se, ha ragione....ma se tu il giorno prima del debutto in campionato fai una conferenza in cui demoralizzi l'ambiente e spari a zero su tutto e tutti di certo non contribuisci a rovesciare le sorti della situazione...e in questo senso secondo me ha toppato.
Ormai che ci sono difficoltà lo sanno pure i muri, non penso che i tifosi oggi si aspettassero un Napoli spumeggiante...
Detto questo non ci si aspettava neanche una sconfitta di questo calibro...un secondo tempo mortificante da vedere...e non penso che se dentro ci fosse stato Lukaku sarebbe stato poi così diverso...E la cosa più paradossale è che giochiamo senza punte centrali di livello e abbiamo Osimhen che sta a casa a giocà alla Playstation.

Però mi sembra che il messaggio lo abbia lanciato molto forte innanzitutto ai giocatori, dicendo che alla prima difficoltà non sono stati in grado di riprendersi. Poi ovviamente é partito con quello che dicono praticamente tutti, ossia che la colpa é sua, sono il primo responsabile, ecc.... però forse al di là del mercato che comunque va risolto questo é un problema che ci si trascina dall'anno scorso.

Inutile sperare in una svolta se ti presenti ancora con gente come JJ, è come andare a disputare gare con una t-shirt nuova ma con scarpe logorate.

le prime partite di campionato sono sempre difficili specie con un allenatore nuovo e un nuovo modo di giocare, sicuramente vi manca qualcosa per completare la rosa ma considerate anche che conte fa' una preparazione estremamente pesante, e penso che oltre alla qualità del verona comunque sia venuta meno una condizione fisica ottimale data appunto dai carichi di lavoro, dovete avere un po' di pazienza.

sicuramente il 3 a 0 netto è veramente brutto perchè butta nello sconforto e sembra che la situazione sia più disastrosa di quel che è, ma non è raro vedere prestazioni del genere le prime giornate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro