Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Su Politano c'era rigore?
tra quello e la spinta su mctominay è folle aver chiuso la partita con 0 rigori
Post automatically merged:

comunque squadra cortissima e uno dei mercati più vergognosi che io ricordi, finiremo con tantissimi rimpianti. Manna deve dimettersi appena possibile perché non è adeguato

Ragazzi lo so che era rigore, era una domanda "trappola" per qualche fenomeno strisciato che mi aspettavo venisse a dire che non lo era. La cosa più allucinante è l'ammonizione per simulazione

comunque squadra cortissima e uno dei mercati più vergognosi che io ricordi, finiremo con tantissimi rimpianti. Manna deve dimettersi appena possibile perché non è adeguato
potevi aver anche preso garnacho e adeyemi assieme, ma se conte non fa i cambi e quando ci sono queste situazioni si abbassa così (e lo faceva anche quando c'era kvara), finiva allo stesso modo

Ragazzi lo so che era rigore, era una domanda "trappola" per qualche fenomeno strisciato che mi aspettavo venisse a dire che non lo era. La cosa più allucinante è l'ammonizione per simulazione
si l'ammonizione per simulazione è roba da X files

in generale non ha il minimo senso il modo in cui funzionano i gialli per simulazione, ci sono tuffatori noti e recidivi che penso non abbiano mai preso un giallo per simulazione, poi sporadicamente capita l'arbitro fenomeno che dà un giallo per situazioni che non sono manco realmente simulazioni. stasera era rigore solare ma mi viene in mente pure conceicao qualche mese fa (da quel che ricordo non era netto il rigore ma non era mai da giallo per simulazione)

si l'ammonizione per simulazione è roba da X files

in generale non ha il minimo senso il modo in cui funzionano i gialli per simulazione, ci sono tuffatori noti e recidivi che penso non abbiano mai preso un giallo per simulazione, poi sporadicamente capita l'arbitro fenomeno che dà un giallo per situazioni che non sono manco realmente simulazioni. stasera era rigore solare ma mi viene in mente pure conceicao qualche mese fa (da quel che ricordo non era netto il rigore ma non era mai da giallo per simulazione)
tra quello e neres l'altra volta, ormai ci ammoniscono anche quando subiamo fallo

potevi aver anche preso garnacho e adeyemi assieme, ma se conte non fa i cambi e quando ci sono queste situazioni si abbassa così (e lo faceva anche quando c'era kvara), finiva allo stesso modo
non fa i cambi perché chi c'è non gli dà minimamente fiducia. poi, personalmente, sono dell'idea che sia un terrorista e che alcuni giocatori da lui bocciati in tronco siano in realtà dignitosissimi (tipo ngonge, o folorunsho che adesso sta facendo bene a firenze) ma tant'è
se fosse arrivato garnacho avrebbe giocato. se gli prendono Amuzu allora no

Un punto in casa della Roma, che aveva vinto le ultime sette giocate all'Olimpico me lo tengo stretto.

7 punti totalizzati su 9 disponibili, dopo aver affrontato di fila Atalanta a Bergamo, Juve in casa e Roma fuori sono un bottino fantastico.
Vediamo se succede qualcosa entro domani sera e poi sarà quel che sarà. Se a inizio stagione ci avessero detto che a inizio febbraio avremmo avuto questo distacco dal quinto posto credo che in pochi ci avremmo creduto

Mi dispiace dirlo, ma purtroppo l'ha rovinata il Mister coi cambi.
Ranieri una volta uscito Neres toglie il terzino nuovo e anziché far entrare Celik, che era gia pronto con Dybala, mette Baldanzi.
Sbagliato anche togliere Lukaku che ne teneva impegnati due, Mancini e Ndika. Uscito Romelu invece è rimasto Ndika uomo su uomo e Mancini ha fatto l'esterno aggiunto
Alla fine la Roma ha chiuso con un 424... dovevamo gestirla meglio a centrocampo ma togliendo Lukaku e Neres hai tolto due riferimenti alla squadra che non aveva più due scarichi su cui poggiarsi
Lukaku non mi è sembrato affatto stanco perché battagliava coi due centrali e
Neres, anche se non brillante, ne attirava sempre due... tolto lui da quel lato hanno imperversato.

Purtroppo la nostra rosa è cortissima. Il gol è stato preso perché McTominay non ha avuto la forza di seguire l'avversario.
Non aver sostituito Kvara sarà un rimpianto enorme a fine campionato.

Conte ha messo chi aveva. Se in panchina ha Raspadori (giocatore dignitoso ma dalle caratteristiche particolari) quello può mettere

Purtroppo la nostra rosa è cortissima. Il gol è stato preso perché McTominay non ha avuto la forza di seguire l'avversario.

Conte ha messo chi aveva. Se in panchina ha Raspadori (giocatore dignitoso ma dalle caratteristiche particolari) quello può mettere
Concordo in toto

Raga, ha segnato angelino al volo al 93'......questa era un'altra vittoria fatta con capacità, concentrazione e sofferenza (finale), non è che non ne abbiamo viste altre così...
per altro contro tutto e tutti....e anche qui non è la prima volta.

Si, ma non sempre devi fare la sostituzione.
Togliere Neres è un errore perché ti sei abbassato ancora di più.
Se Neres rimane in campo Ranieri mantiene un terzino e non crea quella superiorità sulla fascia che abbiamo patito gli ultimi 10 minuti

Si, ma non sempre devi fare la sostituzione.
Togliere Neres è un errore perché ti sei abbassato ancora di più.
Se Neres rimane in campo Ranieri mantiene un terzino e non crea quella superiorità sulla fascia che abbiamo patito gli ultimi 10 minuti
Se un giocatore è cotto va tolto.

È stato un errore non togliere McTominay ad esempio. Magari il sostituto aveva la forza, al 92, di seguire l'avversario e sporcargli il cross.

Siamo corti, basta accettarlo. Conte sta facendo un campionato straordinario con praticamente 14 giocatori. Subire un pareggio nel recupero lascia molto amaro in bocca ma non bisogna perdere di vista il campionato enorme che stiamo facendo, le risorse che abbiamo e che lo scudetto lo può perdere solo l'inter

Anche sto scudetto é andato, scommetto quello che volete che Conte a fine stagione va via

Anche sto scudetto é andato, scommetto quello che volete che Conte a fine stagione va via
per quello che si sta vedendo in questo mercato è giusto che scappi a gambe levate
1 mese su sto cazzo di garnacho sperando che improvvisametne lo utd abbassi le pretese di 20 milioni, incredibilmente non succede e ti svegli a 3 giorni dalla chiusura per uno che si trova in una situazione burocratica delicata e, una volta saltato, a 12 ore dalla chiusura vai su ripieghi improponibili come Okafor e Boga. io altri 4 anni di Manna non li reggo, o se ne va o ricomincio a seguire il napoli nel 2029

posto che non sarebbe proprio dovuta partire questa telenovela, un giocatore come Kvara non può partire a gennaio

per quello che si sta vedendo in questo mercato è giusto che scappi a gambe levate
1 mese su sto cazzo di garnacho sperando che improvvisametne lo utd abbassi le pretese di 20 milioni, incredibilmente non succede e ti svegli a 3 giorni dalla chiusura per uno che si trova in una situazione burocratica delicata e, una volta saltato, a 12 ore dalla chiusura vai su ripieghi improponibili come Okafor e Boga. io altri 4 anni di Manna non li reggo, o se ne va o ricomincio a seguire il napoli nel 2029

posto che non sarebbe proprio dovuta partire questa telenovela, un giocatore come Kvara non può partire a gennaio
Quoto tutto

Diciamo che non lo vendi prima di avere il sostituto.
Pure per una questione di potere contrattuale nelle trattative che dovrai poi affrontare

Ma non vi serviva un attaccante di peso per far rifiatare lukaku ?
Più di peso di okafor non so cosa vogliate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro