sarà stato giuffredi visto che politano rischia 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti questa parata é un po' addossoCon Meret ormai sono prevenuto. Quando para mi chiedo subito "Non è che gliel'hanno tirata addosso?"
Tuttavia buona reazione, nonostante si fosse parato per non acchiappare la pallonata.Infatti questa parata é un po' addosso
Madò ieri.....madò!
So rientrato alle 5 di mattina, sfinito....però ieri c'ero!!!
Napoli sempre croce e delizia, solito infarto sfiorato!!
incarni alla perfezione il Napoletano medio... quando ci si fissa su un calciatore è la fine, quanta tristezzaCon Meret ormai sono prevenuto. Quando para mi chiedo subito "Non è che gliel'hanno tirata addosso?"
Tristezza la fai tu che senza conoscermi ti permetti di offendere, come se poi Meret non ne avesse fatte di cazzate nella sua carriera. Ma chi ti conosce, pesciabbrodo?incarni alla perfezione il Napoletano medio... quando ci si fissa su un calciatore è la fine, quanta tristezza
Madò ieri.....madò!
So rientrato alle 5 di mattina, sfinito....però ieri c'ero!!!
Napoli sempre croce e delizia, solito infarto sfiorato!!
Per il galatasaray è un colpone, 11 milioni per un anno sono si uno sproposito, ma anche solo per una stagione osimhen a quel prezzo è ottimo a mio parereOsimhen al Galatasaray in prestito. Disposto a pagargli gli 11 milioni di stipendio.
Anche se col senno di poi sto stronzo si faceva un altro anno con noi zitto e buono in serie A. Riconoscenza zero versa una societa' che gli ha dato fiducia nonostante le molteplici partite non giocate per infortuni e coppe d'africa, venendo meno proprio quando serviva. Ma va bene cosi', speriamo vada in Turchia.Per il galatasaray è un colpone, 11 milioni per un anno sono si uno sproposito, ma anche solo per una stagione osimhen a quel prezzo è ottimo a mio parere
Ore tutte necessarie a calmare i nervi dopo 100 minuti di emozioni forti. Quanto hai goduto ai gol? Mi è mancato il mio vecchio appartamento a Fuorigrotta sentendo l'urlo del Maradona attraverso la tele![]()
Tristezza la fai tu che senza conoscermi ti permetti di offendere, come se poi Meret non ne avesse fatte di cazzate nella sua carriera. Ma chi ti conosce, pesciabbrodo?
Post automatically merged:
Sei tu? Perché mi è uscito un video di questo ragazzo su instagram![]()
L'anno scorso ne ha rifiutati di più probabilmenteComunque lavoro stratosferico di Manna, alla sua prima da DS, a soli 36 anni. Chapeau!!!
Post automatically merged:
Rinnovo per Osi di un anno cosi' da non perderlo a zero e clausola abbassata a 75. Aggiungendo gli 11 milioni risparmiati si incasserebbe 86 milioni, quanto voleva Dela dagli arabi.
130 milioni non li avrebbe valsi mai nella vita.