Non so chi abbia fatto peggio tra Insigne e Mertens.No, è solo mancanza di palle. E mi spiace dirlo di quello che è uno dei miei calciatori preferiti di sempre. Perché Mertens andava tirato via nonostante il gol. Oppure toglievi Insigne, non il migliore in campo.
Non è una discriminante, un fallo resta tale anche se si tocca il pallone.
Politano ha chiesto il cambio.Non so chi abbia fatto peggio tra Insigne e Mertens.
Poi, veramente senza senso Petagna per Politano, quando c'erano quegli altri due che facevano schifo.
L'altra punta chi sarebbe? Osimhen non è infortunato?andavano tolti entrambi, infatti. abbiamo comprato due punte pure, che senso ha non farli giocare?
intendevo che Petagna andava messo dall'inizio, o almeno all'inizio della ripresa.L'altra punta chi sarebbe? Osimhen non è infortunato?
Comunque Gattuso ha proprio un problema coi cambi, anche da noi li faceva un po' a cazzo.
Ok, me lo ero perso, altrimenti non ne capivo il senso.Oggi KK davvero pietoso eh. Ottimo.
Politano ha chiesto il cambio.
Okay, allora ha senso. Però non capisco perché non abbia levato anche Baka che si era capito sarebbe stato espulso, i mediani li avete e lui non stava facendo nemmeno una partita incredibile per cui azzardarlo in campo anche ammonito e nervoso.Politano ha chiesto il cambio.
Perchè è un allenatore mediocre.Okay, allora ha senso. Però non capisco perché non abbia levato anche Baka che si era capito sarebbe stato espulso, i mediani li avete e lui non stava facendo nemmeno una partita incredibile per cui azzardarlo in campo anche ammonito e nervoso.
Mi spiace per lui e per voi ma credo tu abbia ragione.Perchè è un allenatore mediocre.
Sicuro? Speriamo, perché secondo me rinnova fino al 2023Cambio al 90'. Gattuso sparisci.
Così non ci arrivi in CL.
Del Napoli di Sarri chi se ne frega.
Così non si lotta manco per l'EL.
Almeno a fine anno Gattuso se ne va.
La Roma ci cammina sopra così.
Mertens non cambiato veramente una grande porcata.
Però non è mai un mediano.la prova definitiva che Fabian può fare bene solo in Nazionale o in Liga ma non è un giocatore da Serie A, vedi pure Eriksen
, quest'anno si prevede un altro campionato da 7° posto, è meglio che ce lo mettiamo in testa...
Sto gattuso sa solo parlare, parla parla... il veleno e le cazzate varie ma poi in campo dà la stessa scossa che dava il suo maestro maialotti, gli allenatori che trasmettono grinta sono altri, se lui aveva la fama di essere un grintoso come allenatore e non un tattico, beh non è manco grintoso allora... non ha mai trasmesso un cazzoGattuso sta intossicato da quanto è amorale il Napoli. Buongiornooooo!
Fidati puoi farlo giocare come ti pare non è un giocatore da Serie APerò non è mai un mediano.
Oddio ma in conferenza ancora parla di veleno. Ma che cazzo vuol dire, minchia.
Se schieri la squadra col culo che cazzo c'entra il veleno Ringhio, minchia.
Secondo me siete molto più squadra pericolosa dell'Inter ad esempio, però ci sono dei punti cruciali da risolvere, avete ancora qualche giocatore del vecchio ciclo che va compreso bene. Paradossalmente il punto più debole rimane il centrocampo, oltre a questo modulo a 2 che più lo guardo e meno mi convince, ci sono giocatori imho troppo mediocri come Zielinski, e anche Ruiz al di là di quella stagione da mostro impressiona poco. Anche su Meret bisogna fare molta chiarezza, perchè anche lui oggi ha dei gol sulla coscienza, e per me Ospina è tutto tranne un ottimo portiere, quindi questa alternanza è strana e fa poco bene al giocatore, che però bisogna capire se ha davvero il potenziale per essere il titolare di una squadra che vuole competere seriamente.Peccato perchè di base ci sarebbe purenuna squadra anche solo per competere per il 4° posto.
Ma Gattuso ci affoserà. Prima viene esonerato e meglio è.
Mi fido di questo parere però come mediano non c'azzecca proprio nulla. Ed i mediani veri li avete. Quando la squadra voleva ripartire dal basso non si è mai fatto vedere bene, lo faceva meglio Baka che però non ha un piede da regista.Fidati puoi farlo giocare come ti pare non è un giocatore da Serie A
A competere sì, però se sul campo Milan e Roma sono più forti dobbiamo prendere atto con serenità che se non ti qualifichi a fine campionato non è una novità.Peccato perchè di base ci sarebbe pure una squadra anche solo per competere per il 4° posto.
Ma Gattuso ci affoserà. Prima viene esonerato e meglio è.
A giugno Mertens e compagnia vanno silurati.
Ospina non è scarso ma è uno gnomo ma lo sai anche tu perché Rino farebbe giocare sempre lui.Secondo me siete molto più squadra pericolosa dell'Inter ad esempio, però ci sono dei punti cruciali da risolvere, avete ancora qualche giocatore del vecchio ciclo che va compreso bene. Paradossalmente il punto più debole rimane il centrocampo, oltre a questo modulo a 2 che più lo guardo e meno mi convince, ci sono giocatori imho troppo mediocri come Zielinski, e anche Ruiz al di là di quella stagione da mostro impressiona poco. Anche su Meret bisogna fare molta chiarezza, perchè anche lui oggi ha dei gol sulla coscienza, e per me Ospina è tutto tranne un ottimo portiere, quindi questa alternanza è strana e fa poco bene al giocatore, che però bisogna capire se ha davvero il potenziale per essere il titolare di una squadra che vuole competere seriamente.
Ci vorrebbe un allenatore da progetto, tipo un De Zerbi, o mi piacerebbe molto vedere uno Spalletti con la vostra squadra.
Io gli ho fatto i complimenti fatti per la Coppa Italia, ma quando si fissa su queste cose non lo riesco a sopportareOspina non è scarso ma è uno gnomo ma lo sai anche tu perché Rino farebbe giocare sempre lui.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.