Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Vabé che non fosse il ritratto della salute si sapeva, ma neanche il tempo per dispiacersi per l'autore di Sampei..
 
Pur non avendo avuto la fortuna di viverlo, era una parte di tutti i napoletani, mi è venuto un terribile magone.
AD10S DIEGO ?
 
ne ho pieni i coglioni di questo 2020...


ciao Diego, come scrissi poco tempo fa in occasione del tuo 60° compleanno, l'unico rimpianto è non averti vissuto ?
 
Lo porto e lo porterò sempre nel cuore, da quando da bambino mio padre portava me e mio fratello allo stadio per vederlo giocare. D10S non morirà mai!!
 
Per chi mastica lo spagnolo (ma ho visto che è abbastanza leggibile anche tradotto con Google), vi lascio un breve articolo argentino in cui credo possano rispecchiarsi anche alcuni tifosi napoletani:
 
Tutto sommato una buona partita ieri dai.
Secondo me i primi 30 minuti sono stati molto brutti, con una miriade di passaggi sbagliati, interventi fuori tempo, giocatori che scalano male e che subivano le ripartenze avversarie (per fortuna non letali per la bassissima qualità degli avversari), tant'è che il primo tempo è stato alla pari per occasioni create. Per me tutto fuorché buona, sinceramente... poi che si è fatto 20 tiri totali mi sembra solo che naturale considerando le differenze tra le due rose, ma capisco che ormai ci si accontenti del minimo visto in che condizioni siamo.
La Roma, come il Milan, quest'anno è più forte di noi e sarà dura portare un punto a casa, bisogna entrare nell'ottica che tra le prime 7 siamo la più scarsa.
 
Mah il Sassuolo ha fatto certe robe in difesa.. con noi mai eh.
 
Stasera pareggino con i Romanes e ci abbracciamo tutti
 
Stasera dovremmo giocare con una maglia "albiceleste" in ricordo di Diego.
Non mi frega niente del risultato, se non mettono tutti se stessi e non onorano quella maglia per me hanno chiuso.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top