Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Mi sembra giusto :asd: :asd:
Post automatically merged:

Io vi ho già proclamati campioni d'Italia, mi sono giocato 100 euro alla Snai. Comq il Milan vi darà filo da torcere fino alla fine;););)
Firmerei per un pareggio. Sarebbe oro.
Vincere stasera era importante per poterle prendere con più serenità a San Siro. :asd:

Bravo Conte a stemperare gli entusiasmi.

Ultima modifica:
Mi sembra giusto :asd: :asd:

Io vi ho già proclamati campioni d'Italia, mi sono giocato 100 euro alla Snai. Comq il Milan vi darà filo da torcere fino alla fine;););)
Il Milan ha già vinto il campionato, lo dico da questa estate, così come dicevo lo scorso anno che Conte nella peggiore delle ipotesi sarebbe arrivato secondo. E ho anche aggiunto che per me avrebbe vinto.
Vedremo se ci becco 2 su 2

Prendiamoci i 3 punti, ma resettiamo in fretta tutto il resto.
Bruttissima prestazione con giropalla lento e prevedibile.
Abbiamo assistito alla peggiore partita di Mc Tominay da quando è a Napoli e secondo me potrebbe centrare il cambio modulo.dovuto alla necessità di dover far giocare un DeBruyne al momento per me un pochino deludente.
Troppo poco lo spazio fin qui concesso a Lang e Neres, due che hanno la capacità di saltare l'uomo creando superiorità numerica, caratteristica che in pochi hanno in rosa.
Ad ogni modo tre punti pesantissimi in vista di una partita che, per quello che si è visto a Udine, sembra proibitiva.
Un punto sarebbe oro, ma sarà durissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro