Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è caduto l'intonaco in camera da letto.Scossa di terremoto assurda, se continua così se ne cadono i palazzi.
Anch'io zona collinare ed è stato tremendo. Dovessimo arrivare a una magnitudo di 5 penso che avremo situazioni davvero preoccupanti.Mi è caduto l'intonaco in camera da letto.
Post automatically merged:
Magnitudo 4.4. non oso immaginare come l'hanno avvertita ai campi flegrei. Io in collina ho fatto il giallo, figurati loro.
A 5 ci farebbero lasciare la citta'.Anch'io zona collinare ed è stato tremendo. Dovessimo arrivare a una magnitudo di 5 penso che avremo situazioni davvero preoccupanti.
Per andare dove? E tornare quando?A 5 ci farebbero lasciare la citta'.
Ogni quartiere ha una regione assegnata per evacuare. I collinari tra Veneto e Piemonte se non erro.Per andare dove? E tornare quando?
Non c'é nulla di certo al momento, tra l'altro se esplodono seriamente i campi flegrei scompare mezza Europa quindi ai voglia a scappare...
ItalNapoli. Con 5 giocatori, il Napoli è la squadra con più giocatori convocati nella nostra nazionale.
Meret
Di Lorenzo
Buongiorno
Politano
Raspadori
Questo post l'hai fatto 20 minuti prima della scossa delle 13.33 di oggi.
Ormai sono così frequenti che non è difficile parlarne e poi beccarsi subito un'altra scossaQuesto post l'hai fatto 20 minuti prima della scossa delle 13.33 di oggi.![]()
Per andare dove? E tornare quando?
Non c'é nulla di certo al momento, tra l'altro se esplodono seriamente i campi flegrei scompare mezza Europa quindi ai voglia a scappare...
Ogni quartiere ha una regione assegnata per evacuare. I collinari tra Veneto e Piemonte se non erro.
Ovviamente SE ci fossero i presupposti per arrivare ad una magnitudo 5. Intanto mi faccio le meglio ravanate.
Manco con la penultima riusciamo a vincere, che penaChe merda di partita.