Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Neres ancora decisivo. L'errore è stato non averlo schierato subito. Questo è un mostro.
io ho paura di quella monnezza di politano, in qualche modo gioca sempre. mi pare di vedere la stessa roba di ngonge appena arrivato, gioca pochi minuti ed è sempre decisivo ma no, deve giocare la sega giuffrediana sempre e comunque

big rom :ivan:

partita così così
il parma meritava fino a inizio secondo tempo, anche se mi sa il rigore non c'era.
arbitraggio alquanto discutibile. secondo me si è anche sbagliato col giallo a suzuki, ma così facendo ha tolto la possibilità a di bell* di intervenire :sisi:

le criticità le abbiamo viste tutti
politano andava panchinato tre anni fa, e credo proprio che le quotazioni di neres salgano al secondo assist in due partite, anche se non tira mai mai mai :asd:
scotland yard ci servirà tantissimo a centrocampo. visto il finale bene così, ma qualcosa in panchina l'avrei portato per numero, fosse anche solo un ragazzino
gli esterni abbastanza male, non so perché non abbia pensato a zerbin, ma sono sicuro che senza il rosso avrebbe messo ngonge esterno. quando è stato il momento però si è avuto il coraggio di andare 442 e questo non va ignorato
cholito molto male, anche se forse il rigore c'era
raspa inesistente, inutile, al limite del dannoso. so che si voleva venderlo, ma spero di vedere più ngonge che loro due

sohm e man comunque tanta roba

io ho paura di quella monnezza di politano, in qualche modo gioca sempre. mi pare di vedere la stessa roba di ngonge appena arrivato, gioca pochi minuti ed è sempre decisivo ma no, deve giocare la sega giuffrediana sempre e comunque

Speriamo che Pilitano venga panchinato e gli venga il meustro e chieda la cessione a Gennaio. Faccio festa.

Altra cosa che fa capire il valore di Neres: "ha fatto segnare Anguissa".
Post automatically merged:

bigrom.jpg

Ultima modifica:
Che risveglio meraviglioso.
Vincere una partita orrenda con un culo mostruoso e nei minuti di recupero è una sensazione bellissima!!!

Intanto hanno rapinato Neres all'uscita dello stadio. Ma che sf#@€@€imm!!!

Comunque st'anno tiferò Parma (dopo il Napoli ovviamente). Squadra che gioca un calcio bellissimo e divertente. Spero che tolga tanti punti alle competitors.

Ho paura che con Conte questa cosa sparisca.

Rapine a parte....

Neres non l'ha messo dal primo minuto perchè è stato comprato tardi. Sarà il titolare, ed è forte

Che risveglio meraviglioso.
Vincere una partita orrenda con un culo mostruoso e nei minuti di recupero è una sensazione bellissima!!!

Intanto hanno rapinato Neres all'uscita dello stadio. Ma che sf#@€@€imm!!!

Comunque st'anno tiferò Parma (dopo il Napoli ovviamente). Squadra che gioca un calcio bellissimo e divertente. Spero che tolga tanti punti alle competitors.
Beh, poi c'è Pecchia :fiore:

Certo che se continua così Neres fa il record di assist, soprattutto se contiamo i minuti giocati. Kvara, Neres e Lukaku e sfondiamo. E aspetto di vedere i due scozzesi, sosta che arriva nel momento migliore.

Non l'avevo ancora detto, ADL a questo giro ha messo le palle in testa a tutti.
Certo la rosa è incompleta (esterno destro, e i rincalzi in difesa. Pure Spinazzola maluccio) ma dopo l'anno scorso era davvero quasi tutto da buttare.
Per una singola sessione di mercato non credo si potesse fare di più però. Peccato averne sbagliate completamente 2 l'anno scorso

Per me è 9 in entrata e 5 in uscita (manco un Mario Rui sono riusciti a piazzare), quindi voto 7.
Poi certo molta colpa/incompetenza è dei procuratori.

Per me è 9 in entrata e 5 in uscita (manco un Mario Rui sono riusciti a piazzare), quindi voto 7.
Poi certo molta colpa/incompetenza è dei procuratori.
Onestamente, Osi a parte (su cui c'è cmq un'aspetto economico enorme) il resto è tutta roba impiazzabile dopo l'anno scorso.

Cioè quello più appetibile era Gaetano eh

Certo che se continua così Neres fa il record di assist, soprattutto se contiamo i minuti giocati. Kvara, Neres e Lukaku e sfondiamo. E aspetto di vedere i due scozzesi, sosta che arriva nel momento migliore.
Il problema è che i due scozzesi vanno in nazionale e Conte non potrà allenarli.
In effetti dei nostri chi rimane ad allenarsi? Neres e Lukaku sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro