Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Verosimilmente i possibili scenari sono due:
  • Conte lo pesa, lo mette a dieta e tempo un paio di settimane, a furia di schiaffi, lo fa diventare Okaforadona;
  • arriva a Napoli, scopre la pizza fritta, ce lo restituite a giugno e l'unico incasso che potremo vedere sarà quello di qualche strana festa in cui lo spediremo a fare il sosia di Ronaldo il fenomeno (quello del 2025 però).
Punto sul secondo.
Mi stai dicendo che Okafor non è un valido sostituto di Kvara?
Ti faccio vedere che con Hasa, Billing ed Okafor andiamo a comandare. :gab:

Inter, inizia a tremare. :ivan:
Post automatically merged:

A proposito di neo acquisti. Se Billing è "una scelta di Conte" come mai non ha sostituito Anguissa che ieri passeggiava? O lo stesso MCTominay ai limiti della stanchezza? Lo stesso Hasa...
Insomma, vuoi vedere che quando i tifosi del Napoli lamentavano di un nuovo Dendoncker non si sbagliavano?

Qui la lista completa degli entrati/usciti
Speriamo bene per il futuro. La cosa più divertente è stato vedere prendere Okafor, dopo che l'ho preso nella master league avviata quest'anno. Spero faccia meglio irl che in gioco con me.
:asd:

Verosimilmente i possibili scenari sono due:
  • Conte lo pesa, lo mette a dieta e tempo un paio di settimane, a furia di schiaffi, lo fa diventare Okaforadona;
  • arriva a Napoli, scopre la pizza fritta, ce lo restituite a giugno e l'unico incasso che potremo vedere sarà quello di qualche strana festa in cui lo spediremo a fare il sosia di Ronaldo il fenomeno (quello del 2025 però).
Punto sul secondo.

Scherzi a parte però Okafor se è in forma è un buon panchinaro. L'anno scorso 6 gol giocando pochissimo e quasi sempre da subentrato negli ultimi minuti. Certo, non è il sostituto di un titolare come Kvara ma non è neanche pessimo come sembra.
non ci avevo pensato, effettivamente è venuto nel posto meno indicato per uno come lui :shrek:

per me queste scommesse a gennaio sono una follia. il campionato finisce tra meno di 4 mesi, con una sosta nazionali in mezzo. tempo che riprende forma e siamo ai titoli di coda. sono anche recidivi perché l'anno scorso ebbero il coraggio di presentarsi con uno che aveva appena avuto la malaria :fantozzi:

non ci avevo pensato, effettivamente è venuto nel posto meno indicato per uno come lui :shrek:

per me queste scommesse a gennaio sono una follia. il campionato finisce tra meno di 4 mesi, con una sosta nazionali in mezzo. tempo che riprende forma e siamo ai titoli di coda. sono anche recidivi perché l'anno scorso ebbero il coraggio di presentarsi con uno che aveva appena avuto la malaria :fantozzi:
De Laurentiis è evidente che gliene frega zero di vincere, salvo poi andarsi a prendere i meriti se le cose, miracolosamente, vanno bene.
E mi fanno proprio ribrezzo i suoi sgherri, come Chiachiello, che vogliono spostare l'attenzione sulle richieste di Conte

Che sessione di mercato di merda.
Post automatically merged:

A sto punto potevamo a prendere Elmas in prestito.

su kvaratskhelia è pesata l'esperienza osimhen, è arrivata una offerta ricca, il giocatore evidentemente ha chiesto la cessione e la società l'ha venduta senza arrivare a particolari attriti che potevano pregiudicare la futura uscita.

scuramente perdete molto tecnicamente, poi a gennaio non è facile rimpiazzare un giocatore del genere, però penso che dietro ci sia una scelta societaria mossa anche dalla paura di ritrovarsi con un nuovo caso osimhen.

comunque pochi cazzi siete forti lo stesso

In effetti non vi ho visto molto carichi, sarà anche la trasferta ma potrebbe essere stanchezza di chi gioca sempre. Il campionato in sé non è il motivo, per via delle coppe europee che non disputate, quindi forse è quel motivo che dicevate voi, rosa corta. Ha segnato uno che non segna mai, e di azioni se ne sono viste poche. Mettiamo anche che con una formazione romanista rimaneggiata, tra Napoli e Roma dovrebbero esserci almeno 2 gol di scarto. O è colpa di Conte, o l'altra, o entrambe le cose :asd:

In effetti non vi ho visto molto carichi, sarà anche la trasferta ma potrebbe essere stanchezza di chi gioca sempre. Il campionato in sé non è il motivo, per via delle coppe europee che non disputate, quindi forse è quel motivo che dicevate voi, rosa corta. Ha segnato uno che non segna mai, e di azioni se ne sono viste poche. Mettiamo anche che con una formazione romanista rimaneggiata, tra Napoli e Roma dovrebbero esserci almeno 2 gol di scarto. O è colpa di Conte, o l'altra, o entrambe le cose :asd:
Se stiamo stanchi con solo una competizione meglio che l'anno prossimo manco ci presentiamo

meglio giocare 90 minuti ogni partita per 23 partite o alternare partite da 60 e partite da 30 minuti per 32 partite(23+8+1 di CI)? alla fine è matematica eh

aggiungo pure che non avere cambi dignitosi significa pure che gli altri fanno entrare forze fresche e tu o hai titolari con la lingua a terra o gente tipo Mazzocchi, che infatti poi si perde l'uomo sul gol. sta roba del senza coppe = scudetto la possono promuovere giusto biasin e palmeri su twitter perché sono a libro paga, qui sul foro cercate di essere meglio di così dai

scusate se suono molto acido ma un po' devo ancora riprendermi dal mercato e un po' ci stanno scartavetrando le balle da mesi su questa cosa :asd:

Ultima modifica:
Purtroppo dei 22 a disposizione Conte ne usa 13/14 se tutto va bene. La sensazione e' che sia terrorizzato dai 8/9 che scaldano la panchina.
Marin che dovrebbe far rifiatare i centrali non entra manco all'80esimo. Con la Roma Anguissa e Mc Tominay mi sono sembrati spompati, quindi quale migliore occasione per vedere in azione il neo arrivato Billing? Ma tu lo hai visto in campo? Probabilmente e' un altro purpo. La rosa del Napoli e' cortissima. Dobbiamo sperare non avvengano cagotti e raffreddori vari.
De Laurentiis ha lanciato un messaggio chiaro: "Lo scudetto non ci interessa".

Purtroppo dei 22 a disposizione Conte ne usa 13/14 se tutto va bene. La sensazione e' che sia terrorizzato dai 8/9 che scaldano la panchina.
Marin che dovrebbe far rifiatare i centrali non entra manco all'80esimo. Con la Roma Anguissa e Mc Tominay mi sono sembrati spompati, quindi quale migliore occasione per vedere in azione il neo arrivato Billing? Ma tu lo hai visto in campo? Probabilmente e' un altro purpo. La rosa del Napoli e' cortissima. Dobbiamo sperare non avvengano cagotti e raffreddori vari.
De Laurentiis ha lanciato un messaggio chiaro: "Lo scudetto non ci interessa".
Messaggio che al 99,999999% gli si ritorcerà contro nel momento in cui si presenteranno gli eventuali inciampi; è una storia già scritta e riscritta con Conte. Lui accetta un lavoro solo se può comandare e aspirare a vincere; si è già iniziato a lamentare per non aver sostituito Kvara (e ci sta con onestà), se capita che qualcuno come dici si ammala o semplicemente inizia a perdere punti in campionato, inizierà a trovare tutte le scuse possibili immaginabili e creare malumore.

Quanto dura un malumore nel vostro ambiente? De laurentis si presenta e dice “eh purtroppo dovevamo migliorare la squadra a gennaio e non l’abbiamo fatto, ha ragione Antonio” ?

non capisco veramente perchè prendere Conte, con tutti i pro e i contro del caso, e non accontentarlo nelle sue semplici richieste. Inoltre mi sembra anche una storia già rivista a Napoli, con mercati sbagliati e malumori interni che si creano senza alcun evidente motivo (vedi i punti persi e l’uscita dalla champions nell’anno dello scudetto, con Spalletti che dovette chiedere ai tifosi di pensare alla squadra e non al presidente). Mi sembra, da esterno, un modo stupido di azzopparsi i piedi da soli

Messaggio che al 99,999999% gli si ritorcerà contro nel momento in cui si presenteranno gli eventuali inciampi; è una storia già scritta e riscritta con Conte. Lui accetta un lavoro solo se può comandare e aspirare a vincere; si è già iniziato a lamentare per non aver sostituito Kvara (e ci sta con onestà), se capita che qualcuno come dici si ammala o semplicemente inizia a perdere punti in campionato, inizierà a trovare tutte le scuse possibili immaginabili e creare malumore.

Quanto dura un malumore nel vostro ambiente? De laurentis si presenta e dice “eh purtroppo dovevamo migliorare la squadra a gennaio e non l’abbiamo fatto, ha ragione Antonio” ?

non capisco veramente perchè prendere Conte, con tutti i pro e i contro del caso, e non accontentarlo nelle sue semplici richieste. Inoltre mi sembra anche una storia già rivista a Napoli, con mercati sbagliati e malumori interni che si creano senza alcun evidente motivo (vedi i punti persi e l’uscita dalla champions nell’anno dello scudetto, con Spalletti che dovette chiedere ai tifosi di pensare alla squadra e non al presidente). Mi sembra, da esterno, un modo stupido di azzopparsi i piedi da soli
Non vedo errori.

De Laurentiis è avido e geloso del successo dei suoi allenatori.

Tutte scuse quando la realtà è che la telefonata al papà di Bondo gli è costata un salasso e quindi ha dovuto risparmiare segando un giornalista

Sono contro ogni forma di violenza, ma un Piscitiello lo vedrei bene, appeso a testa in giu', usato come una pignatta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro