Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
sarà stato giuffredi visto che politano rischia :sisi:

Madò ieri.....madò!
So rientrato alle 5 di mattina, sfinito....però ieri c'ero!!!
Napoli sempre croce e delizia, solito infarto sfiorato!!

Ore tutte necessarie a calmare i nervi dopo 100 minuti di emozioni forti. Quanto hai goduto ai gol? Mi è mancato il mio vecchio appartamento a Fuorigrotta sentendo l'urlo del Maradona attraverso la tele :patpat:

incarni alla perfezione il Napoletano medio... quando ci si fissa su un calciatore è la fine, quanta tristezza
Tristezza la fai tu che senza conoscermi ti permetti di offendere, come se poi Meret non ne avesse fatte di cazzate nella sua carriera. Ma chi ti conosce, pesciabbrodo?
Post automatically merged:

Madò ieri.....madò!
So rientrato alle 5 di mattina, sfinito....però ieri c'ero!!!
Napoli sempre croce e delizia, solito infarto sfiorato!!

Sei tu? Perché mi è uscito un video di questo ragazzo su instagram :rickds:

Accade ovunque (e lo sapete), solo che a Napoli fa più notizia.
Addirittura ieri un articolo di "approfondimento" parlava di tutte le rapine subite dai calciatori a Napoli, in rigoroso ordine cronologico.

PS: non giustifico, sia chiaro, fanno schifo e pietà e soprattutto mettono in imbarazzo tutto il buono che c'è in città.

Osimhen al Galatasaray in prestito. Disposto a pagargli gli 11 milioni di stipendio.

Osimhen al Galatasaray in prestito. Disposto a pagargli gli 11 milioni di stipendio.
Per il galatasaray è un colpone, 11 milioni per un anno sono si uno sproposito, ma anche solo per una stagione osimhen a quel prezzo è ottimo a mio parere

Per il galatasaray è un colpone, 11 milioni per un anno sono si uno sproposito, ma anche solo per una stagione osimhen a quel prezzo è ottimo a mio parere
Anche se col senno di poi sto stronzo si faceva un altro anno con noi zitto e buono in serie A. Riconoscenza zero versa una societa' che gli ha dato fiducia nonostante le molteplici partite non giocate per infortuni e coppe d'africa, venendo meno proprio quando serviva. Ma va bene cosi', speriamo vada in Turchia.

Per Di Marzio e' cosa fatta.
Osimhen-Galatasaray, Manna annuncia: "E' vero, siamo vicini all'accordo!"

Pare che la Turchia ci stia facendo anche un secondo regalo: "Mario Rui al Besiktas".

Ultima modifica:
come dicevo l'altro giorno è un capolavoro autentico di de laurentiis, chissa' se criscitiello e palmeri brinderanno a questa operazione

de laurentiis ha vinto su tutta la linea addirittura gli fa prolungare il contratto di un altro anno per venderlo bene l anno prossimo

e vedrete segnatevi questo mio post tutti quelli che oggi dicono che il napoli non prendera' 10 euro dalla sua vendita e' evidente come non capiscano il modus operandi di questo imprenditore tanto borioso quanto geniale

Ore tutte necessarie a calmare i nervi dopo 100 minuti di emozioni forti. Quanto hai goduto ai gol? Mi è mancato il mio vecchio appartamento a Fuorigrotta sentendo l'urlo del Maradona attraverso la tele :patpat:

Tristezza la fai tu che senza conoscermi ti permetti di offendere, come se poi Meret non ne avesse fatte di cazzate nella sua carriera. Ma chi ti conosce, pesciabbrodo?

Sei tu? Perché mi è uscito un video di questo ragazzo su instagram :rickds:

Ahaha no ragazzi, scusate se vi ho confuso; ho inserito il video perchè anche a me è capitato su youtube ed era stato troppo simpatico.

Però si ero allo stadio, con mio fratello, e siamo impazziti...emozioni già provate ma ogni volta sempre a 3000 proprio...fino a poco prima sconsolati, era INCONCEPIBILE che con un nanetto in porta ancora NON TIRAVAMO NELLO SPECCHIO!!
Poi per fortuna è andata bene...per questo dico croce e delizia...SOLO A NAPOLI!
<3

Comunque c'è da dire che in quest'ultima partita niente è accaduto per caso. Abbiamo spinto come forsennati fino alla fine e solo questo ha portato Suzuki a fare quell'entrata da ninja su Neres. Contro il Verona questo carattere non l'avevamo.
Per una volta sono contento della pausa internazionale, capita a fagiolo e ci dà modo di innestare finalmente tutti i nuovi acquisti. Anguissa, tolto il gol, è stato inguardabile, viene da pensare che - tolti i miracoli - lo teniamo in campo solo per il drip e le acconciature sempre al top.

si, la prima partita ci è servita come ceffone, le altre due per tenere botta finché non integriamo i nuovi e iniziamo a vedere le vere idee di conte.
finora va bene così, complici anche i risultati delle altre e considerando sempre che sono solo 3 partite, siamo li, in corsa.

già con l'attacco dovremmo vedere qualcosa di definitivo fin dal cagliari. per il centrocampo speriamo, considerando che gli scozzesi vedranno poco castelvolturno, anche se dovrebbero rientrare già lunedì. vediamo se c'è possibilità in caso per folo

Comunque lavoro stratosferico di Manna, alla sua prima da DS, a soli 36 anni. Chapeau!!!

Rinnovo per Osi di un anno cosi' da non perderlo a zero e clausola abbassata a 75. Aggiungendo gli 11 milioni risparmiati si incasserebbe 86 milioni, quanto voleva Dela dagli arabi.
130 milioni non li avrebbe valsi mai nella vita.

Comunque lavoro stratosferico di Manna, alla sua prima da DS, a soli 36 anni. Chapeau!!!

Rinnovo per Osi di un anno cosi' da non perderlo a zero e clausola abbassata a 75. Aggiungendo gli 11 milioni risparmiati si incasserebbe 86 milioni, quanto voleva Dela dagli arabi.
130 milioni non li avrebbe valsi mai nella vita.
L'anno scorso ne ha rifiutati di più probabilmente

alla fine hanno tirato fuori un mezzo capolavoro per come si era messa la situazione, chapeau

a luglio si ripartirà, rendimento e infortuni permettendo (sgrat), dalla stessa situazione contrattuale ma con una clausola più bassa e (si spera) un mercato punte più movimentato. nel frattempo non gli paghi l'ingaggio e lo fai giocare
comunque il napoli si è dimostrato disponibile a venire incontro e ad abbassare le pretese, ora sono curioso di vedere se anche victor farà lo stesso qualora le offerte che arrivassero dal chelsea "club in cui sognava di giocare sin da bambino" dovessero essere ancora inferiori allo stipendio che vuole lui :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro