Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Arbitraggio imbarazzante, 3 punti d'oro visto che ora ci guardiamo Juve-Atalanta con più tranquillità.
Simeone comunque non la butta dentro manco con le mani.

Arbitraggio imbarazzante, 3 punti d'oro visto che ora ci guardiamo Juve-Atalanta con più tranquillità.
Simeone comunque non la butta dentro manco con le mani.
Eh, quando non hai minuti sul campo si vede. L'allenamento non ti prepara alla pressione di certe situazioni che si verificano solo in partita.

Non sia mai vedere una partita in grazia di Dio. Sempre con l'ansia a mille con rischio infarto sul finale.

riprendiamo con i cambi tardivi, stavolta ci è andata bene. addirittura con jj (pur di non mettere marin, ha cambiato tutto l'assetto della linea :asd:)
simeone non deve più vedere il campo

Chi era che spauracchiava il rimontone Juve?
Io sicuro. Mai mi sarei aspettato una simile sconfitta. I bergamaschi venivano da uno 0-0 col Venezia. A sto punto non so chi tifare nella prossima tra i due nerazzurri. :asd:

L'Atalanta è così, quando pensi sia in calo ecco che te lo mette in quel posto.
Fortuna che noi l'abbiamo già affrontata.

Eh qua è tosta. Onestamente non vi vedo affatto favoriti nella prossima.
Post automatically merged:

Però sentiremo costantemente il loro fiato sul culo.
Per fortuna abbiamo Taremi :campione: :trollface::sadfrog::facepalm:

Motta ha detto una cosa che mi preoccupa in vista di Atalanta Inter:
L'Atalanta è devastante quando, come fatto stasera, può giocare sull'errore degli avversari...
Per 90 minuti ha pressato la Juve a metacampo e poi ripartiva a razzo
Con noi al Maradona ha vinto cosi
Quando invece fa lei la partita va maggiormente in difficoltà... vedi la nostra vittoria a Bergamo
Io non credo che l'Inter andrà all'attacco a Bergamo, ma al contrario Inzaghi aspetterà l'Atalanta che deve per forza vincere se vuole vincere lo scudetto.
E se l'Atalanta si scopre, l'Inter con la qualità che ha gli fa malissimo
In ogni caso, se non lo vinciamo noi spero sia l'Inter a farlo...almeno avrà vinto la squadra più forte e non avremo rimpianti

Motta ha detto una cosa che mi preoccupa in vista di Atalanta Inter:
L'Atalanta è devastante quando, come fatto stasera, può giocare sull'errore degli avversari...
Per 90 minuti ha pressato la Juve a metacampo e poi ripartiva a razzo
Con noi al Maradona ha vinto cosi
Quando invece fa lei la partita va maggiormente in difficoltà... vedi la nostra vittoria a Bergamo
Io non credo che l'Inter andrà all'attacco a Bergamo, ma al contrario Inzaghi aspetterà l'Atalanta che deve per forza vincere se vuole vincere lo scudetto.
E se l'Atalanta si scopre, l'Inter con la qualità che ha gli fa malissimo
In ogni caso, se non lo vinciamo noi spero sia l'Inter a farlo...almeno avrà vinto la squadra più forte e non avremo rimpianti
Sicuramente meglio l'Inter che l'Atalanta.

Sono commosso :bruniii: :bruniii:

Ah, guarda, ti dirò: quando ero piccolo ed il mio Napoli faceva letteralmente pietà (leggasi arrivò persino in serie C a pochi passi dal fallimento), io seguivo con grande interesse, in Italia, l'Inter. All'epoca di Moratti era l'unica squadra che faceva arrivare i grandi campioni (Djorkaeff, Ronaldo, Recoba). Avevo la maglia dell'Inter, la tuta (ci ho passato anni dentro quella tuta, che ricordi) ed ho ancora un cappellino che ha ben 26 anni e lo conserverò sempre con piacere. A FIFA usavo sempre l'Inter e, ad oggi, San Siro resta LA Scala del calcio italiano (sono appassionato di stadi, storia e della loro architettura).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro