Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Scossa di terremoto assurda, se continua così se ne cadono i palazzi.
Mi è caduto l'intonaco in camera da letto.
Post automatically merged:

Magnitudo 4.4. non oso immaginare come l'hanno avvertita ai campi flegrei. Io in collina ho fatto il giallo, figurati loro.

Io vivo a Monte di Procida...e niente per la prima volta sto davvero pensando di andarmene, anche se amo troppo la mia zona

Mi è caduto l'intonaco in camera da letto.

Magnitudo 4.4. non oso immaginare come l'hanno avvertita ai campi flegrei. Io in collina ho fatto il giallo, figurati loro.
Anch'io zona collinare ed è stato tremendo. Dovessimo arrivare a una magnitudo di 5 penso che avremo situazioni davvero preoccupanti.

Per andare dove? E tornare quando?

Non c'é nulla di certo al momento, tra l'altro se esplodono seriamente i campi flegrei scompare mezza Europa quindi ai voglia a scappare...
Ogni quartiere ha una regione assegnata per evacuare. I collinari tra Veneto e Piemonte se non erro.
Ovviamente SE ci fossero i presupposti per arrivare ad una magnitudo 5. Intanto mi faccio le meglio ravanate.

ItalNapoli. Con 5 giocatori, il Napoli è la squadra con più giocatori convocati nella nostra nazionale.

Meret
Di Lorenzo
Buongiorno
Politano
Raspadori

Per andare dove? E tornare quando?

Non c'é nulla di certo al momento, tra l'altro se esplodono seriamente i campi flegrei scompare mezza Europa quindi ai voglia a scappare...

No aspè non è che scompare mezza europa. Queste sono le esagerazioni che si leggono spesso.

Gli effetti climatici potrebbero coinvolgere mezza europa ma non distruggerla. Il muro di ceneri, nella simulazione più devastante, se il vento spinge nell'entroterra si fermerebbe comunque ai primi rilevi che trova.

Ogni quartiere ha una regione assegnata per evacuare. I collinari tra Veneto e Piemonte se non erro.
Ovviamente SE ci fossero i presupposti per arrivare ad una magnitudo 5. Intanto mi faccio le meglio ravanate.

La'ttività bradisimica è in crescita costante. Più sale più il terreno si smuove purtroppo.

Non si è ancora raggiunta la velocità di salita degli anni 80 ma si è già superato già l'altezza massima di quella crisi bradisismica.

Ultima modifica:
Simeone sei una pippa atroce.

Mamma che merda. Una squadra senza anima oggi. Si sono cagati in mano.

Come previto st peggiore del primo. È davvero frustrante guardare questa squadra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro