Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo a qualcosa di prefabbricato, ma mi hai dato un'ottima idea.L'azzurra è sempre la prima scelta, ma da incorniciare mi pareva più bella la bianca col Vesuvio e lo scudetto.
In compenso ho sviluppato una nuova malattia: acquistare ANCHE le magliette con cui si è vinto il campionato (quindi quelle del 2022-2023 e quella attuale).
Non hai un artigiano dalle tue parte che te le fai? Napoli ne è piena. Io ho il mio di fiducia, scelgo sempre in base al soggetto, colore/spessore/materiale. Ed anche lui è un malato del Napoli (si, peggio di noi).
Ma non ci sono mai stati dubbi sulla sua partenzaComunque danno praticamente per certo l addio di Conte, pare ormai ufficiale. Bo, prima lo sappiamo meglio è, farsi tutto Giugno col dubbio se resto o no è pesante
La penso esattamente come te
Comunque danno praticamente per certo l addio di Conte, pare ormai ufficiale. Bo, prima lo sappiamo meglio è, farsi tutto Giugno col dubbio se resto o no è pesante
E si passa a tifare Juve StabiaAllegri è già preso
E si passa a tifare Juve Stabia
me lo sono così intossicato che ieri ero in piazza Plebiscito a gioire per questa grande vittoria...E lunedì si replica sul lungomare.Campioni d'Italia ragazzi
Complimenti a Conte e complimenti ai ragazzi. Tutti hanno fatto un miracolo contro una corazzata che tra poco si gioca la Champions.
Il quarto lo dedichiamo a Xavier75 e a tutti quelli che invece di goderselo se lo sono intossicato
E non dovevi festeggiare perché tu preferisci il decimo posto piuttosto che avere Conte.me lo sono così intossicato che ieri ero in piazza Plebiscito a gioire per questa grande vittoria...E lunedì si replica sul lungomare.
La differenza tra me e te è che io non sono un tifoso con il prosciutto sugli occhi e giudico con obiettività quello che vedo: la proposta di gioco del Napoli targato Conte è stata a dir poco avvilente, ma va benissimo cosi perché abbiamo vinto. Per me Conte è sicuramente un grande motivatore, ma come allenatore non mi piace affatto.
Calmatevi ragazzi, godetevi la vittoria e pensate a chi sta peggio di voiE non dovevi festeggiare perché tu preferisci il decimo posto piuttosto che avere Conte.
Ah ma io me la sto godendo da Agosto 2024. È stato il cammino magnifico (ed insperato fino alla fine), dopo siamo buoni tutti a cacciare le bandiere. Se si scrivono certe cose e si è persone con dignità si portano avantiCalmatevi ragazzi, godetevi la vittoria e pensate a chi sta peggio di voi![]()
![]()