- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,575
De Zerbi è un nome più affascinante ma c'è sempre il rischio che possa cannare il salto in una big. Spalletti invece è abbastanza una certezza. Però non so chi potrebbe essere il trequartista adatto al suo modo di giocare, potrebbe essere Zielinski ma è il giocatore più discontinuo di sempre.Io gli ho fatto i complimenti fatti per la Coppa Italia, ma quando si fissa su queste cose non lo riesco a sopportaree mi porterò sempre nella tomba il cambio Calabria per Biglia contro la Fiorentina, anche oggi ha fatto un cambio assurdo non togliendo Bakayoko che per quanto facesse la giusta diga aveva già un giallo e aveva fatto troppi falli rischiosi, lì devi avere l'accortezza di cambiare subito e invece nada.
Comunque io mi sono sul serio galvanizzato all'idea di uno Spalletti in questa squadra, francamente tiferò affinchè accada perché se ha fatto bene in una squadra ai tempi disastrata come l'Inter figuriamoci con una squadra che, se messa nelle giuste condizioni, può davvero vincere contro chiunque.