Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Di partite toste rimangono quelle con la Lazio e le due milanesi, tolte queste credo si possa consolidare il secondo posto e tenerlo fino alla fine. L'Inter è più forte e lo scudetto lo ha già vinto (come ha già vinto le due partite con la Fiorentina).

Ma non vi serviva un attaccante di peso per far rifiatare lukaku ?
Più di peso di okafor non so cosa vogliate
Meglio un Okafor in piu' che un Okafor in meno. Ma stendiamo un velo pietoso...

non so che pensare, dopo un mercato simile mi sento pure in difetto a tifare. se vinciamo sto scudetto è la morte del calcio

Sky - Okafor al Napoli, le cifre dell'affare

Manuele Baiocchini, in diretta su Sky Sport 24, racconta le cifre dell'affare Okafor al Napoli: 1.5 milioni di euro per il prestito oneroso più 23.5 milioni di euro per il diritto di riscatto. Operazione chiusa.

Sto morendo :rickds:

Sky - Okafor al Napoli, le cifre dell'affare

Manuele Baiocchini, in diretta su Sky Sport 24, racconta le cifre dell'affare Okafor al Napoli: 1.5 milioni di euro per il prestito oneroso più 23.5 milioni di euro per il diritto di riscatto. Operazione chiusa.

Sto morendo :rickds:
Ti sto odiando con tutto me stesso. :sisi:

De Laurentis perderà Conte il prossimo anno se non farà un colpo decente :unsisi: :unsisi: :unsisi:

De Laurentis perderà Conte il prossimo anno se non farà un colpo decente :unsisi: :unsisi: :unsisi:
Per quello che vale l'anno prossimo perde anche me. Mi do al Cricket. Ho sopportato i playoff con l'Avellino per il ritorno in B, ma ho raggiunto il limite delle cose che posso sopportare da tifoso del Napoli. Un NON mercato come quello di sta sessione è un suicidio creativo, peggio di quello estivo precedente alla declabe.

Ultima modifica:
A16
Post automatically merged:

De Laurentis: "Benvenuto Noah"

Grazie presidente :hype:
vorrei dire che fra 6 mesi sta di nuovo da voi ma in realtà lo juventino infiltrato è capace di riscattarlo

sempre se non si è fatto già inchiappettare con qualche clausola tipo "diritto che diventa obbligo alla prima scorreggia fatta in panchina"

A16

vorrei dire che fra 6 mesi sta di nuovo da voi ma in realtà lo juventino infiltrato è capace di riscattarlo

sempre se non si è fatto già inchiappettare con qualche clausola tipo "diritto che diventa obbligo alla prima scorreggia fatta in panchina"
Speriamo sia "diritto che diventa obbligo al primo kilo preso".

e allora penso che in serata vi arriverà il maxi bonifico
Verosimilmente i possibili scenari sono due:
  • Conte lo pesa, lo mette a dieta e tempo un paio di settimane, a furia di schiaffi, lo fa diventare Okaforadona;
  • arriva a Napoli, scopre la pizza fritta, ce lo restituite a giugno e l'unico incasso che potremo vedere sarà quello di qualche strana festa in cui lo spediremo a fare il sosia di Ronaldo il fenomeno (quello del 2025 però).
Punto sul secondo.

Tra l'altro Sottil come sostituto di Okafor è un Dio di acquisto.

Che merda di società che abbiamo. Conte può fare ben poco dinanzi a tanta mediocrità. Che schifo.
Scherzi a parte però Okafor se è in forma è un buon panchinaro. L'anno scorso 6 gol giocando pochissimo e quasi sempre da subentrato negli ultimi minuti. Certo, non è il sostituto di un titolare come Kvara ma non è neanche pessimo come sembra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro