Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
alla fine hanno tirato fuori un mezzo capolavoro per come si era messa la situazione, chapeau

a luglio si ripartirà, rendimento e infortuni permettendo (sgrat), dalla stessa situazione contrattuale ma con una clausola più bassa e (si spera) un mercato punte più movimentato. nel frattempo non gli paghi l'ingaggio e lo fai giocare
comunque il napoli si è dimostrato disponibile a venire incontro e ad abbassare le pretese, ora sono curioso di vedere se anche victor farà lo stesso qualora le offerte che arrivassero dal chelsea "club in cui sognava di giocare sin da bambino" dovessero essere ancora inferiori allo stipendio che vuole lui :hmm:
Dubito.
Ma poi il chelsea ha più giocatori tesserati del numero di abitanti di san marino, dove diavolo voleva metterlo osimhen?
 
Ultima modifica:
Dubito.
Ma poi il chelsea ha più giocatori tesserati del numero di abitanti del san marino, dove diavolo voleva metterlo osimhen?
ci sono tante domande che vorrei fare al board del chelsea

stanno comprando 200 giocatori a cifre e contratti senza senso, senza venderne mezzo. poi andiamo noi e su osimhen barboneggiano, mentre per lukaku a momenti chiedevano pure il vesuvio e il maschio angioino

gli auguro di trovarsi la finanza in sede
 
I 75 milioni della clausola rescissoria potrebbero arrivare al Napoli gia' a Gennaio.
A quanto pare il contratto di prolungamento prevede una liberatoria che si attiva qualora una delle squadre scelte dal nigeriano dovesse pagare i 75 milioni entro il mese di Gennaio.

Operazione ancora piu' geniale di quanto si pensasse.
 
Mannaggia la sosta, per tutta l'estate me ne sono fregato abbastanza di Calcio ma dopo la partita di domenica sto hyppato.
 
Tristezza la fai tu che senza conoscermi ti permetti di offendere, come se poi Meret non ne avesse fatte di cazzate nella sua carriera. Ma chi ti conosce, pesciabbrodo?
Post automatically merged:


Sei tu? Perché mi è uscito un video di questo ragazzo su instagram :rickds:
come mai mi chiami pap
Meret è il giocatore più scarso della squadra. Se la gioca con Juan Jesus.

Non che sei pregiudizio, è proprio scarso
parole durissime dell ex portiere del real madrid "vendetta"
 
L'anno dello scudetto però ha contribuito non poco.
Purtroppo questo tipo di giocatori sono difficilmente collocabili in campo e se non sai come sfruttare le loro caratteristiche, non ci ricavi niente.
Spalletti nel Napoli e in nazionale, lo fa bene con lui.
 
L'anno dello scudetto però ha contribuito non poco.
Purtroppo questo tipo di giocatori sono difficilmente collocabili in campo e se non sai come sfruttare le loro caratteristiche, non ci ricavi niente.
Spalletti nel Napoli e in nazionale, lo fa bene con lui.
Semmai più che difficilmente collocabili mi sembrano quei giocatori che semplicemente non godono di tantissima "luce propria"...vivono di luce riflessa dai leader di squadra...E noi ne abbiamo tanti in rosa...che nell'annata scudetto, con Kvara, Osi e Kim, si sentivano degli dei.
La Nazionale secondo me non fa mai testo perchè è una situazione talmente fuori dalle logiche del calcio giocato nelle squadre di club che non va molto di pari passo....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top